Cognome Strohschen

Strohschen è un cognome originario della Germania. Con un alto tasso di incidenza di 45 nel paese, è evidente che questo cognome ha radici storiche significative in Germania.

L'origine del cognome Strohschen

Il cognome Strohschen è di origine tedesca. Si ritiene che abbia origine dalla parola tedesca "stroh", che significa paglia. L'aggiunta di "schen" suggerisce forse un collegamento con l'artigianato della produzione della paglia o con qualche altra occupazione che coinvolge la paglia. Ciò indica che il portatore originario del cognome potrebbe essere stato coinvolto in qualche modo nella lavorazione della paglia.

La diffusione del cognome Strohschen

Nonostante le sue origini tedesche, il cognome Strohschen si è diffuso anche in altre parti del mondo. In Ecuador, il tasso di incidenza del cognome è 7, suggerendo una presenza minore rispetto alla Germania. Negli Stati Uniti il ​​cognome ha un tasso di incidenza pari a 3, a dimostrazione che è presente ma non così comune come in Germania. In Spagna il cognome ha un tasso di incidenza pari a 1, indicando una presenza molto limitata nel paese.

Germania

In Germania il cognome Strohschen si trova più probabilmente in regioni storicamente legate alla produzione della paglia o ad attività affini. Ciò potrebbe includere aree rurali in cui l’agricoltura era un’industria importante, nonché regioni in cui la paglia veniva utilizzata per scopi artigianali o edili.

Ecuador

In Ecuador, la presenza del cognome Strohschen può essere fatta risalire agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese ad un certo punto della storia. È possibile che questi immigrati abbiano portato con sé il cognome, contribuendo alla sua presenza nel Paese.

Stati Uniti

La presenza del cognome Strohschen negli Stati Uniti potrebbe essere attribuita agli immigrati tedeschi arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità. Questi immigrati potrebbero aver tramandato il cognome di generazione in generazione, portando alla sua continua presenza nel paese.

Spagna

In Spagna, la presenza limitata del cognome Strohschen indica che non è così comune come in altri paesi. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Spagna attraverso la migrazione o altri mezzi, risultando in una presenza piccola ma notevole nel paese.

Significato del cognome Strohschen

Il cognome Strohschen porta con sé una ricca storia e un significato culturale. Le sue origini tedesche lasciano intendere un legame con mestieri e tradizioni legate alla paglia, facendo luce sulle ascendenze di coloro che ne portano il cognome. La diffusione del cognome in altre parti del mondo mette in mostra il movimento delle persone e i modi in cui i cognomi possono trascendere i confini e le culture.

Nel complesso, il cognome Strohschen è una testimonianza della diversità e della complessità dei cognomi in tutto il mondo. La sua presenza in più paesi evidenzia l’interconnessione di culture diverse e i modi in cui i nomi possono fungere da collegamento con il nostro passato e la nostra eredità.

Il cognome Strohschen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Strohschen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Strohschen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Strohschen

Vedi la mappa del cognome Strohschen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Strohschen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Strohschen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Strohschen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Strohschen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Strohschen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Strohschen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Strohschen nel mondo

.
  1. Germania Germania (45)
  2. Ecuador Ecuador (7)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  4. Spagna Spagna (1)