Cognome Thiemann

Cognome 'Thiemann'

Il cognome "Thiemann" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Di origine tedesca, il cognome si è diffuso in altri paesi come Stati Uniti, Brasile, Paesi Bassi, Canada, Israele, Inghilterra, Austria, Belgio, Polonia, Francia, Australia, Danimarca, Svizzera, Tailandia, Emirati Arabi Uniti, Cile , Norvegia, Scozia, India, Nuova Zelanda, Filippine, Russia, Sudan, Argentina, Turchia, Kosovo, Sudafrica, Cina, Ecuador, Spagna, Grecia, Guatemala, Indonesia, Irlanda, Cambogia, Lussemburgo e Namibia.

Germania (DE)

In Germania il cognome "Thiemann" è abbastanza comune, con un'incidenza di 11.385 individui che portano questo cognome. Il nome potrebbe aver avuto origine da un nome o da una professione, come una variante del nome personale "Thimo" o "Dietmar". Il nome potrebbe anche derivare dal termine medio basso tedesco "thiemann", che significa affittuario o contadino.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti ci sono 1.349 persone con il cognome "Thiemann". Molti tedeschi emigrarono negli Stati Uniti nel XIX e XX secolo, portando con sé i loro cognomi. Il nome "Thiemann" potrebbe essere stato anglicizzato al suo arrivo negli Stati Uniti, con conseguenti variazioni nell'ortografia e nella pronuncia.

Brasile (BR)

Con 122 persone che portano il cognome "Thiemann" in Brasile, è evidente che il nome si è diffuso anche in Sud America. Probabilmente gli immigrati tedeschi hanno introdotto il cognome in Brasile, dove è stato tramandato di generazione in generazione.

Paesi Bassi (NL)

Nei Paesi Bassi ci sono 118 persone con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato nel paese dai tedeschi che vi si stabilirono o potrebbe aver avuto origine all'interno di comunità olandesi con radici tedesche.

Canada (CA)

Settantacinque persone in Canada portano il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione o potrebbe essere stato tramandato all'interno di famiglie canadesi di origine tedesca.

Israele (IL)

Quarantasette persone in Israele portano il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato in Israele da immigrati ebrei tedeschi o potrebbe essere stato adottato da individui con origini tedesche.

Inghilterra (GB-ENG)

In Inghilterra il cognome "Thiemann" si trova tra 42 individui. Il nome, con le sue radici tedesche, potrebbe essere stato portato in Inghilterra da immigrati o potrebbe essere stato adottato da famiglie inglesi con origini tedesche.

Austria (AT)

Trentasei persone in Austria portano il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe aver avuto origine in Germania ed essere stato portato in Austria da migranti o potrebbe essersi sviluppato in modo indipendente all'interno delle comunità austriache con legami tedeschi.

Belgio (BE)

In Belgio, 31 persone hanno il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Belgio attraverso l'immigrazione o potrebbe essere stato adottato da famiglie belghe di origine tedesca.

Polonia (PL)

In Polonia ci sono 30 persone con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato in Polonia dai tedeschi o potrebbe essere stato adottato da famiglie polacche con origini tedesche.

Francia (FR)

In Francia, 30 persone portano il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso la migrazione o potrebbe essere stato adottato da famiglie francesi con radici tedesche.

Australia (UA)

Con 29 persone in Australia che portano il cognome "Thiemann", è chiaro che il nome ha raggiunto il continente. Gli immigrati tedeschi potrebbero aver portato il nome in Australia, dove è stato tramandato di generazione in generazione.

Danimarca (DK)

Ventotto persone in Danimarca hanno il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Danimarca dai tedeschi o potrebbe essersi sviluppato all'interno delle comunità danesi con legami tedeschi.

Svizzera (CH)

In Svizzera ci sono 26 persone con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato in Svizzera da migranti o potrebbe essere stato adottato da famiglie svizzere di origine tedesca.

Thailandia (TH)

In Tailandia, 12 persone portano il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Thailandia attraverso la migrazione o potrebbe essere stato adottato da individui con origini tedesche.

Emirati Arabi Uniti (AE)

Ci sono quattro persone negli Emirati Arabi Uniti con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato negli Emirati Arabi Uniti da espatriati tedeschi o potrebbe essere stato adottato da individui con radici tedesche.

Cile (CL)

Tre individui in Cile hanno il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Cile attraverso la migrazione o potrebbe essere stato adottato da famiglie cilene di origine tedesca.

Norvegia (NO)

Ci sono due persone in Norvegia con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe avereè stato portato in Norvegia dai tedeschi o potrebbe essere stato adottato da famiglie norvegesi con legami tedeschi.

Scozia (GB-SCT)

In Scozia esistono due individui con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Scozia attraverso l'immigrazione o potrebbe essere stato adottato da famiglie scozzesi con radici tedesche.

