Il cognome "Still" è un cognome comune trovato in vari paesi con incidenze diverse. Approfondiamo il significato e le origini di questo cognome.
Negli Stati Uniti, il cognome "Still" è prevalente con un tasso di incidenza di 15610. Il cognome probabilmente ha avuto origine dall'Inghilterra, dalla Scozia o dall'Irlanda, poiché molti cognomi negli Stati Uniti hanno radici in questi paesi.
Tra i paesi del Regno Unito, l'Inghilterra ha un numero significativo di persone con il cognome "Still". Con un tasso di incidenza di 3325, il cognome ha profonde radici storiche nella cultura e nella società inglese.
La Scozia ha anche una notevole presenza di individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 580. Il collegamento scozzese con il cognome si aggiunge alla sua ricca storia e al suo patrimonio nella regione.
In Germania il cognome 'Still' è presente con una frequenza di 1109. L'origine tedesca del cognome può avere legami con migrazioni storiche o influenze dai paesi vicini.
Il Canada vanta anche un numero significativo di individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 867. Il tessuto multiculturale del Canada potrebbe aver contribuito alla diffusione di questo cognome nel paese.
In Australia, il cognome "Still" è prevalente con un tasso di incidenza di 786. L'influenza britannica sulla società e sulla cultura australiana potrebbe aver introdotto questo cognome nella regione.
La Nuova Zelanda ha un numero considerevole di individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 590. La storia coloniale della Nuova Zelanda potrebbe aver avuto un ruolo nella presenza di questo cognome nel paese.
Anche in Russia, il cognome "Still" si trova con un tasso di incidenza di 287. Il diverso panorama culturale della Russia potrebbe aver facilitato la diffusione di questo cognome nel paese.
In Finlandia sono presenti anche individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 266. Le origini finlandesi del cognome potrebbero avere collegamenti a eventi storici o migrazioni nella regione.
In Francia, il cognome "Still" è presente con un tasso di incidenza di 218. Il collegamento francese con il cognome aggiunge un tocco unico alla sua storia e al suo significato nel paese.
In Sud Africa c'è un notevole numero di individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 165. Le diverse etnie e culture in Sud Africa potrebbero aver contribuito alla prevalenza di questo cognome nel paese.
In India, il cognome "Still" si trova con un tasso di incidenza di 91. Il passato coloniale britannico dell'India potrebbe aver influenzato la presenza di questo cognome in alcune regioni del paese.
In Portogallo ci sono anche individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 66. Il collegamento portoghese con il cognome ne accresce il significato storico nel paese.
In Irlanda, il cognome "Still" è presente con un tasso di incidenza di 34. Le origini irlandesi del cognome potrebbero avere collegamenti a migrazioni storiche o insediamenti nella regione.
Singapore ha una presenza di individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 32. La natura multiculturale di Singapore potrebbe aver contribuito alla diversificazione dei cognomi nel paese.
Anche nella Repubblica Dominicana, il cognome 'Still' si trova con un tasso di incidenza di 31. Le interazioni storiche tra diverse culture e società nella Repubblica Dominicana potrebbero aver portato alla prevalenza di questo cognome nel paese.< /p>
In Austria ci sono anche individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 28. Il collegamento austriaco al cognome aggiunge un tocco unico alla sua storia e al suo significato nel paese.
In Cina, il cognome 'Still' si trova con un tasso di incidenza di 26. Gli scambi e le interazioni storici tra la Cina e altri paesi potrebbero aver portato alla presenza di questo cognome nel paese.
Anche in Egitto, il cognome "Still" è presente con un tasso di incidenza del 25. Il diverso tessuto culturale dell'Egitto potrebbe aver facilitato la diffusione di questocognome nel paese.
Il Kazakistan ha anche una notevole presenza di individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 24. Le migrazioni e le influenze storiche in Kazakistan potrebbero aver introdotto questo cognome nella regione.
In Bielorussia, il cognome 'Still' si trova con un tasso di incidenza di 23. I collegamenti storici tra la Bielorussia e i paesi vicini potrebbero aver contribuito alla diffusione di questo cognome nella regione.
In Estonia ci sono anche individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 19. Le origini estoni del cognome potrebbero avere legami con eventi storici o migrazioni nella regione.
