Cognome Sunners

Una breve storia del cognome Sunners

Il cognome Sunners è di origine inglese e deriva dal nome personale inglese antico "Sunnheard", composto dagli elementi "sunne" che significa sole, e "heard" che significa robusto o coraggioso. Ciò suggerisce che il portatore originale del nome fosse una persona nota per il suo coraggio o coraggio. Il cognome Sunners ha una lunga storia, con documenti risalenti al Medioevo.

Nel corso della storia, il cognome Sunners è stato registrato in varie regioni del mondo. Secondo i dati, la più alta incidenza del cognome Sunners è in Australia, con 195 individui che portano il nome. Ciò suggerisce che la famiglia Sunners ha una forte presenza nel paese e probabilmente è stabilita lì da molte generazioni. Oltre che in Australia, il cognome Sunners è presente anche in paesi come Regno Unito, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Sud Africa e Cile, tra gli altri.

Sunners nel Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome Sunners si trova più comunemente in Inghilterra, con 89 persone che portano il nome. Il cognome è presente anche in altre regioni del Regno Unito, tra cui Galles, Irlanda del Nord e Scozia, anche se in misura minore. La presenza del cognome Sunners nel Regno Unito è probabilmente dovuta a modelli migratori e fattori storici, poiché le famiglie con questo cognome potrebbero provenire da diverse regioni del paese.

Sunners in Australia

L'Australia ha la più alta incidenza del cognome Sunners, con 195 individui che portano il nome. Ciò suggerisce che la famiglia Sunners ha una forte presenza nel paese e probabilmente è stabilita lì da molte generazioni. La presenza del cognome Sunners in Australia potrebbe essere dovuta a modelli migratori e fattori storici, poiché le famiglie con questo cognome potrebbero essere originarie del Regno Unito o di altre regioni.

Individui notevoli con il cognome Sunners

Anche se il cognome Sunners potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti con questo nome nel corso della storia. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo alle loro comunità o aver ottenuto risultati notevoli nei loro campi. Il cognome Sunners racchiude un senso di orgoglio e identità per coloro che lo portano, collegandoli alla loro eredità e alla storia familiare.

Nel complesso, il cognome Sunners ha una ricca storia ed è presente in varie regioni del mondo. Il nome porta con sé un senso di tradizione e patrimonio, collegando gli individui ai loro antenati e alle loro radici. Che sia in Australia, nel Regno Unito o altrove, il cognome Sunners simboleggia l'orgoglio familiare e l'identità per coloro che lo portano.

Il cognome Sunners nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sunners, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sunners è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Sunners

Vedi la mappa del cognome Sunners

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sunners nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sunners, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sunners che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sunners, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sunners si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sunners è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Sunners nel mondo

.
  1. Australia Australia (195)
  2. Inghilterra Inghilterra (89)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (33)
  4. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (6)
  5. Sudafrica Sudafrica (6)
  6. Galles Galles (4)
  7. Cile Cile (3)
  8. Botswana Botswana (1)
  9. Canada Canada (1)
  10. Francia Francia (1)
  11. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  12. Scozia Scozia (1)
  13. Italia Italia (1)
  14. Qatar Qatar (1)