Cognome Solel

L'origine del cognome 'Solel'

Il cognome "Solel" è un cognome unico e interessante con una ricca storia. Ha le sue origini in più paesi in tutto il mondo, rendendolo un cognome davvero globale. L'etimologia del cognome rivela molto sugli antenati e sul patrimonio delle persone che portano questo cognome.

Etimologia

Il cognome "Solel" ha radici in diversi paesi, tra cui Niger, Turchia, Brasile, Israele, Stati Uniti, India, Colombia, Inghilterra, Russia e Venezuela. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome riflettono la diversità delle sue origini.

In Niger, l'incidenza del cognome 'Solel' è la più alta, con 66 occorrenze. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in Niger o essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da altre regioni.

In Turchia il cognome "Solel" è presente in 37 casi. Ciò indica che il cognome ha una presenza significativa nella cultura turca e potrebbe essere stato adottato da individui di origine turca anche in altri paesi.

In Brasile, Israele e Stati Uniti, il cognome "Solel" è presente rispettivamente in 19, 17 e 14 casi. Ciò suggerisce che il cognome si sia diffuso in diverse parti del mondo a causa della migrazione e della globalizzazione.

In India, Colombia, Inghilterra, Russia e Venezuela, l'incidenza del cognome "Solel" è bassa, con solo da 1 a 4 occorrenze. Ciò indica che il cognome potrebbe essere meno comune o avere una presenza più recente in questi paesi.

Significato e significato

Il significato del cognome 'Solel' non è molto conosciuto, ma potrebbe avere origini in una lingua o cultura specifica. Il significato del cognome può variare a seconda del paese o della regione in cui si trova.

Le persone con il cognome "Solel" possono avere un patrimonio culturale unico che si riflette nel loro cognome. La diversità dei paesi in cui è presente il cognome suggerisce una storia ricca e variegata per le persone che portano questo cognome.

La ricerca sulle origini e sul significato del cognome "Solel" può fornire alle persone una comprensione più profonda dei loro antenati e della loro eredità. Può anche aiutare le persone a connettersi con altri che condividono lo stesso cognome e a creare un senso di comunità e appartenenza.

Popolarità e distribuzione

La popolarità e la distribuzione del cognome "Solel" variano nei diversi paesi e regioni. Sebbene il cognome sia più comune in paesi come il Niger e la Turchia, potrebbe essere meno comune in paesi come l'India e la Colombia.

Le persone con il cognome "Solel" potrebbero essere interessate ad esplorare la propria storia familiare e a entrare in contatto con altri che condividono lo stesso cognome. I siti web e i database di genealogia possono aiutare le persone a rintracciare i propri antenati e a saperne di più sulle origini del cognome "Solel".

Nel complesso, il cognome "Solel" è un cognome affascinante con una presenza diversificata e globale. Le sue origini in più paesi e culture lo rendono un cognome unico e intrigante che riflette la ricca storia e il patrimonio delle persone che portano questo nome.

Il cognome Solel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Solel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Solel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Solel

Vedi la mappa del cognome Solel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Solel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Solel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Solel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Solel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Solel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Solel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Solel nel mondo

.
  1. Niger Niger (66)
  2. Turchia Turchia (37)
  3. Brasile Brasile (19)
  4. Israele Israele (17)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (14)
  6. India India (4)
  7. Colombia Colombia (1)
  8. Inghilterra Inghilterra (1)
  9. Russia Russia (1)
  10. Venezuela Venezuela (1)