Il cognome Stickels è di origine inglese e si ritiene derivi dal nome personale inglese antico "Sticel", che significa "colui che è snello o magro". Si pensa che il cognome fosse originariamente usato come soprannome per qualcuno che era alto e magro. Il nome potrebbe anche aver avuto origine come cognome topografico per qualcuno che viveva vicino a un sentiero o a una collina ripida.
Storicamente, il cognome Stickels è stato trovato più comunemente negli Stati Uniti, con un'incidenza totale di 737 individui che portano il nome. È interessante notare che il cognome è presente anche in altri paesi come Inghilterra, Australia, Canada, Scozia, Galles, Filippine, Belgio, Italia e Giappone, anche se in numero molto minore.
Negli Stati Uniti, il cognome Stickels ha una forte presenza, con un totale di 737 individui che portano il nome. Il cognome si trova in tutto il paese, con concentrazioni in stati come California, New York e Pennsylvania. La famiglia Stickels ha una lunga storia negli Stati Uniti, con personaggi di spicco che portano il nome in vari campi come la politica, gli affari e l'intrattenimento.
In Inghilterra il cognome Stickels ha un'incidenza totale di 150 individui. Il nome si trova più comunemente in regioni come Yorkshire, Lancashire e Kent. La famiglia Stickels in Inghilterra ha radici che risalgono al medioevo, con i primi documenti che mostrano individui con quel cognome che detenevano terre e titoli in varie contee.
Con un'incidenza totale di 30 individui, il cognome Stickels è presente in Australia. Il nome si trova più comunemente in città come Sydney, Melbourne e Brisbane. La famiglia Stickels in Australia ha una ricca storia, con molte persone che portano questo nome che apportano contributi significativi a vari settori come l'agricoltura, l'istruzione e le arti.
In Canada il cognome Stickels ha un'incidenza totale di 7 individui. Il nome si trova in province come Ontario, Quebec e British Columbia. La famiglia Stickels in Canada ha un background diversificato, con membri che portano il nome coinvolti in settori quali sanità, tecnologia e governo.
Sebbene il cognome Stickels sia meno comune in paesi come Scozia, Galles, Filippine, Belgio, Italia e Giappone, con un'incidenza che varia da 1 a 5 individui, il nome mantiene ancora un significato in quelle regioni. La famiglia Stickels è presente in varie parti del mondo e alcuni individui fanno risalire i loro antenati all'Inghilterra e agli Stati Uniti.
Nel complesso, il cognome Stickels ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Il nome è stato tramandato di generazione in generazione e gli individui che portano il nome hanno apportato contributi alla società in una vasta gamma di campi. La famiglia Stickels è orgogliosa della propria eredità e continua a sostenere i valori e le tradizioni associati al cognome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Stickels, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Stickels è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Stickels nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Stickels, per ottenere le informazioni precise di tutti i Stickels che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Stickels, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Stickels si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Stickels è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.