India (IN)

Due individui in India portano il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato in India da espatriati tedeschi o potrebbe essere stato adottato da individui con origini tedesche.

Nuova Zelanda (NZ)

C'è un individuo in Nuova Zelanda con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nuova Zelanda attraverso la migrazione o potrebbe essere stato adottato da individui con radici tedesche.

Filippine (PH)

C'è un individuo nelle Filippine con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato nelle Filippine dai tedeschi o potrebbe essere stato adottato da famiglie filippine con legami tedeschi.

Russia (RU)

C'è una persona in Russia con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso la migrazione o potrebbe essere stato adottato da individui con origini tedesche.

Sudan (SD)

C'è una persona in Sudan con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato in Sudan da espatriati tedeschi o potrebbe essere stato adottato da individui con radici tedesche.

Argentina (AR)

C'è un individuo in Argentina con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso la migrazione o essere stato adottato da famiglie argentine con origini tedesche.

Turchia (TR)

C'è una persona in Turchia con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato in Turchia dai tedeschi o potrebbe essere stato adottato da famiglie turche con legami tedeschi.

Kosovo (XK)

C'è un individuo in Kosovo con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Kosovo attraverso la migrazione o potrebbe essere stato adottato da individui con radici tedesche.

Sudafrica (ZA)

C'è un individuo in Sud Africa con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato in Sud Africa da espatriati tedeschi o potrebbe essere stato adottato da individui con origini tedesche.

Cina (CN)

C'è un individuo in Cina con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Cina attraverso la migrazione o potrebbe essere stato adottato da individui con radici tedesche.

Ecuador (CE)

C'è un individuo in Ecuador con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato in Ecuador dai tedeschi o potrebbe essere stato adottato da famiglie ecuadoriane con legami tedeschi.

Spagna (ES)

C'è una persona in Spagna con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso la migrazione o potrebbe essere stato adottato da individui con origini tedesche.

Grecia (GR)

C'è una persona in Grecia con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato in Grecia dai tedeschi o potrebbe essere stato adottato da famiglie greche con radici tedesche.

Guatemala (GT)

C'è una persona in Guatemala con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Guatemala attraverso la migrazione o potrebbe essere stato adottato da famiglie guatemalteche di origine tedesca.

Indonesia (ID)

C'è un individuo in Indonesia con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato in Indonesia dai tedeschi o potrebbe essere stato adottato da famiglie indonesiane con legami tedeschi.

Irlanda (IE)

C'è una persona in Irlanda con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Irlanda attraverso la migrazione o potrebbe essere stato adottato da individui con origini tedesche.

Cambogia (KH)

C'è un individuo in Cambogia con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato in Cambogia dai tedeschi o potrebbe essere stato adottato da famiglie cambogiane con radici tedesche.

Lussemburgo (LU)

C'è una persona in Lussemburgo con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato introdotto in Lussemburgo attraverso la migrazione o potrebbe essere stato adottato da individui con origini tedesche.

Namibia (NA)

C'è un individuo in Namibia con il cognome "Thiemann". Il nome potrebbe essere stato portato in Namibia dai tedeschi o potrebbe essere stato adottato da famiglie namibiane con legami tedeschi.

Il cognome Thiemann nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Thiemann, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Thiemann è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Thiemann

Vedi la mappa del cognome Thiemann

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Thiemann nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Thiemann, per ottenere le informazioni precise di tutti i Thiemann che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Thiemann, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Thiemann si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Thiemann è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Thiemann nel mondo

.
  1. Germania Germania (11385)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1349)
  3. Brasile Brasile (122)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (118)
  5. Canada Canada (75)
  6. Israele Israele (47)
  7. Inghilterra Inghilterra (42)
  8. Austria Austria (36)
  9. Belgio Belgio (31)
  10. Polonia Polonia (30)
  11. Francia Francia (30)
  12. Australia Australia (29)
  13. Danimarca Danimarca (28)
  14. Svizzera Svizzera (26)
  15. Thailandia Thailandia (12)
  16. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  17. Cile Cile (3)
  18. Norvegia Norvegia (2)
  19. Scozia Scozia (2)
  20. India India (2)
  21. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  22. Filippine Filippine (1)
  23. Russia Russia (1)
  24. Sudan Sudan (1)
  25. Argentina Argentina (1)
  26. Turchia Turchia (1)
  27. Kosovo Kosovo (1)
  28. Sudafrica Sudafrica (1)
  29. Cina Cina (1)
  30. Ecuador Ecuador (1)
  31. Spagna Spagna (1)
  32. Grecia Grecia (1)
  33. Guatemala Guatemala (1)
  34. Indonesia Indonesia (1)
  35. Irlanda Irlanda (1)
  36. Cambogia Cambogia (1)
  37. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  38. Namibia Namibia (1)