Il cognome Swallwell è di origine inglese e si ritiene che abbia avuto origine come cognome locale. Deriva dal nome della località Swalwell, che è un villaggio nella contea di Durham, in Inghilterra. Si ritiene che il nome Swalwell significhi "piacevole sorgente" o "pozzo presso il ruscello delle rondini", a indicare che il villaggio era noto per la sua bellezza naturale e l'abbondante fauna selvatica.
Il primo esempio documentato del cognome Swallwell risale al XIII secolo, dove si trova nei documenti storici della contea di Durham. Nel corso dei secoli, il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, con varie varianti ortografiche tra cui Swallowell, Swalwel e Swellwell.
Sebbene la maggior parte delle persone con il cognome Swallwell possa far risalire le proprie radici all'Inghilterra, ci sono stati casi di migrazione verso altri paesi. I registri mostrano che esiste una piccola popolazione di individui con il cognome Swallwell residente negli Stati Uniti, indicando che alcuni discendenti della famiglia Swallwell hanno intrapreso il viaggio attraverso l'Atlantico in cerca di nuove opportunità.
Secondo i dati, l'incidenza del cognome Swallwell è più alta in Inghilterra, in particolare nella regione della contea di Durham dove si trova il villaggio di Swalwell. Il cognome è relativamente raro negli Stati Uniti, con una sola incidenza registrata.
Nonostante sia un cognome relativamente raro, nel corso della storia ci sono stati alcuni individui importanti che hanno portato il nome Swallwell. Uno di questi individui è John Swallwell, un rispettato proprietario terriero della contea di Durham che svolse un ruolo significativo nella politica locale durante il XVIII secolo.
In tempi più recenti, l'individuo più noto con il cognome Swallwell è Eric Swalwell, un politico americano che attualmente ricopre il ruolo di rappresentante degli Stati Uniti per il 15° distretto congressuale della California. Swalwell ha attirato l'attenzione nazionale per il suo ruolo nella procedura di impeachment contro l'ex presidente Donald Trump.
Eric Swalwell è nato il 16 novembre 1980 a Sac City, Iowa. È cresciuto in una famiglia della classe media e ha frequentato l'Università del Maryland, College Park, dove ha studiato governo e politica. Dopo aver completato gli studi, Swalwell si è trasferito in California per intraprendere una carriera nel campo della legge e della politica.
Nel 2012, Swalwell è stato eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, in rappresentanza del 15° distretto congressuale della California. Ha rapidamente scalato i ranghi ed è diventato una figura di spicco nel Partito Democratico. Swalwell ha attirato l'attenzione nazionale per la sua forte posizione sul controllo delle armi e per la sua esplicita opposizione alle politiche dell'amministrazione Trump.
Nel 2019, Swalwell ha annunciato la sua candidatura per la nomina democratica alle elezioni presidenziali del 2020. Anche se alla fine si è ritirato dalla corsa, Swalwell continua a essere una voce influente nella politica americana ed è considerato una stella nascente all'interno del Partito Democratico.
Il cognome Swallwell ha una ricca storia che risale a secoli fa e ha origine nel pittoresco villaggio di Swalwell nella contea di Durham, in Inghilterra. Anche se il cognome è relativamente raro, ci sono stati alcuni personaggi illustri che hanno portato questo nome, tra cui Eric Swalwell, un eminente politico americano.
Che sia in Inghilterra o negli Stati Uniti, il nome della famiglia Swallwell continua a essere motivo di orgoglio per coloro che lo portano, servendo a ricordare la loro eredità e la loro eredità. Mentre il mondo continua ad evolversi, il cognome Swallwell rimane un simbolo di forza, resilienza e determinazione per le generazioni a venire.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Swallwell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Swallwell è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Swallwell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Swallwell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Swallwell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Swallwell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Swallwell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Swallwell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Swallwell
Altre lingue