Cognome Sopher

Una breve storia del cognome Sopher

Il cognome Sopher è di origine antichissima e affonda radici in diversi paesi del mondo. Si ritiene che il nome abbia avuto origine negli Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Israele, Australia, Brasile, Argentina, Tanzania, Sud Africa, India, Svezia, Burkina Faso, Svizzera, Francia, Scozia, Italia, Marocco e Oman. /p>

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Sopher è relativamente comune, con un'incidenza di 1.399 individui con questo cognome. Si ritiene che il nome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da vari paesi, tra cui Germania, Polonia e Russia. La famiglia Sopher è presente negli Stati Uniti da generazioni, con molti discendenti sparsi in tutto il Paese.

Canada

In Canada, il cognome Sopher ha un'incidenza minore con solo 208 individui che portano questo cognome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Canada dai primi coloni europei e da allora sia stato tramandato di generazione in generazione. La famiglia Sopher in Canada ha contribuito a varie industrie e settori, svolgendo un ruolo nello sviluppo del paese.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome Sopher ha un'incidenza maggiore rispetto al Canada, con 131 individui che portano questo cognome. Si pensa che il nome abbia avuto origine nella comunità ebraica in Inghilterra, con alcune fonti che suggeriscono una connessione con la parola ebraica "sopher", che significa "scriba" o "contare". La famiglia Sopher in Inghilterra ha una ricca storia e fa parte del tessuto culturale del paese da secoli.

Israele

In Israele, il cognome Sopher ha un'incidenza minore, con solo 21 individui con questo cognome. Si ritiene che il nome sia stato portato in Israele da immigrati ebrei provenienti da vari paesi, tra cui l'Europa orientale e il Nord Africa. La famiglia Sopher in Israele ha contribuito alla diversità della società del paese e ha svolto un ruolo in vari campi e industrie.

Australia

In Australia il cognome Sopher ha un'incidenza di 18 individui. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Australia da immigrati provenienti dall'Europa e da allora è stato tramandato di generazione in generazione. La famiglia Sopher in Australia ha dato un contributo significativo alla cultura e alla società del paese, con membri coinvolti in varie professioni e attività.

Brasile

In Brasile, il cognome Sopher è meno comune, con solo 15 persone che portano questo cognome. Si pensa che il nome sia stato portato in Brasile dai primi coloni e immigrati europei e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese. La famiglia Sopher in Brasile ha una ricca storia ed è stata coinvolta in vari settori e industrie.

Argentina

In Argentina, il cognome Sopher ha un'incidenza di 8 individui. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Argentina da immigrati ebrei provenienti dall'Europa e dal Medio Oriente. La famiglia Sopher in Argentina ha una forte presenza nella comunità ebraica del paese e ha contribuito a vari aspetti della società e della cultura argentina.

Tanzania

In Tanzania, il cognome Sopher è raro, con solo 4 individui che portano questo cognome. Si ritiene che il nome sia stato portato in Tanzania dai primi coloni europei e da allora è stato tramandato di generazione in generazione. La famiglia Sopher in Tanzania ha una presenza limitata, ma i suoi membri hanno contribuito allo sviluppo e alla crescita del paese.

Sudafrica

In Sud Africa anche il cognome Sopher ha un'incidenza di 4 individui. Si pensa che il nome sia stato introdotto in Sud Africa da immigrati ebrei provenienti dall'Europa orientale ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. La famiglia Sopher in Sud Africa ha dato contributi a varie industrie e settori, svolgendo un ruolo nella storia e nello sviluppo del paese.

India

In India, il cognome Sopher è meno comune, con solo 3 persone che portano questo cognome. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nella comunità ebraica in India, con una connessione alla parola ebraica "sopher". La famiglia Sopher in India ha una presenza di nicchia e ha contribuito al panorama culturale e religioso del paese.

Svezia

In Svezia il cognome Sopher ha un'incidenza di 2 individui. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Svezia da immigrati provenienti da altri paesi e da allora è stato tramandato di generazione in generazione. La famiglia Sopher in Svezia ha una presenza limitata, ma i suoi membri hanno dato un contributo alla società e alla cultura del paese.

Burkina Faso

In Burkina Faso, il cognome Sopher è raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Burkina Faso dai primi coloni europei ed è diventato parte del nome del paese.popolazione diversificata. La famiglia Sopher in Burkina Faso ha una presenza limitata, ma i suoi membri hanno contribuito allo sviluppo del paese.

Svizzera

In Svizzera, il cognome Sopher è raro, con solo 1 persona con questo cognome. Si ritiene che il nome sia stato portato in Svizzera da immigrati provenienti da altri paesi ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. La famiglia Sopher in Svizzera ha una presenza limitata ma ha contribuito al tessuto culturale e sociale del Paese.

Francia

In Francia, il cognome Sopher è raro, poiché solo 1 persona porta questo cognome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Francia da immigrati ebrei provenienti dall'Europa orientale e da allora sia diventato parte della variegata popolazione del paese. La famiglia Sopher in Francia ha una presenza limitata ma ha dato un contributo alla società e alla cultura del paese.

Scozia

In Scozia, il cognome Sopher è raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. Si ritiene che il nome sia stato portato in Scozia da immigrati provenienti da altri paesi ed è diventato parte della popolazione unica del paese. La famiglia Sopher in Scozia ha una presenza limitata, ma i suoi membri hanno dato un contributo alla storia e alla cultura del paese.

Italia

In Italia il cognome Sopher è raro, esiste solo 1 individuo con questo cognome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Italia da immigrati provenienti da altri paesi ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. La famiglia Sopher in Italia ha una presenza limitata, ma i suoi membri hanno dato un contributo alla società e alla cultura italiana.

Marocco

In Marocco, il cognome Sopher è raro, poiché solo 1 persona porta questo cognome. Si ritiene che il nome sia stato portato in Marocco da immigrati ebrei provenienti dall'Europa e dal Medio Oriente. La famiglia Sopher in Marocco ha una presenza limitata ma ha dato un contributo al panorama culturale e religioso del paese.

Oman

In Oman, il cognome Sopher è raro, con solo 1 individuo con questo cognome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Oman da immigrati provenienti da altri paesi ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. La famiglia Sopher in Oman ha una presenza limitata, ma i suoi membri hanno dato un contributo alla società e alla cultura del paese.

Il cognome Sopher nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sopher, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sopher è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sopher

Vedi la mappa del cognome Sopher

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sopher nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sopher, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sopher che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sopher, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sopher si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sopher è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sopher nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1399)
  2. Canada Canada (208)
  3. Inghilterra Inghilterra (131)
  4. Israele Israele (21)
  5. Australia Australia (18)
  6. Brasile Brasile (15)
  7. Argentina Argentina (8)
  8. Tanzania Tanzania (4)
  9. Sudafrica Sudafrica (4)
  10. India India (3)
  11. Svezia Svezia (2)
  12. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  13. Svizzera Svizzera (1)
  14. Francia Francia (1)
  15. Scozia Scozia (1)
  16. Italia Italia (1)
  17. Marocco Marocco (1)
  18. Oman Oman (1)