Il cognome Swaris è un cognome relativamente raro con origini che possono essere ricondotte a diversi paesi. Il cognome Swaris ha le sue radici nei paesi di Sri Lanka, India, Stati Uniti, Inghilterra, Irlanda, Canada, Qatar, Australia, Emirati Arabi Uniti, Mauritius, Nuova Zelanda, Pakistan e Seychelles. Nonostante la sua rarità, il cognome Swaris ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine da diversi contesti linguistici e culturali.
In Sri Lanka il cognome Swaris è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 804 casi registrati. Il cognome Swaris è probabilmente di origine singalese, poiché è simile nel suono e nella struttura a molti cognomi tradizionali singalesi. La famiglia Swaris potrebbe essere stata un membro importante della comunità dello Sri Lanka, con radici che risalgono a molte generazioni fa. Il cognome Swaris potrebbe avere legami con le antiche culture e tradizioni dello Sri Lanka, rendendolo un cognome significativo nella storia del paese.
In India si trova anche il cognome Swaris, con 133 casi registrati. Le origini del cognome Swaris in India sono più diverse, poiché l'India è un paese culturalmente ricco e diversificato con molti gruppi linguistici ed etnici diversi. La famiglia Swaris in India potrebbe avere origini in varie regioni del paese, tra cui l'India settentrionale, l'India meridionale o anche gli stati nordorientali. Il cognome Swaris in India potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, a significare una ricca storia e un patrimonio familiare.
Negli Stati Uniti il cognome Swaris è meno comune, con solo 20 casi registrati. La presenza del cognome Swaris negli Stati Uniti potrebbe essere il risultato dell'immigrazione da paesi come lo Sri Lanka o l'India. La famiglia Swaris negli Stati Uniti potrebbe essersi stabilita in diverse regioni del paese, portando con sé le proprie tradizioni e il proprio patrimonio culturale unici. Il cognome Swaris negli Stati Uniti potrebbe essersi evoluto nel tempo, riflettendo il variegato crogiolo della società americana.
In Inghilterra, il cognome Swaris si trova in un numero limitato di casi, con 18 incidenze registrate. La famiglia Swaris in Inghilterra potrebbe avere legami ancestrali con lo Sri Lanka o l'India, poiché l'immigrazione e la globalizzazione hanno portato persone da diverse parti del mondo nel Regno Unito. Il cognome Swaris in Inghilterra potrebbe essere diventato anglicizzato nel corso del tempo, riflettendo l'assimilazione culturale delle famiglie immigrate nella società britannica.
In Irlanda il cognome Swaris è presente in 16 casi registrati. La famiglia Swaris in Irlanda potrebbe avere collegamenti con altri paesi come lo Sri Lanka o l'India, poiché l'Irlanda ha una storia di immigrazione e diversità culturale. Il cognome Swaris in Irlanda può essere una variazione unica di un cognome tradizionale irlandese, che riflette la fusione di diverse influenze culturali nella società irlandese.
In Canada, il cognome Swaris si trova in 10 casi registrati. La famiglia Swaris in Canada potrebbe avere radici in paesi come lo Sri Lanka o l'India, poiché il Canada è noto per la sua popolazione multiculturale. Il cognome Swaris in Canada può essere un esempio del diverso tessuto culturale che compone la società canadese, con famiglie provenienti da contesti diversi che si uniscono per creare una comunità ricca e vivace.
In Qatar il cognome Swaris è presente in 9 casi registrati. La famiglia Swaris in Qatar potrebbe avere collegamenti con altri paesi della regione, come lo Sri Lanka o l’India, poiché il Qatar è un hub per la migrazione e il commercio internazionali. Il cognome Swaris in Qatar potrebbe essere una testimonianza della natura globale della società del Qatar, con famiglie provenienti da diverse parti del mondo che vivono nel paese.
In Australia, il cognome Swaris si trova in 8 casi registrati. La famiglia Swaris in Australia potrebbe avere origini in paesi come lo Sri Lanka o l'India, poiché l'Australia ha una lunga storia di immigrazione e diversità culturale. Il cognome Swaris in Australia potrebbe riflettere il tessuto multiculturale della società australiana, con famiglie provenienti da contesti diversi che contribuiscono al ricco arazzo di culture del paese.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome Swaris è presente in 4 casi registrati. La famiglia Swaris negli Emirati Arabi Uniti potrebbe avere legami ancestrali con paesi come lo Sri Lanka o l'India, poiché gli Emirati Arabi Uniti sono un crogiolo di culture e nazionalità. Il cognome Swaris negli Emirati Arabi Uniti potrebbe ricordare la variegata comunità di espatriati che chiama casa gli Emirati Arabi Uniti, con famiglie provenienti da diverse parti del mondo che vivono e lavorano insieme nel paese.
A Mauritius, il cognome Swaris si trova in 1 caso registrato. La famiglia Swaris a Mauritius potrebbe avere dei legamia paesi come lo Sri Lanka o l'India, poiché Mauritius ha una storia di immigrazione da diverse parti del mondo. Il cognome Swaris a Mauritius potrebbe riflettere il patrimonio multiculturale della nazione insulare, con famiglie provenienti da contesti culturali diversi che si uniscono per creare una società unica e vivace.
In Nuova Zelanda, il cognome Swaris è presente in 1 caso registrato. La famiglia Swaris in Nuova Zelanda potrebbe avere origini in paesi come lo Sri Lanka o l'India, poiché la Nuova Zelanda è nota per la sua popolazione diversificata. Il cognome Swaris in Nuova Zelanda potrebbe essere una testimonianza della natura multiculturale della società neozelandese, con famiglie provenienti da diverse parti del mondo che vivono nel paese.
In Pakistan, il cognome Swaris si trova in 1 caso registrato. La famiglia Swaris in Pakistan potrebbe avere collegamenti con altri paesi della regione, come lo Sri Lanka o l'India, poiché il Pakistan ha una storia di migrazione e diversità culturale. Il cognome Swaris in Pakistan potrebbe riflettere le connessioni globali che la società pakistana ha, con famiglie provenienti da diverse parti del mondo che contribuiscono al ricco patrimonio culturale del paese.
Alle Seychelles il cognome Swaris è presente in 1 caso registrato. La famiglia Swaris alle Seychelles potrebbe avere legami con altri paesi della regione, come lo Sri Lanka o l'India, poiché le Seychelles hanno una storia di immigrazione da diverse parti del mondo. Il cognome Swaris alle Seychelles potrebbe ricordare la diversificata comunità di espatriati che costituisce la società delle Seychelles, con famiglie provenienti da contesti culturali diversi che si uniscono per creare una comunità unica e vivace.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Swaris, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Swaris è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Swaris nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Swaris, per ottenere le informazioni precise di tutti i Swaris che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Swaris, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Swaris si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Swaris è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.