Cognome Tambris

Quando si tratta di cognomi, ognuno porta con sé la propria storia, significato e rilevanza culturale unici. Un cognome che ha catturato l'interesse di molti negli ultimi anni è "Tambris". Questo cognome ha un'incidenza relativamente bassa in termini di frequenza, ma vale la pena esplorarne le origini e il background.

Origini del cognome Tambris

Il cognome Tambris ha le sue origini in Romania, dove si trova più comunemente. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da una parola o frase rumena utilizzata come cognome per individui con una particolare occupazione, caratteristica o posizione geografica. Il significato esatto del nome Tambris non è ampiamente noto, ma le sue radici rumene suggeriscono che potrebbe essere correlato a una regione, un costume o una tradizione specifica all'interno del paese.

Sebbene la maggior parte degli individui con il cognome Tambris possa essere fatta risalire alla Romania, esistono anche popolazioni più piccole di individui Tambris in paesi come Messico, Stati Uniti e Guatemala. Queste popolazioni probabilmente hanno le loro storie e storie uniche che hanno contribuito alla diffusione del cognome oltre la Romania.

Tambris in Romania

In Romania, il cognome Tambris è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 102. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di individui con questo cognome nel paese, indicando un forte legame con la cultura e la storia rumena. La prevalenza del cognome in Romania potrebbe essere dovuta alla presenza di lunga data del nome all'interno della popolazione del paese, nonché all'uso continuato del nome tra le famiglie rumene.

Le persone con il cognome Tambris in Romania possono avere una varietà di background e storie, ma è probabile che condividano un patrimonio e un'identità culturale comuni. Il nome Tambris può essere associato ad alcune tradizioni, usanze o occupazioni tramandate di generazione in generazione all'interno delle famiglie rumene.

Tambris in Messico, Stati Uniti e Guatemala

Mentre il cognome Tambris si trova più comunemente in Romania, ci sono anche popolazioni più piccole di individui con questo cognome in paesi come Messico, Stati Uniti e Guatemala. In Messico, il tasso di incidenza del cognome Tambris è 29, indicando una presenza minore ma comunque notevole di individui con questo nome nel paese.

Negli Stati Uniti, il cognome Tambris ha un tasso di incidenza di 14, suggerendo che esiste una popolazione relativamente piccola di individui con questo nome nel paese. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere dovuta all'immigrazione, al matrimonio o ad altri fattori che hanno contribuito alla diffusione del nome oltre la Romania.

In Guatemala, il cognome Tambris ha il tasso di incidenza più basso, pari a 1, indicando che nel paese esiste una popolazione molto piccola di individui con questo nome. Nonostante la sua rarità in Guatemala, il cognome Tambris può ancora avere un significato per coloro che lo portano, collegandoli a una più ampia comunità globale di individui con origini e retaggi condivisi.

Conclusione

Il cognome Tambris è un esempio affascinante della diversità e della complessità dei cognomi in tutto il mondo. Con le sue origini in Romania e popolazioni in paesi come Messico, Stati Uniti e Guatemala, il cognome Tambris ha una ricca storia e rilevanza culturale che lo rendono un nome unico e intrigante da esplorare.

Il cognome Tambris nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tambris, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tambris è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tambris

Vedi la mappa del cognome Tambris

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tambris nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tambris, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tambris che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tambris, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tambris si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tambris è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tambris nel mondo

.
  1. Romania Romania (102)
  2. Messico Messico (29)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (14)
  4. Guatemala Guatemala (1)