In Brasile, il cognome "Still" è prevalente con un tasso di incidenza di 19. Il passato coloniale portoghese del Brasile potrebbe aver influenzato la presenza di questo cognome in alcune regioni del paese.
La Svezia ha un numero considerevole di persone con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 18. Il collegamento svedese con il cognome si aggiunge alla sua ricca storia e al suo patrimonio nella regione.
In Irlanda del Nord, il cognome "Still" è presente con un tasso di incidenza di 17. Le influenze storiche irlandesi e britanniche nell'Irlanda del Nord potrebbero aver contribuito alla prevalenza di questo cognome nella regione.
Nelle Filippine ci sono anche individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 16. Il passato coloniale spagnolo delle Filippine potrebbe aver introdotto questo cognome nella regione.
In Indonesia, il cognome "Still" è presente con un tasso di incidenza di 15. Il passato coloniale olandese dell'Indonesia potrebbe aver influenzato la presenza di questo cognome in alcune regioni del paese.
In Belgio, il cognome "Still" si trova con un tasso di incidenza di 14. I collegamenti storici tra il Belgio e i paesi vicini potrebbero aver contribuito alla diffusione di questo cognome nella regione.
L'Ungheria ha anche una notevole presenza di individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 13. Le migrazioni e le influenze storiche in Ungheria potrebbero aver introdotto questo cognome nella regione.
In Italia, il cognome "Still" è prevalente con un tasso di incidenza di 12. Il collegamento italiano al cognome aggiunge un tocco unico alla sua storia e al suo significato nel paese.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Still" è presente con un tasso di incidenza di 11. Il diverso panorama culturale degli Emirati Arabi Uniti potrebbe aver facilitato la diffusione di questo cognome nel paese.
Anche alle Barbados, il cognome "Still" si trova con un tasso di incidenza di 11. Le interazioni storiche tra diverse culture e società alle Barbados potrebbero aver portato alla prevalenza di questo cognome nel paese.
Anche nei Paesi Bassi ci sono persone con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 9. Le origini olandesi del cognome potrebbero avere collegamenti con eventi storici o migrazioni nella regione.
In Thailandia, il cognome 'Still' si trova con un tasso di incidenza di 8. Gli scambi culturali e le influenze tra la Thailandia e altri paesi potrebbero aver introdotto questo cognome nella regione.
In Spagna, il cognome "Still" è presente con un tasso di incidenza pari a 7. Le origini spagnole del cognome accrescono il suo significato storico nel paese.
Anche nella Repubblica Ceca ci sono individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza pari a 7. Il collegamento ceco con il cognome aggiunge un tocco unico alla sua storia e al suo significato nel paese.
Anche in Jersey, il cognome 'Still' si trova con un tasso di incidenza di 5. Le interazioni storiche e le migrazioni in Jersey potrebbero aver influenzato la presenza di questo cognome nella regione.
In Kuwait, il cognome "Still" è presente con un tasso di incidenza pari a 4. Il diverso tessuto culturale del Kuwait potrebbe aver facilitato la diffusione di questo cognome nel paese.
Anche in Algeria il cognome 'Still' si trova con un tasso di incidenza pari a 4. Gli scambi e le interazioni storiche tra l'Algeria e altri paesi potrebbero aver portato alla presenza diquesto cognome nel paese.
In Nigeria sono presenti anche individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 4. Gli eventi storici e le migrazioni in Nigeria potrebbero aver contribuito alla prevalenza di questo cognome nel paese.
Guernsey ha individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 4. Le influenze storiche e i collegamenti di Guernsey con le regioni vicine potrebbero aver introdotto questo cognome sull'isola.
A Hong Kong, il cognome "Still" è prevalente con un tasso di incidenza pari a 4. Il passato coloniale britannico di Hong Kong potrebbe aver influenzato la presenza di questo cognome nella regione.
In Svizzera ci sono anche individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza pari a 4. Le origini svizzere del cognome possono avere legami con eventi storici o migrazioni nella regione.
In Polonia, il cognome 'Still' si trova con un tasso di incidenza pari a 4. I collegamenti storici tra la Polonia e i paesi vicini potrebbero aver contribuito alla diffusione di questo cognome nella regione.
La Danimarca ha anche una notevole presenza di individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 4. Le migrazioni e le influenze storiche in Danimarca potrebbero aver introdotto questo cognome nella regione.
