Il cognome "Swee" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Le origini del cognome si possono far risalire a varie regioni, tra cui Malesia, Singapore, Stati Uniti, Liberia, Brunei, Mauritius, Australia, India, Indonesia, Norvegia, Cina, Canada, Pakistan, Svezia, Hong Kong, Kenya, Brasile , Inghilterra, Russia, Tailandia, Bangladesh, Bahrein, Svizzera, Germania, Danimarca, Egitto, Kazakistan, Filippine e Qatar. Ognuno di questi paesi ha una storia unica dietro il cognome "Swee".
In Malesia, il cognome "Swee" è abbastanza comune con un'incidenza di 2.861 individui che portano questo nome. Le origini del cognome in Malesia sono profondamente radicate nella storia e nella cultura del paese. Si ritiene che il cognome "Swee" possa aver avuto origine da immigrati cinesi che si stabilirono in Malesia secoli fa. Questi immigrati portarono con sé i loro cognomi unici, tra cui "Swee", che da allora è diventato un cognome importante in Malesia.
Allo stesso modo, anche a Singapore è prevalente il cognome "Swee", con un'incidenza di 1.007 individui. La storia del cognome a Singapore è strettamente legata alla diversità della popolazione del paese, che comprende una significativa comunità cinese. È probabile che il cognome "Swee" tragga origine da immigrati cinesi arrivati a Singapore in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore per sé e per le proprie famiglie.
Negli Stati Uniti il cognome 'Swee' è meno diffuso rispetto a paesi come Malesia e Singapore, con un'incidenza di 456 individui. Tuttavia, la presenza del cognome negli Stati Uniti evidenzia la storia del Paese come crogiolo di culture ed etnie diverse. È possibile che le persone con il cognome "Swee" negli Stati Uniti discendano da immigrati provenienti da paesi come Cina, Malesia o Singapore.
Con un'incidenza di 384 individui, il cognome "Swee" si trova anche in Liberia. La presenza del cognome in Liberia testimonia la diversità della popolazione del paese e la sua storia di migrazione e insediamento. È probabile che il cognome "Swee" in Liberia abbia collegamenti con la comunità cinese del paese, che potrebbe essere arrivata in Liberia in diversi periodi storici.
Oltre a Malesia, Singapore, Stati Uniti e Liberia, il cognome "Swee" può essere trovato anche in paesi come Brunei, Mauritius, Australia, India, Indonesia, Norvegia, Cina, Canada, Pakistan, Svezia, Hong Kong , Kenya, Brasile, Inghilterra, Russia, Tailandia, Bangladesh, Bahrein, Svizzera, Germania, Danimarca, Egitto, Kazakistan, Filippine e Qatar, anche se in numero minore.
Nel complesso, il cognome "Swee" è un nome affascinante con una storia diversificata che abbraccia paesi e culture diverse. Le sue origini possono essere fatte risalire agli immigrati cinesi che si stabilirono in vari paesi e portarono con sé i loro cognomi unici. Oggi, è possibile trovare persone con il cognome "Swee" in diverse parti del mondo, ognuna con la propria storia unica da raccontare.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Swee, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Swee è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Swee nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Swee, per ottenere le informazioni precise di tutti i Swee che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Swee, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Swee si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Swee è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.