Cognome Tookas

Il cognome "Tookas" è un nome unico e interessante tramandato di generazione in generazione. Originario degli Stati Uniti, dove ha un tasso di incidenza relativamente alto pari a 25, "Tookas" è un cognome che detiene una presenza significativa nella società americana. Tuttavia, le radici di questo cognome possono essere fatte risalire anche all'Iran, dove ha un tasso di incidenza molto più basso, pari a solo 1.

Una breve storia del cognome Tooka

L'origine del cognome "Tookas" è avvolta nel mistero, e si sa poco circa la sua esatta etimologia. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da una famiglia o clan negli Stati Uniti, dove è stato tramandato di generazione in generazione. È probabile che il cognome derivi da un nome, da un'occupazione o da una caratteristica fisica di un antenato.

I documenti mostrano che il cognome "Tookas" è presente negli Stati Uniti da molti anni, con famiglie che portano questo nome sparse in vari stati. Si ritiene che il nome sia stato portato nel paese dai primi immigrati, che potrebbero aver cambiato o anglicizzato il loro cognome originale all'arrivo.

L'incidenza del cognome Tooka negli Stati Uniti

Con un tasso di incidenza di 25 negli Stati Uniti, il cognome "Tookas" è relativamente comune rispetto a molti altri cognomi. Famiglie che portano questo nome si trovano in varie parti del Paese, con concentrazioni in alcune regioni. Il nome "Tookas" è diventato parte della cultura americana e le persone portano avanti con orgoglio il nome della famiglia.

Nonostante la sua presenza negli Stati Uniti, il cognome "Tookas" non è così ampiamente conosciuto o riconosciuto come altri cognomi più comuni. Tuttavia, coloro che portano questo nome spesso sono orgogliosi della propria eredità e del proprio lignaggio, tramandando il cognome di generazione in generazione.

L'incidenza del cognome Tooka in Iran

Sebbene il cognome "Tookas" sia più diffuso negli Stati Uniti, è presente anche in Iran, sebbene in misura molto minore. Con un tasso di incidenza pari a solo 1 in Iran, il cognome "Tookas" è molto più raro in questo paese rispetto agli Stati Uniti.

Non è chiaro come il cognome "Tookas" sia arrivato in Iran, ma è probabile che le persone con questo nome possano far risalire i loro antenati a immigrati americani o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi. Nonostante la sua rarità, il cognome "Tookas" fa parte della cultura e del patrimonio iraniano.

Conclusione

Il cognome "Tookas" è un nome unico e intrigante presente sia negli Stati Uniti che in Iran. Sebbene sia più comune negli Stati Uniti, il nome ha un tasso di incidenza minore anche in Iran. Le famiglie che portano il cognome "Tookas" spesso sono orgogliose della propria eredità e lignaggio, tramandando il nome di generazione in generazione. Le origini del cognome "Tookas" rimangono un mistero, ma continua a far parte della cultura americana e iraniana.

Il cognome Tookas nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tookas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tookas è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tookas

Vedi la mappa del cognome Tookas

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tookas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tookas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tookas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tookas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tookas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tookas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tookas nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (25)
  2. Iran Iran (1)