Cognome Tewell

La storia del cognome Tewell

Il cognome Tewell è un cognome relativamente raro che ha origini in più paesi del mondo. Si ritiene che si sia evoluto da varianti come Twell, Towell o Twells. La storia del cognome Tewell può essere fatta risalire a secoli fa e ogni regione in cui si trova ha la sua storia unica.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Tewell ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 1404 individui che portano questo cognome. Si ritiene che la famiglia Tewell abbia avuto origine in Inghilterra e sia emigrata negli Stati Uniti all'inizio del periodo coloniale. Nel corso del tempo, il nome Tewell si è diffuso in tutto il paese, con concentrazioni in stati come Virginia, Kentucky e Ohio.

Una delle prime menzioni conosciute del cognome Tewell negli Stati Uniti si trova in documenti del XVII secolo, che mostrano famiglie Tewell che vivevano in Virginia e Maryland. Si ritiene che il nome Tewell si sia diffuso verso ovest con l'espansione del paese, con famiglie Tewell presenti anche nelle regioni del Midwest e della costa occidentale.

Regno Unito

Nel Regno Unito, l'incidenza del cognome Tewell è molto più bassa, con solo 2 individui che portano questo nome in Inghilterra. Il nome Tewell nel Regno Unito è probabilmente collegato alle origini inglesi, con varianti come Twell o Towell presenti anche nei documenti storici.

Il cognome Tewell nel Regno Unito può avere legami con regioni o famiglie specifiche, con documenti storici che mostrano famiglie Tewell in contee come Devon o Somerset. La migrazione delle famiglie Tewell nel Regno Unito o in altri paesi potrebbe aver contribuito al tasso di incidenza inferiore di questo cognome in Inghilterra.

Brasile, Israele, Giappone, Filippine

Al di fuori degli Stati Uniti e del Regno Unito, il cognome Tewell è stato trovato anche in paesi come Brasile, Israele, Giappone e Filippine. Sebbene i tassi di incidenza siano molto più bassi in questi paesi, la presenza del cognome Tewell indica una diffusione globale di questo cognome.

In Brasile, Israele, Giappone e Filippine, il cognome Tewell può essere collegato a specifiche famiglie di immigrati o individui che hanno adottato il nome per vari motivi. La storia del cognome Tewell in questi paesi potrebbe essere legata a modelli migratori unici o a eventi storici che hanno portato all'introduzione di questo cognome nelle popolazioni locali.

Nel complesso, il cognome Tewell ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi e regioni in tutto il mondo. Sebbene i tassi di incidenza possano variare da un paese all'altro, la presenza del nome Tewell in diverse parti del globo evidenzia la natura globale dei cognomi e i loro collegamenti con narrazioni storiche uniche.

Il cognome Tewell nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tewell, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tewell è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tewell

Vedi la mappa del cognome Tewell

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tewell nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tewell, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tewell che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tewell, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tewell si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tewell è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tewell nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1404)
  2. Inghilterra Inghilterra (2)
  3. Brasile Brasile (1)
  4. Israele Israele (1)
  5. Giappone Giappone (1)
  6. Filippine Filippine (1)