In Turchia, il cognome "Still" è presente con un tasso di incidenza pari a 3. Il diverso panorama culturale della Turchia potrebbe aver facilitato la diffusione di questo cognome nel paese.
In Uganda c'è un notevole numero di individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza di 3. Le diverse etnie e culture in Uganda potrebbero aver contribuito alla prevalenza di questo cognome nel paese.
Anche in Azerbaigian, il cognome 'Still' si trova con un tasso di incidenza di 3. Le interazioni storiche tra diverse culture e società in Azerbaigian potrebbero aver portato alla prevalenza di questo cognome nel paese.
In Ucraina, il cognome "Still" è prevalente con un tasso di incidenza pari a 2. I collegamenti tra l'Ucraina e i paesi vicini potrebbero aver influenzato la presenza di questo cognome in alcune regioni del paese.
In Argentina ci sono anche individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza pari a 2. Il passato coloniale spagnolo dell'Argentina potrebbe aver introdotto questo cognome nella regione.
In Grecia, il cognome "Still" può essere trovato con un tasso di incidenza di 2. Gli scambi e le interazioni storici tra la Grecia e altri paesi potrebbero aver introdotto questo cognome nella regione.
Anche ad Haiti il cognome 'Still' è presente con un tasso di incidenza pari a 2. La natura multiculturale di Haiti potrebbe aver facilitato la diffusione di questo cognome nel Paese.
In Israele sono presenti anche individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza pari a 2. Gli eventi storici e le migrazioni in Israele potrebbero aver contribuito alla prevalenza di questo cognome nel paese.
In Camerun, il cognome 'Still' può essere trovato con un tasso di incidenza di 2. Le diverse etnie e culture in Camerun potrebbero aver contribuito alla diversificazione dei cognomi nel paese.
Anche in Romania, il cognome 'Still' si trova con un tasso di incidenza pari a 2. Le interazioni storiche e le migrazioni in Romania potrebbero aver influenzato la presenza di questo cognome nella regione.
Nelle Isole Salomone, il cognome 'Still' è presente con un tasso di incidenza pari a 2. Le tradizioni e le culture radicate nelle Isole Salomone potrebbero aver facilitato la diffusione di questo cognome nel paese.
In Corea del Sud ci sono anche individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza pari a 2. I legami storici tra la Corea del Sud e i paesi vicini potrebbero aver contribuito alla diffusione di questo cognome nella regione.
In Turkmenistan, il cognome "Still" può essere trovato con un tasso di incidenza pari a 1. Gli scambi e le interazioni storici tra il Turkmenistan e altri paesi potrebbero aver introdotto questo cognome nella regione.
In Ecuador, il cognome "Still" è prevalente con un tasso di incidenza pari a 1. Il diversificato panorama culturale diL'Ecuador potrebbe aver facilitato la diffusione di questo cognome nel paese.
La Lituania ha anche una notevole presenza di individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza pari a 1. Le migrazioni e le influenze storiche in Lituania potrebbero aver introdotto questo cognome nella regione.
A Taiwan, il cognome "Still" è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Gli scambi culturali e le influenze tra Taiwan e altri paesi potrebbero aver introdotto questo cognome nella regione.
Il Lussemburgo ha un numero considerevole di individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza pari a 1. Il collegamento lussemburghese con il cognome si aggiunge alla sua ricca storia e al suo patrimonio nella regione.
In Lettonia ci sono anche individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza pari a 1. Le origini lettoni del cognome potrebbero avere legami con eventi storici o migrazioni nella regione.
In Marocco, il cognome 'Still' si trova con un tasso di incidenza pari a 1. I collegamenti storici tra il Marocco e i paesi vicini potrebbero aver contribuito alla diffusione di questo cognome nella regione.
Anche in Afghanistan, il cognome 'Still' si trova con un tasso di incidenza pari a 1. Le interazioni storiche e le migrazioni in Afghanistan potrebbero aver influenzato la presenza di questo cognome nel paese.
A Monaco, il cognome "Still" è presente con un tasso di incidenza pari a 1. Il diverso tessuto culturale di Monaco potrebbe aver facilitato la diffusione di questo cognome nel paese.
In Angola sono presenti anche individui con il cognome "Still", con un tasso di incidenza pari a 1. Gli eventi storici e le migrazioni in Angola
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Still, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Still è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Still nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Still, per ottenere le informazioni precise di tutti i Still che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Still, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Still si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Still è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.