Il cognome Tawan ha una storia lunga e ricca, con radici in vari paesi del mondo. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione e ogni nuovo membro della famiglia aggiunge la propria storia unica alla sua eredità.
In Tailandia, il cognome Tawan è abbastanza comune, con un totale di 1.789 casi registrati. Si ritiene che il nome Tawan abbia origine dalla lingua tailandese, che significa "sole" o "giorno". È un cognome adatto per coloro che sono visti come individui luminosi e radiosi, proprio come il sole stesso.
Con 650 casi nelle Filippine, anche il cognome Tawan ha lasciato il segno in questo paese. Si pensa che sia stato portato dai primi coloni o commercianti, che potrebbero aver avuto collegamenti con la Thailandia. Il nome Tawan potrebbe aver simboleggiato un nuovo inizio o un nuovo inizio per coloro che lo portavano.
In Indonesia, il cognome Tawan è associato a 647 persone. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso il commercio o lo scambio culturale tra Indonesia e Thailandia. Quelli con il cognome Tawan possono essere visti come individui che portano luce e calore ovunque vadano.
Con 526 casi in Iran, il cognome Tawan è presente anche in questo paese. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie iraniane che avevano legami con la Thailandia o altri paesi del sud-est asiatico. Quelli con il cognome Tawan possono essere visti come aventi un legame con il sole e la sua energia.
In Malesia ci sono 488 persone con il cognome Tawan. Il nome potrebbe essere stato portato da migranti o viaggiatori dalla Tailandia, che cercavano nuove opportunità in Malesia. Quelli con il cognome Tawan possono essere visti come individui pieni di vita e vitalità.
Con 166 casi in Papua Nuova Guinea, anche il cognome Tawan ha trovato casa in questo paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso scambi culturali o tramite missionari che viaggiarono in Papua Nuova Guinea. Quelli con il cognome Tawan possono essere visti come individui che portano un senso di speranza e positività a chi li circonda.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Tawan si trova anche in paesi come Afghanistan, Nigeria, Sud Sudan, Perù, India, Camerun, Benin, Emirati Arabi Uniti, Liberia, Pakistan, Iraq, Singapore, Brasile, Taiwan , Stati Uniti, Yemen, Sud Africa, Australia, Brunei, Repubblica Democratica del Congo, Cina, Danimarca e Kenya, con incidenze diverse registrate in ciascun Paese.
Il cognome Tawan ha davvero lasciato il segno in tutto il mondo, e ogni individuo che porta questo nome aggiunge la propria storia unica alla sua eredità. Che siano visti come individui brillanti e radiosi o come persone che portano luce e calore ovunque vadano, coloro che portano il cognome Tawan portano con sé un senso di speranza e positività che trascende confini e culture.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tawan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tawan è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tawan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tawan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tawan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tawan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tawan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tawan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.