Cognome Skrabel

Il cognome Skrabel è un nome unico e intrigante che ha le sue origini in vari paesi del mondo. Con diversi livelli di incidenza nelle diverse regioni, il cognome Skrabel ha una ricca storia e un significato culturale che vale la pena esplorare.

Polonia

In Polonia, il cognome Skrabel ha un'incidenza relativamente alta, con 54 casi segnalati nel paese. La presenza del cognome Skrabel in Polonia può essere attribuita a migrazioni storiche e insediamenti di popoli con questo nome. Le origini esatte del cognome in Polonia non sono chiare, ma è probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione in alcune regioni del paese.

Teorie sull'origine

Esistono varie teorie sull'origine del cognome Skrabel in Polonia. Alcuni ritengono che il nome possa aver avuto origine da una specifica posizione geografica o professione, mentre altri suggeriscono che potrebbe essere una variazione di un altro cognome. L'esatto significato del cognome rimane argomento di dibattito tra esperti e genealogisti.

Austria

In Austria il cognome Skrabel ha un’incidenza minore rispetto alla Polonia, con 29 casi segnalati nel Paese. Nonostante i numeri più bassi, la presenza del cognome Skrabel in Austria indica una storia comune e un legame con altre regioni dove il nome è più diffuso.

Modelli di migrazione

I modelli migratori delle persone con il cognome Skrabel possono aiutare a far luce su come il nome si è diffuso in diverse regioni, inclusa l'Austria. È possibile che individui che portano il cognome Skrabel si siano trasferiti in Austria per vari motivi, come opportunità economiche, legami familiari o circostanze politiche.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Skrabel ha un'incidenza relativamente bassa, con solo 10 casi segnalati nel paese. Nonostante il numero esiguo, la presenza del cognome Skrabel negli Stati Uniti riflette la natura diversificata e multiculturale della popolazione americana.

Impatto culturale

L'impatto culturale del cognome Skrabel negli Stati Uniti è influenzato da vari fattori, tra cui l'integrazione degli individui con questo nome nella società americana, la conservazione delle tradizioni familiari e la promozione dell'identità etnica. Il cognome Skrabel si aggiunge al ricco arazzo di cognomi presenti negli Stati Uniti.

Germania

In Germania il cognome Skrabel ha un'incidenza limitata, con solo 6 casi segnalati nel paese. Nonostante i numeri bassi, la presenza del cognome Skrabel in Germania evidenzia la natura transnazionale dei cognomi e la loro capacità di oltrepassare frontiere e confini.

Contesto storico

Il contesto storico del cognome Skrabel in Germania può essere collegato a determinati eventi storici, scambi culturali o legami familiari. Comprendere il contesto storico può fornire preziosi spunti sulle origini e sullo sviluppo del cognome Skrabel in Germania.

Regno Unito

Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome Skrabel ha un'incidenza minima, con solo 2 casi segnalati nella regione. Nonostante i numeri bassi, la presenza del cognome Skrabel in Inghilterra si aggiunge alla vasta gamma di cognomi presenti nel paese.

Ricerca genealogica

La ricerca genealogica sul cognome Skrabel nel Regno Unito può aiutare a scoprire i collegamenti familiari, le radici storiche e il significato culturale degli individui con questo nome. Analizzando archivi, documenti e altre fonti, i genealogisti possono scoprire la ricca storia del cognome Skrabel in Inghilterra.

Nel complesso, il cognome Skrabel è un nome affascinante con una storia diversificata e dinamica che abbraccia diversi paesi e regioni. Esplorando l'incidenza del cognome Skrabel in Polonia, Austria, Stati Uniti, Germania e Regno Unito, possiamo acquisire una comprensione più profonda del significato culturale e delle radici storiche di questo cognome unico.

Il cognome Skrabel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Skrabel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Skrabel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Skrabel

Vedi la mappa del cognome Skrabel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Skrabel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Skrabel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Skrabel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Skrabel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Skrabel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Skrabel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Skrabel nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (54)
  2. Austria Austria (29)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (10)
  4. Germania Germania (6)
  5. Inghilterra Inghilterra (2)