Cognome Tise

La storia del cognome 'Tise'

Il cognome "Tise" è un nome raro e unico che può essere fatto risalire a varie regioni del mondo. Con un'incidenza totale di 494 negli Stati Uniti, "Tise" si trova più comunemente in questo paese. Tuttavia, è presente anche in altri paesi come Romania, Sud Africa, India e Argentina, tra gli altri.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome 'Tise' ha una presenza significativa con un'incidenza di 494. Ciò indica che nel Paese vivono un numero considerevole di individui con questo cognome. Le origini del cognome "Tise" negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Nel corso degli anni, il cognome "Tise" è diventato più comune negli Stati Uniti e molte famiglie lo hanno adottato come proprio. Ciò ha portato alla creazione di una forte rete di individui con il cognome "Tise", che potrebbero avere antenati comuni o collegamenti che li legano insieme.

Romania

In Romania, il cognome "Tise" ha un'incidenza di 179, rendendolo un nome relativamente comune nel paese. Le origini del cognome "Tise" in Romania possono essere collegate a eventi storici e movimenti di popolazione che hanno plasmato la demografia del paese nel corso dei secoli.

Le persone con il cognome "Tise" in Romania possono avere background e storie familiari diverse, che riflettono il ricco patrimonio culturale del paese. Questa diversità si aggiunge alla complessità e all'unicità del cognome "Tise" in Romania, rendendolo un cognome affascinante da studiare ed esplorare.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome "Tise" ha un'incidenza di 103, indicando una presenza moderata di individui con questo nome nel paese. La storia del cognome "Tise" in Sud Africa è intrecciata con il passato complesso e sfaccettato del paese, che comprende la colonizzazione, l'immigrazione e lo scambio culturale.

Le persone con il cognome "Tise" in Sud Africa possono avere legami ancestrali con diverse regioni del mondo, riflettendo la diversità della popolazione e della storia del paese. Il cognome "Tise" in Sud Africa ricorda l'interconnessione del paese con altri paesi e culture, rendendolo un simbolo di unità e diversità.

India

In India, il cognome "Tise" ha un'incidenza di 50, indicando una presenza relativamente piccola di individui con questo nome nel paese. Il cognome "Tise" in India potrebbe aver avuto origine da immigrati o commercianti arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità e contatti.

Il cognome "Tise" in India può avere significati o connotazioni diversi in diverse regioni del paese, riflettendo le diverse culture e lingue presenti in India. Ciò aggiunge un interessante livello di complessità al cognome "Tise" in India, rendendolo oggetto di studio ed esplorazione tra ricercatori e genealogisti.

Argentina

In Argentina, il cognome "Tise" ha un'incidenza di 33, indicando una piccola presenza di individui con questo nome nel paese. Il cognome "Tise" in Argentina potrebbe aver avuto origine da immigrati arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità e contatti, aggiungendosi alla diversità della popolazione e della storia del paese.

Gli individui con il cognome "Tise" in Argentina possono avere legami ancestrali con diverse regioni del mondo, riflettendo la società cosmopolita e multiculturale del paese. Il cognome "Tise" in Argentina è una testimonianza della storia di immigrazione e scambio culturale del paese, rendendolo un cognome affascinante da studiare ed esplorare.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Tise" è presente anche in paesi come Lettonia, Repubblica Dominicana, Indonesia e Repubblica Democratica del Congo, tra gli altri. Anche se l'incidenza del cognome "Tise" può essere relativamente bassa in questi paesi, si tratta comunque di un nome unico e interessante che riflette la natura globale dei cognomi e il loro legame con culture e regioni diverse.

Che sia negli Stati Uniti, in Romania, in Sud Africa, in India, in Argentina o in altri paesi, il cognome "Tise" è un nome affascinante e diversificato che vanta una ricca storia e un patrimonio. Lo studio delle origini e dei significati del cognome "Tise" può fornire preziose informazioni sull'interconnessione di individui e famiglie in tutto il mondo, nonché sulle influenze culturali e storiche che hanno plasmato i cognomi nel corso dei secoli.

Il cognome Tise nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tise, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tise è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tise

Vedi la mappa del cognome Tise

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tise nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tise, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tise che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tise, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tise si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tise è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tise nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (494)
  2. Romania Romania (179)
  3. Sudafrica Sudafrica (103)
  4. India India (50)
  5. Argentina Argentina (33)
  6. Lettonia Lettonia (28)
  7. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (23)
  8. Indonesia Indonesia (23)
  9. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (21)
  10. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (15)
  11. Inghilterra Inghilterra (10)
  12. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (8)
  13. Brasile Brasile (7)
  14. Etiopia Etiopia (4)
  15. Nigeria Nigeria (4)
  16. Namibia Namibia (3)
  17. Camerun Camerun (2)
  18. Italia Italia (2)
  19. Russia Russia (2)
  20. Germania Germania (1)
  21. Algeria Algeria (1)
  22. Ecuador Ecuador (1)
  23. Francia Francia (1)
  24. Scozia Scozia (1)
  25. Haiti Haiti (1)
  26. Marocco Marocco (1)
  27. Messico Messico (1)
  28. Thailandia Thailandia (1)