Il cognome Swogger è un cognome raro e unico che trae le sue origini da diverse parti del mondo. Con un'incidenza di 955 negli Stati Uniti, 1 in Inghilterra e 1 a Porto Rico, questo cognome occupa un posto speciale nei documenti genealogici di questi paesi.
Negli Stati Uniti, il cognome Swogger si trova più comunemente in stati come Pennsylvania, Ohio e West Virginia. Si ritiene che abbia avuto origine da radici tedesche o olandesi, con varianti come Swager o Swoggerman. Si ritiene che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati che si stabilirono nel primo periodo coloniale. Il primo esempio registrato del cognome Swogger negli Stati Uniti risale all'inizio del XVIII secolo, quando Johan Swogger arrivò in Pennsylvania. Da allora, il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, con molti Swogger che si sono fatti un nome in vari campi come gli affari, la politica e le arti.
In Inghilterra, il cognome Swogger è una rarità, con una sola incidenza registrata nei documenti genealogici. Si ritiene che abbia avuto origine nell'era anglosassone, con varianti come Swager o Swoggerman. La famiglia Swogger solitaria in Inghilterra ha una storia unica che vale la pena esplorare ulteriormente. Si ritiene che la famiglia Swogger in Inghilterra sia originaria dello Yorkshire, dove erano noti per le loro attività agricole. Nel corso dei secoli la famiglia si è diffusa in varie parti dell'Inghilterra, con discendenti che si sono affermati in diversi campi.
Porto Rico ospita un'altra famiglia Swogger solitaria, con un'unica incidenza registrata nei registri genealogici. Si ritiene che questa famiglia abbia le sue radici nei primi coloni spagnoli di Porto Rico, che si sposarono con la gente del posto, portando alla formazione del cognome Swogger. La famiglia Swogger a Porto Rico ha una ricca storia che si intreccia con la cultura e le tradizioni dell'isola. Molti membri della famiglia hanno dato un contributo significativo alla società portoricana, alcuni addirittura ottenendo fama e riconoscimento in vari campi.
Il cognome Swogger è un cognome raro e unico che occupa un posto speciale nei documenti genealogici degli Stati Uniti, dell'Inghilterra e di Porto Rico. Con le sue origini radicate in diverse parti del mondo, il cognome Swogger ha una ricca storia che vale la pena esplorare ulteriormente. Sia in Pennsylvania, Ohio, West Virginia, Inghilterra o Porto Rico, la famiglia Swogger ha lasciato un'eredità duratura che continua a essere celebrata oggi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Swogger, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Swogger è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Swogger nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Swogger, per ottenere le informazioni precise di tutti i Swogger che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Swogger, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Swogger si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Swogger è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.