Cognome Thervilus

L'origine del cognome Thervilus

Il cognome Thervilus ha una storia affascinante che ha origine dalla Francia. Con un'incidenza di 39 in Francia, è senza dubbio un cognome importante nel paese. Si ritiene che l'etimologia di Thervilus sia francese, con radici risalenti a secoli fa. Deriva dalla parola latina "Thervil", che significa "potente" o "potente". L'aggiunta del suffisso "-us" indica un legame con un determinato luogo o famiglia, rendendo Thervilus un cognome che denota forza e nobiltà.

Radici francesi

Le origini francesi del cognome Thervilus possono essere fatte risalire all'epoca medievale. Durante questo periodo, i cognomi derivavano spesso dall'occupazione, dalle caratteristiche fisiche o dal luogo di origine di una persona. Nel caso di Thervilus, è probabile che il cognome sia stato dato a qualcuno che mostrava qualità di forza e potere, o che proveniva da un particolare villaggio o regione. La prevalenza del cognome Thervilus in Francia suggerisce che fosse un nome di distinzione e importanza all'interno della comunità.

La famiglia Thervilus in Brasile

Con un'incidenza di 9 in Brasile, il cognome Thervilus ha lasciato il segno anche nel paese sudamericano. La presenza di Thervilus in Brasile può essere attribuita alla migrazione dei coloni francesi nella regione durante il periodo coloniale. Molte famiglie francesi hanno cercato opportunità in Brasile, portando con sé la propria cultura e tradizioni. La famiglia Thervilus probabilmente si stabilì in Brasile, contribuendo al ricco arazzo della società brasiliana.

Migrazione e adattamento

Come molte famiglie di immigrati, la famiglia Thervilus in Brasile ha dovuto affrontare delle sfide per adattarsi a un nuovo paese e stile di vita. Tuttavia, la loro resilienza e determinazione avrebbero consentito loro di superare questi ostacoli e prosperare nel nuovo ambiente. Il cognome Thervilus in Brasile testimonia l'eredità duratura della famiglia e il suo contributo alla cultura brasiliana.

L'eredità di Thervilus ad Haiti

Ad Haiti, il cognome Thervilus ha un'incidenza di 6, a dimostrazione della presenza della famiglia nella nazione caraibica. Haiti ha una ricca storia di colonizzazione francese ed è probabile che la famiglia Thervilus abbia radici in questo periodo. Il cognome Thervilus ad Haiti potrebbe essere collegato ai discendenti dei coloni francesi che si stabilirono nel paese, svolgendo un ruolo nel suo tessuto culturale e sociale.

Influenza culturale

La famiglia Thervilus di Haiti avrebbe dato un contributo significativo al panorama culturale del paese, fondendo le tradizioni francesi con le usanze haitiane. La loro presenza ad Haiti è una testimonianza dell'interconnessione delle culture e della storia condivisa che unisce le nazioni. Il cognome Thervilus continua a essere un simbolo di forza e tradizione ad Haiti, riflettendo l'eredità duratura della famiglia.

La famiglia Thervilus negli Stati Uniti

Con un'incidenza di 1 negli Stati Uniti, il cognome Thervilus ha una presenza minore nel paese rispetto a Francia, Brasile e Haiti. Tuttavia, la famiglia Thervilus negli Stati Uniti fa parte del variegato tessuto della società americana, contribuendo al crogiolo di culture che definiscono la nazione. Il cognome Thervilus negli Stati Uniti ricorda le connessioni globali che legano individui e famiglie oltre i confini.

Diversità e unità

La famiglia Thervilus negli Stati Uniti rappresenta la diversità e l'unità che caratterizzano il Paese. In quanto immigrati e discendenti di immigrati, la famiglia Thervilus ha abbracciato il sogno americano, perseguendo opportunità e costruendo un futuro nella terra delle opportunità. Il cognome Thervilus negli Stati Uniti è un faro di speranza e resilienza, che incarna lo spirito di perseveranza e determinazione.

Il cognome Thervilus nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Thervilus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Thervilus è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Thervilus

Vedi la mappa del cognome Thervilus

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Thervilus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Thervilus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Thervilus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Thervilus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Thervilus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Thervilus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Thervilus nel mondo

.
  1. Francia Francia (39)
  2. Brasile Brasile (9)
  3. Haiti Haiti (6)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)