Cognome Tocker

Le origini del cognome Tocker

Il cognome Tocker ha una storia lunga e affascinante, con radici in vari paesi del mondo. Il nome Tocker è di origine inglese, deriva dalla parola inglese antico "toc", che significa ciuffo o ciocca di capelli. Si ritiene che il cognome Tocker fosse originariamente usato come soprannome per qualcuno con capelli caratteristici.

Il cognome Tocker in Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome Tocker è relativamente comune, con un'incidenza di 334 persone. La famiglia Tocker ha una forte presenza nel paese, con molti individui che portano avanti il ​​nome di generazione in generazione. Il nome Tocker è ben noto in Nuova Zelanda e molte famiglie sono orgogliose della loro eredità Tocker.

Il cognome Tocker negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Tocker ha un'incidenza di 133. La famiglia Tocker è presente negli Stati Uniti da molti anni, con filiali sparse in tutto il Paese. Molti personaggi importanti nella storia americana hanno portato il nome Tocker, rendendolo un cognome molto rispettato negli Stati Uniti.

Il cognome Tocker nel Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome Tocker è diviso in diverse regioni, con un'incidenza di 78 in Inghilterra, 13 in Scozia, 12 in Galles e 1 in Irlanda del Nord. Il nome Tocker ha una lunga storia nel Regno Unito, con documenti risalenti a secoli fa. La famiglia Tocker ha svolto un ruolo significativo nella società britannica, con membri che detengono vari titoli e posizioni di influenza.

Il cognome Tocker in altri paesi

Oltre che in Nuova Zelanda, Stati Uniti e Regno Unito, il cognome Tocker è presente anche in paesi come Sud Africa, Australia, Canada, Israele, Francia, Argentina, Costa Rica, Russia, Austria, Belgio, Honduras, India, Paesi Bassi, Singapore e Tailandia. Sebbene l'incidenza del cognome Tocker possa essere inferiore in questi paesi, ci sono ancora persone che portano il nome e portano avanti l'eredità Tocker.

Stemma e stemma della famiglia Tocker

Lo stemma e lo stemma della famiglia Tocker sono simboli di orgoglio e patrimonio per coloro che portano il nome Tocker. Lo stemma della famiglia Tocker presenta tipicamente uno scudo con vari simboli che rappresentano i valori e la storia della famiglia. Lo stemma Tocker può includere elementi come leoni, corone, spade e altri simboli araldici che significano forza, coraggio e onore.

Personaggi famosi con il cognome Tocker

Nel corso degli anni, ci sono state diverse persone importanti con il cognome Tocker che hanno dato un contributo significativo ai loro campi. Dalla politica allo sport fino all'intrattenimento, il nome Tocker ha lasciato il segno in vari settori. Alcuni personaggi famosi con il cognome Tocker includono attori, musicisti, atleti, politici e imprenditori.

Conclusione

Il cognome Tocker ha una storia ricca e diversificata, con radici in più paesi in tutto il mondo. Dalla Nuova Zelanda agli Stati Uniti, al Regno Unito e oltre, il nome Tocker è stato tramandato di generazione in generazione, e ogni individuo si è aggiunto all'eredità della famiglia. Sia attraverso il suo contributo alla società che attraverso l’orgoglio per la propria eredità, la famiglia Tocker ha lasciato un impatto duraturo sul mondo.

Il cognome Tocker nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tocker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tocker è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tocker

Vedi la mappa del cognome Tocker

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tocker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tocker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tocker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tocker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tocker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tocker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tocker nel mondo

.
  1. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (334)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (133)
  3. Inghilterra Inghilterra (78)
  4. Sudafrica Sudafrica (44)
  5. Australia Australia (24)
  6. Canada Canada (16)
  7. Israele Israele (16)
  8. Francia Francia (13)
  9. Scozia Scozia (13)
  10. Argentina Argentina (12)
  11. Galles Galles (12)
  12. Costa Rica Costa Rica (8)
  13. Russia Russia (2)
  14. Austria Austria (1)
  15. Belgio Belgio (1)
  16. Honduras Honduras (1)
  17. India India (1)
  18. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  19. Singapore Singapore (1)
  20. Thailandia Thailandia (1)