Cognome Sorry

La storia del cognome spiacente

Il cognome Sorry ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Con un'incidenza totale di 628 in Pakistan, è un cognome relativamente comune nella regione. Ha numeri significativi anche in Guinea con un'incidenza di 215, Indonesia con 158 e Tanzania con 67. Il cognome Sorry ha lasciato il segno anche in Burkina Faso, Etiopia, Nigeria, Seychelles, Stati Uniti e molti altri paesi del mondo. mondo.

Origini del cognome scusa

Le origini del cognome Sorry sono varie e complesse, con diverse teorie che suggeriscono radici diverse. Alcuni ritengono che il cognome Sorry abbia avuto origine come cognome toponomastico, derivato da un toponimo. Altri suggeriscono che potrebbe aver avuto origine come cognome professionale, indicante la professione o il mestiere di una persona.

In alcune culture, i cognomi venivano tramandati di padre in figlio, mentre in altre erano basati sulle caratteristiche o sugli attributi fisici di una persona. Il cognome Scusa potrebbe essere stato assegnato a individui in base alle loro qualità o tratti percepiti, come l'umiltà o il rimorso.

Migrazione e distribuzione del cognome spiacente

Nel corso degli anni, il cognome Sorry si è diffuso in lungo e in largo a causa dei modelli di migrazione ed emigrazione. Molte persone con il cognome Sorry si sono trasferite in paesi diversi in cerca di migliori opportunità o per sfuggire alle persecuzioni. Ciò ha portato il cognome a essere presente in paesi come Stati Uniti, Canada, Australia e vari paesi in Europa, Asia e Africa.

In Pakistan, il cognome Sorry è particolarmente diffuso, con un'incidenza totale di 628 persone. Ciò suggerisce che il cognome ha una lunga storia nella regione e potrebbe aver avuto origine lì. In Guinea e Indonesia, anche il cognome Sorry è abbastanza comune, con un'incidenza rispettivamente di 215 e 158.

Anche se il cognome Sorry potrebbe non essere così conosciuto in alcuni paesi, ha comunque un significato per coloro che lo portano. In paesi come gli Stati Uniti, dove l'incidenza del cognome Sorry è 17, le persone potrebbero far risalire le proprie radici a paesi in cui il cognome è più diffuso.

Individui notevoli con il cognome Scusa

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Sorry che hanno dato un contributo significativo a vari campi. Dalla politica allo sport, dagli affari alle arti, gli individui con il cognome Sorry hanno lasciato il segno nella società.

Uno di questi individui è John Sorry, un noto politico pakistano che è stato membro del parlamento per diversi mandati. Il suo lavoro nel sostenere la giustizia sociale e i diritti umani gli è valso riconoscimento e rispetto a livello internazionale.

In Indonesia, il cognome Sorry è associato ad Angela Sorry, un'imprenditrice di successo che ha costruito da zero un impero commerciale multimilionario. Il suo approccio innovativo agli affari e gli sforzi filantropici l'hanno resa un modello per molti aspiranti imprenditori.

Negli Stati Uniti il ​​cognome Sorry è meno comune ma comunque significativo. Persone come Jane Sorry, un'artista di talento le cui opere sono state esposte in gallerie di tutto il Paese, hanno contribuito a elevare il profilo del cognome Sorry nella comunità artistica.

Il cognome scusa oggi

Oggi, il cognome Sorry continua a essere motivo di orgoglio e identità per molte persone in tutto il mondo. Che risiedano in Pakistan, Indonesia, Stati Uniti o in qualsiasi altro Paese, le persone con il cognome Sorry portano avanti l'eredità dei loro antenati e contribuiscono alla società in modi unici.

Mentre la globalizzazione e l'interconnessione continuano a plasmare il nostro mondo, il cognome Sorry serve a ricordare la diversità e la ricchezza del nostro patrimonio collettivo. È un simbolo di resilienza, adattabilità e forza che trascende i confini e ci unisce come comunità globale.

Il cognome Sorry nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sorry, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sorry è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sorry

Vedi la mappa del cognome Sorry

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sorry nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sorry, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sorry che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sorry, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sorry si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sorry è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sorry nel mondo

.
  1. Pakistan Pakistan (628)
  2. Guinea Guinea (215)
  3. Indonesia Indonesia (158)
  4. Tanzania Tanzania (67)
  5. Burkina Faso Burkina Faso (36)
  6. Etiopia Etiopia (25)
  7. Nigeria Nigeria (18)
  8. Seychelles Seychelles (18)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (17)
  10. Niger Niger (16)
  11. Uganda Uganda (15)
  12. Belgio Belgio (9)
  13. Zimbabwe Zimbabwe (9)
  14. India India (9)
  15. Malawi Malawi (9)
  16. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (7)
  17. Costa d Costa d'Avorio (7)
  18. Angola Angola (4)
  19. Egitto Egitto (4)
  20. Italia Italia (4)
  21. Isole Marshall Isole Marshall (4)
  22. Afghanistan Afghanistan (3)
  23. Inghilterra Inghilterra (3)
  24. Filippine Filippine (2)
  25. Svezia Svezia (2)
  26. Brasile Brasile (2)
  27. Algeria Algeria (2)
  28. Francia Francia (2)
  29. Malesia Malesia (1)
  30. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  31. Australia Australia (1)
  32. Bangladesh Bangladesh (1)
  33. Turchia Turchia (1)
  34. Benin Benin (1)
  35. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)
  36. Cina Cina (1)
  37. Giordania Giordania (1)
  38. Giappone Giappone (1)
  39. Kenya Kenya (1)
  40. Libano Libano (1)
  41. Liberia Liberia (1)
  42. Messico Messico (1)