Il cognome "Temes" è un cognome relativamente comune trovato in vari paesi del mondo. Ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine da più regioni. Diamo uno sguardo più da vicino alla prevalenza del cognome "Temes" nei diversi paesi in base ai dati disponibili.
Negli Stati Uniti, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza di 364. Ciò indica che esiste un numero significativo di persone con il cognome "Temes" che vivono negli Stati Uniti. La storia e l'origine del cognome negli Stati Uniti possono variare a seconda dei modelli di immigrazione e degli eventi storici.
Con un tasso di incidenza di 293, anche il cognome "Temes" è abbastanza diffuso in Spagna. È probabile che il cognome abbia radici profonde nella storia e nella cultura spagnola, con possibili collegamenti a regioni o famiglie specifiche.
In Romania, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza di 165. Ciò suggerisce che il cognome è presente nella società rumena e potrebbe avere un significato storico unico nel paese.
Il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza di 88 in Ungheria. Ciò indica che in Ungheria potrebbe esserci una popolazione più piccola ma notevole di individui con questo cognome, con potenziali legami con il patrimonio e la cultura ungherese.
Con un tasso di incidenza pari a 85, il cognome "Temes" è presente anche in Brasile. La presenza del cognome in Brasile può essere attribuita a modelli migratori storici e scambi culturali tra diverse regioni.
L'Argentina ha un tasso di incidenza di 75 per il cognome "Temes". Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso l'immigrazione e la colonizzazione, con potenziali legami con il patrimonio europeo o indigeno.
In Indonesia, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza di 56. La presenza del cognome in Indonesia può essere collegata a interazioni storiche tra l'Indonesia e altri paesi, che portano all'adozione di cognomi stranieri.
L'Uruguay ha un tasso di incidenza di 47 per il cognome "Temes". Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Uruguay attraverso vari eventi storici o modelli migratori, con potenziale significato nella cultura uruguaiana.
Il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza di 47 in Portogallo. La presenza del cognome in Portogallo può essere collegata a legami storici tra il Portogallo e altri paesi, che hanno portato all'adozione di cognomi stranieri.
In Venezuela, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza di 30. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Venezuela attraverso modelli migratori storici, con potenziali collegamenti con il patrimonio europeo o indigeno.
Il Canada ha un tasso di incidenza di 29 per il cognome "Temes". La presenza del cognome in Canada può essere attribuita a modelli storici di immigrazione e scambi culturali tra diverse regioni, che riflettono la diversa natura della società canadese.
Con un tasso di incidenza pari a 19, il cognome "Temes" si trova anche in Francia. La presenza del cognome in Francia può essere collegata a eventi storici e interazioni tra culture diverse, che hanno portato all'adozione di cognomi stranieri.
In Messico, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza di 13. La presenza del cognome in Messico può essere collegata a modelli migratori storici e scambi culturali tra il Messico e altri paesi, con conseguente adozione di cognomi stranieri.< /p>
Con un tasso di incidenza pari a 10, il cognome "Temes" è presente in Ucraina. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Ucraina attraverso eventi storici o modelli migratori, con potenziale significato nella cultura ucraina.
La Russia ha un tasso di incidenza di 8 per il cognome "Temes". La presenza del cognome in Russia può essere attribuita alle interazioni storiche tra la Russia e altri paesi, che hanno portato all'adozione di cognomi stranieri.
A Cuba, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza di 8. La presenza del cognome a Cuba può essere collegata a modelli migratori storici e scambi culturali tra Cuba e altre regioni.
In Germania, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza pari a 7. La presenza del cognome in Germania può essere collegata a eventi storici e interazioni tra culture diverse, che portano all'adozione di cognomi stranieri.
Il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza di 5 in Belgio. La presenza del cognome in Belgio può essere collegata ai legami storici tra il Belgio e altri paesi, risultantil'adozione di cognomi stranieri.
La Danimarca ha un tasso di incidenza di 5 per il cognome "Temes". La presenza del cognome in Danimarca può essere attribuita a modelli migratori storici e scambi culturali tra la Danimarca e altre regioni.
Con un tasso di incidenza pari a 4, il cognome "Temes" si trova anche in Svezia. La presenza del cognome in Svezia può riflettere le interazioni storiche tra la Svezia e altri paesi, che hanno portato all'adozione di cognomi stranieri.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza pari a 4. La presenza del cognome nella Repubblica Dominicana può essere collegata a modelli migratori storici e scambi culturali tra la Repubblica Dominicana e altre regioni.
La Nigeria ha un tasso di incidenza di 4 per il cognome "Temes". Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso interazioni storiche con altri paesi, che hanno portato all'adozione di cognomi stranieri.
In Austria, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza pari a 3. La presenza del cognome in Austria può essere collegata a legami storici tra l'Austria e altri paesi, con conseguente adozione di cognomi stranieri.
La Svizzera ha un tasso di incidenza pari a 3 per il cognome "Temes". La presenza del cognome in Svizzera può essere attribuita a modelli migratori storici e scambi culturali tra la Svizzera e altre regioni.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome "Temes" si trova anche nelle Isole Turks e Caicos. La presenza del cognome nelle Isole Turks e Caicos può essere collegata alle interazioni storiche tra le isole e altri paesi, che hanno portato all'adozione di cognomi stranieri.
Il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza pari a 1 negli Emirati Arabi Uniti. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere collegata a modelli migratori storici e scambi culturali tra gli Emirati Arabi Uniti e altre regioni.
Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome 'Temes' ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Inghilterra può essere collegata ad eventi storici e interazioni tra l'Inghilterra e altri paesi, che hanno portato all'adozione di cognomi stranieri.
Nel Regno Unito, in particolare in Scozia, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Scozia può riflettere modelli migratori storici e scambi culturali tra la Scozia e altre regioni.
La Grecia ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome "Temes". La presenza del cognome in Grecia può essere attribuita alle interazioni storiche tra la Grecia e altri paesi, che hanno portato all'adozione di cognomi stranieri.
In Iran, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Iran può essere collegata a modelli migratori storici e scambi culturali tra l'Iran e altre regioni.
L'Italia ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome 'Temes'. La presenza del cognome in Italia può essere collegata a legami storici tra l'Italia e altri paesi, con conseguente adozione di cognomi stranieri.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Papua Nuova Guinea può essere collegata a interazioni storiche tra il paese e altre regioni, che portano all'adozione di cognomi stranieri.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome "Temes" si trova anche a Porto Rico. La presenza del cognome a Porto Rico può essere collegata a modelli migratori storici e scambi culturali tra Porto Rico e altre regioni.
In Paraguay, il cognome "Temes" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Paraguay può essere attribuita alle interazioni storiche tra il Paraguay e altri paesi, che hanno portato all'adozione di cognomi stranieri.
Il Qatar ha un tasso di incidenza pari a 1 per il cognome "Temes". La presenza del cognome in Qatar potrebbe essere collegata a legami storici tra il Qatar e altri paesi, con conseguente adozione di cognomi stranieri.
Nel complesso, il cognome "Temes" ha una presenza globale con tassi di incidenza variabili nei diversi paesi. La storia e l'origine del cognome possono differire in base ai modelli culturali, storici e migratori di ciascun paese, riflettendo la diversa natura dei cognomi e il loro significato nelle diverse società.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Temes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Temes è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Temes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Temes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Temes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Temes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Temes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Temes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.