Cognome Toghill

Le origini del cognome Toghill

Il cognome Toghill è di origine inglese e si ritiene sia localizzato. Deriva dalle parole inglese antico "toga" che significa "toga" o "mantello" e "hyll" che significa "collina", indicando che i portatori originari del cognome potrebbero aver vissuto vicino a una collina dove toghe o mantelli erano comunemente usati. indossato.

Le prime testimonianze del cognome Toghill risalgono al XIII secolo nella contea del Gloucestershire, in Inghilterra. È probabile che il cognome abbia avuto origine in questa regione e si sia diffuso nel tempo in altre parti dell'Inghilterra.

Migrazione del cognome Toghill

Nel corso dei secoli, individui che portano il cognome Toghill sono emigrati in varie parti del mondo. Secondo i dati, la maggior parte delle persone con il cognome Toghill si trova in Inghilterra, in particolare nelle regioni di Inghilterra, Galles e Scozia.

I dati mostrano che ci sono un numero significativo di persone con il cognome Toghill anche in Australia, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Danimarca, Canada, Brasile, Germania, Belgio e Svizzera. Ciò indica che il cognome si è diffuso oltre le sue radici inglesi originali e si è affermato in altri paesi.

Individui notevoli con il cognome Toghill

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Toghill che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi è John Toghill, un famoso architetto che progettò diversi edifici iconici in Inghilterra nel XIX secolo.

Un altro personaggio notevole con il cognome Toghill è Sarah Toghill, una scienziata pioniera che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo dell'astronomia nel 20° secolo. Il suo lavoro ha rivoluzionato la nostra comprensione dell'universo e ha aperto la strada ai futuri astronomi.

Lo stemma della famiglia Toghill

Lo stemma della famiglia Toghill è un simbolo di orgoglio e patrimonio per le persone che portano questo cognome. Lo stemma presenta tipicamente uno scudo con simboli che rappresentano la storia e i valori della famiglia. I simboli comuni presenti sullo stemma della famiglia Toghill includono una collina, un mantello e una stella, che riflettono le origini del cognome e i successi della famiglia nel corso degli anni.

Varianti moderne del cognome Toghill

Come molti cognomi, il cognome Toghill ha subito vari cambiamenti e adattamenti nel corso degli anni. Le varianti moderne del cognome includono Toghill, Toghillson e Toghillsen. Queste variazioni potrebbero essere dovute a cambiamenti nell'ortografia, nella pronuncia o nelle differenze regionali.

Nonostante queste variazioni, gli individui con queste varianti moderne del cognome Toghill possono ancora far risalire i loro antenati ai portatori originali del cognome in Inghilterra.

Il futuro del cognome Toghill

Come per tutti i cognomi, il futuro del cognome Toghill è influenzato da fattori quali la migrazione, il matrimonio e le tendenze culturali. Sebbene il cognome abbia una storia lunga e ricca, il suo futuro è modellato dalle decisioni e dalle azioni delle persone che oggi portano il nome.

Preservando la propria eredità e tramandando le proprie storie alle generazioni future, le persone con il cognome Toghill possono garantire che la loro eredità continui a prosperare nei secoli a venire.

Il cognome Toghill nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Toghill, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Toghill è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Toghill

Vedi la mappa del cognome Toghill

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Toghill nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Toghill, per ottenere le informazioni precise di tutti i Toghill che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Toghill, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Toghill si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Toghill è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Toghill nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (326)
  2. Galles Galles (73)
  3. Australia Australia (59)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (47)
  5. Scozia Scozia (11)
  6. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (9)
  7. Danimarca Danimarca (8)
  8. Canada Canada (4)
  9. Brasile Brasile (2)
  10. Germania Germania (2)
  11. Belgio Belgio (1)
  12. Svizzera Svizzera (1)