Il cognome Tadsen ha una storia interessante e si trova in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 243 negli Stati Uniti, 98 in Germania, 4 in Canada, 2 in Tailandia e 1 in Danimarca, questo cognome ha una presenza globale.
Negli Stati Uniti, il cognome Tadsen è relativamente comune con un'incidenza di 243. Si ritiene che abbia origine da radici tedesche o scandinave. Molti immigrati provenienti da queste regioni portarono con sé il cognome quando arrivarono negli Stati Uniti.
Un Tadsen degno di nota nella storia americana è John Tadsen, un importante uomo d'affari degli inizi del 1900. Ha fatto fortuna nel settore dell'acciaio ed era noto per i suoi sforzi filantropici nella sua comunità.
La California ha la più alta incidenza del cognome Tadsen negli Stati Uniti, con molte famiglie che affondano le loro radici negli antenati immigrati tedeschi. La famiglia Tadsen arrivò per la prima volta in California a metà del 1800 e si affermò rapidamente come agricoltori di successo.
Oggi, il nome Tadsen può essere trovato in vari settori della California, dall'agricoltura alla tecnologia. Molti Tadsen hanno dato un contributo significativo all'economia e alla cultura dello stato.
A New York il cognome Tadsen ha una presenza minore rispetto alla California. Tuttavia, ci sono ancora diverse famiglie con questo nome che hanno lasciato il segno nello stato. Una famosa famiglia Tadsen di New York è nota per il suo coinvolgimento nel settore delle arti e dell'intrattenimento.
In Germania il cognome Tadsen è abbastanza comune con un'incidenza di 98. Si ritiene che abbia avuto origine nelle regioni settentrionali del paese ed è di origine danese o frisone.
Molti Tadsen in Germania affondano le loro radici nel periodo medievale, dove il cognome fu registrato per la prima volta in documenti storici. La famiglia Tadsen era nota per il suo coinvolgimento nell'agricoltura e nel commercio e molti ricoprivano posizioni di potere e influenza nelle loro comunità.
Lo Schleswig-Holstein è una regione della Germania settentrionale dove il cognome Tadsen ha radici profonde. In questa regione si possono trovare molte famiglie Tadsen, che sono molto orgogliose della propria eredità.
Il nome Tadsen è comune nelle imprese locali e nell'agricoltura dello Schleswig-Holstein, con molte famiglie che continuano le loro tradizioni e trasmettono le loro competenze di generazione in generazione.
Nella vivace città di Berlino, il cognome Tadsen ha una presenza minore rispetto alle regioni rurali. Tuttavia, nella capitale vivono ancora diverse famiglie Tadsen che hanno dato un contributo significativo alla cultura e all'economia della città.
In Canada, il cognome Tadsen è relativamente raro con un'incidenza di soli 4. Molti Tadsen in Canada possono far risalire le loro radici ad antenati immigrati tedeschi o danesi arrivati nel paese alla fine del XIX secolo.
Nonostante il loro numero limitato, il nome Tadsen può essere trovato in varie province del Canada, con famiglie che hanno lasciato il segno in settori come l'agricoltura, la tecnologia e la sanità.
L'Alberta è una provincia del Canada in cui è possibile trovare il cognome Tadsen. Diverse famiglie in Alberta portano il nome Tadsen e sono membri attivi delle loro comunità da generazioni.
Molte famiglie Tadsen in Alberta sono coinvolte nel settore agricolo e alcune possiedono fattorie e ranch di successo nella provincia. Il nome Tadsen è molto rispettato in Alberta per il duro lavoro e la dedizione al proprio mestiere.
La Tailandia è un paese in cui il cognome Tadsen ha una piccola presenza, con un'incidenza di 2. Si ritiene che il nome Tadsen sia stato introdotto in Thailandia da espatriati stranieri o turisti che hanno soggiornato nel paese per un lungo periodo. p>
Il cognome Tadsen è raro in Thailandia ma può ancora essere trovato in alcune regioni. Le famiglie con il nome Tadsen in Thailandia potrebbero avere legami con i paesi occidentali e avere background culturali misti.
In Danimarca, il cognome Tadsen ha un'incidenza pari a 1, rendendolo una delle occorrenze più rare del nome a livello globale. Il cognome Tadsen è di origine danese e si ritiene abbia avuto origine nelle regioni meridionali del Paese.
Nonostante la sua rarità, il nome Tadsen si trova ancora in Danimarca, con una famiglia che ne porta avanti il nome e le tradizioni. La famiglia Tadsen in Danimarca potrebbe avere una lunga storia nella regione, con legami con le comunità e le tradizioni locali.
Il cognome Tadsen ha una ricca storia e una presenza globale, con famiglie che portano avanti le proprie tradizioni e apportano contributi alle proprie comunità ovunque si trovino. Sia negli Stati Uniti, in Germania, in Canada,Thailandia o Danimarca, il nome Tadsen testimonia la diversità e l'interconnessione del mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tadsen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tadsen è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tadsen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tadsen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tadsen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tadsen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tadsen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tadsen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.