Il cognome Suva ha una storia ricca e diversificata, con radici in più paesi in tutto il mondo. Le origini esatte del cognome Suva sono alquanto incerte, poiché si tratta di un cognome relativamente raro e non ampiamente studiato dai genealogisti. Tuttavia, si ritiene che il cognome Suva abbia avuto origine in India, poiché ha la più alta incidenza di 4360 individui con lo stesso cognome in quel paese.
In India, il cognome Suva è quello più diffuso, con un numero significativo di individui che portano questo nome. Il cognome Suva ha probabilmente origini dal sanscrito, l'antica lingua dell'India. È possibile che il cognome possa avere origine da una parola o frase sanscrita con un significato o un significato specifico.
Nelle Filippine anche il cognome Suva è abbastanza comune, con un'incidenza di 1139 individui che portano il nome. La presenza del cognome Suva nelle Filippine può essere attribuita a modelli migratori storici o influenze coloniali.
Con un'incidenza di 992 individui, il Bangladesh è un altro paese in cui il cognome Suva ha una presenza notevole. Il cognome Suva potrebbe essere stato portato in Bangladesh attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali.
Negli Stati Uniti ci sono 257 individui con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva negli Stati Uniti potrebbe essere dovuta all'immigrazione da paesi in cui il cognome è più comune, come l'India o le Filippine.
Il Kenya conta 211 individui con il cognome Suva, indicando una presenza significativa del nome nel paese. Le origini del cognome Suva in Kenya possono essere collegate a modelli migratori storici o influenze coloniali.
Con un'incidenza di 83 individui, la Papua Nuova Guinea è un altro paese in cui è presente il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Papua Nuova Guinea può essere attribuita a legami storici con altri paesi dove il cognome è più diffuso.
Con 74 persone che portano il cognome Suva in Turchia, il nome ha una presenza modesta nel paese. Le origini del cognome Suva in Turchia possono essere collegate a rotte commerciali storiche o scambi culturali.
Israele ha 58 individui con il cognome Suva, indicando una presenza piccola ma notevole del nome nel paese. Il cognome Suva potrebbe essere stato portato in Israele attraverso modelli migratori storici o influenze coloniali.
Con 51 persone che portano il cognome Suva, l'Austria è un altro paese in cui il nome ha una presenza modesta. Le origini del cognome Suva in Austria potrebbero essere legate a legami storici con altri paesi dove il cognome è più diffuso.
Il Qatar ha 42 individui con il cognome Suva, indicando una presenza piccola ma notevole del nome nel paese. La presenza del cognome Suva in Qatar può essere attribuita a modelli migratori storici o scambi culturali.
Con 42 persone che portano il cognome Suva, il Kirghizistan è un altro paese in cui il nome ha una presenza modesta. Le origini del cognome Suva in Kirghizistan potrebbero essere collegate a rotte commerciali storiche o scambi culturali.
Il Canada ha 38 persone con il cognome Suva, indicando una presenza piccola ma notevole del nome nel paese. La presenza del cognome Suva in Canada può essere attribuita all'immigrazione dai paesi in cui il cognome è più comune.
In Germania ci sono 21 persone con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Germania potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o influenze coloniali.
L'Indonesia conta 19 individui con il cognome Suva, indicando una presenza modesta del nome nel paese. Le origini del cognome Suva in Indonesia possono essere collegate a rotte commerciali storiche o scambi culturali.
Con 18 individui che portano il cognome Suva, l'Argentina è un altro paese in cui il nome ha una presenza modesta. Le origini del cognome Suva in Argentina potrebbero essere legate a legami storici con altri paesi in cui il cognome è più comune.
L'Australia ha 8 individui con il cognome Suva, indicando una piccola ma notevole presenza del nome nel paese. La presenza del cognome Suva in Australia può essere attribuita a modelli migratori storici o scambi culturali.
Negli Emirati Arabi Uniti ci sono 4 individui con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva negli Emirati Arabi Uniti potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o influenze coloniali.
Con 4 persone che portano il cognome Suva, la Svizzera lo èun altro paese dove il nome ha una presenza modesta. Le origini del cognome Suva in Svizzera possono essere collegate a rotte commerciali storiche o scambi culturali.
Nella Repubblica Ceca ci sono 3 persone con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva nella Repubblica Ceca può essere attribuita all'immigrazione dai paesi in cui il cognome è più comune.
Il Camerun ha 2 individui con il cognome Suva, indicando una piccola ma notevole presenza del nome nel paese. La presenza del cognome Suva in Camerun può essere collegata a legami storici con altri paesi in cui il cognome è più comune.
Con 2 individui che portano il cognome Suva, la Finlandia è un altro paese in cui il nome ha una presenza modesta. Le origini del cognome Suva in Finlandia possono essere collegate a rotte commerciali storiche o scambi culturali.
In Italia ci sono 2 individui con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Italia potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o a influenze coloniali.
Il Messico ha 1 individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Messico può essere attribuita a modelli migratori storici o scambi culturali.
La Malesia ha 1 individuo con il cognome Suva, indicando una piccola ma notevole presenza del nome nel paese. Le origini del cognome Suva in Malesia potrebbero essere legate a legami storici con altri paesi dove il cognome è più comune.
Con 1 individuo che porta il cognome Suva, la Namibia è un altro paese in cui il nome ha una presenza modesta. La presenza del cognome Suva in Namibia può essere collegata a rotte commerciali storiche o scambi culturali.
In Norvegia c'è 1 persona con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Norvegia potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o influenze coloniali.
Il Nepal ha 1 individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Nepal può essere attribuita a modelli migratori storici o scambi culturali.
Con 1 individuo che porta il cognome Suva, la Nuova Zelanda è un altro paese in cui il nome ha una presenza modesta. Le origini del cognome Suva in Nuova Zelanda possono essere collegate a rotte commerciali storiche o scambi culturali.
In Polonia c'è 1 persona con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Polonia potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o influenze coloniali.
Il Bahrein ha 1 individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Bahrein può essere attribuita a modelli migratori storici o scambi culturali.
Le Isole Salomone hanno 1 individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva nelle Isole Salomone potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o influenze coloniali.
Il Brasile ha 1 individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Brasile può essere attribuita a modelli migratori storici o scambi culturali.
La Tailandia ha 1 individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Thailandia potrebbe essere collegata a legami storici con altri paesi dove il cognome è più comune.
La Repubblica Democratica del Congo ha 1 individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva nella RDC può essere attribuita a modelli migratori storici o influenze coloniali.
In Cina esiste 1 individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Cina potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o scambi culturali.
La Colombia ha 1 individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Colombia può essere attribuita a modelli migratori storici o scambi culturali.
L'Algeria ha 1 individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Algeria può essere collegata a legami storici con altri paesi in cui il cognome è più diffuso.
In Francia esiste 1 persona con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Francia può essere attribuita all'immigrazione dai paesi in cui il cognome è più diffuso.
In Inghilterra c'è 1 individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Inghilterra potrebbe essere dovuta a modelli migratori storici o influenze coloniali.
Guam ha 1 individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva a Guam può essere attribuita a modelli migratori storici o scambi culturali.
Lo Sri Lanka ne ha 1individuo con il cognome Suva. La presenza del cognome Suva in Sri Lanka potrebbe essere collegata a legami storici con altri paesi in cui il cognome è più comune.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Suva, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Suva è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Suva nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Suva, per ottenere le informazioni precise di tutti i Suva che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Suva, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Suva si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Suva è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.