Il cognome "Toora" è un nome affascinante e unico che ha una ricca storia e origini diverse. Si ritiene che abbia avuto origine in più regioni del mondo, con incidenze diverse nei diversi paesi.
In Egitto, il cognome "Toora" ha una presenza significativa, con un tasso di incidenza di 153. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere origine nell'antica cultura egiziana o potrebbe essere stato adottato dalle famiglie della regione ad un certo punto del storia.
È interessante notare che in India c'è anche una notevole incidenza del cognome "Toora", con un tasso di 135. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato in India attraverso la migrazione o il commercio, e da allora è diventato un nome comune cognome tra alcune comunità del paese.
In Inghilterra, in particolare nella regione della Grande Londra, il cognome "Toora" ha un tasso di incidenza di 125. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso la colonizzazione o l'immigrazione e da allora è stato tramandato di generazione in generazione in alcune famiglie.
Anche gli Stati Uniti e il Canada hanno un'incidenza significativa del cognome "Toora", con tassi rispettivamente di 14 e 49. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato in Nord America da immigrati provenienti da regioni in cui il cognome è più comune, o potrebbe essere stato adottato da famiglie della regione per altri motivi.
È interessante notare che il cognome "Toora" può essere trovato anche in paesi come Malesia, Qatar, Pakistan, Uganda, Austria, Albania, Belgio, Estonia, Indonesia, Mauritius, Norvegia, Nuova Zelanda, Perù, Russia, Isole Salomone, e Singapore, ciascuno con diversi gradi di incidenza. Questa diffusione globale del cognome indica che il nome ha viaggiato in lungo e in largo, potenzialmente attraverso la migrazione, il commercio o altri eventi storici.
Anche se le origini esatte del cognome "Toora" potrebbero non essere chiare, la sua presenza in così tante regioni diverse in tutto il mondo suggerisce che abbia una storia profonda e ricca. Il nome può avere significati o significati diversi in ciascuna cultura in cui si trova e potrebbe rappresentare vari aspetti dell'identità, del patrimonio o della storia familiare.
In alcune regioni, il cognome "Toora" può essere collegato a pratiche culturali, tradizioni o credenze specifiche. Può avere un significato speciale all'interno di determinate comunità o essere legato a particolari eventi o figure storiche. Comprendere il contesto culturale del nome può fornire preziosi spunti sulle sue origini e sul suo significato.
Per molte persone con il cognome "Toora", la storia familiare e l'eredità sono strettamente legate al nome. Potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, a simboleggiare le esperienze, i valori e le tradizioni condivise dei loro antenati. Esplorare l'eredità familiare può far luce sul significato del nome "Toora" in contesti personali e familiari.
Essendo un cognome presente in più paesi in tutto il mondo, "Toora" rappresenta una connessione globale che trascende confini e confini. Riunisce individui provenienti da background e culture diverse, evidenziando l'umanità condivisa e l'interconnessione delle persone in tutto il mondo.
Il cognome "Toora" è un nome unico e intrigante che ha una presenza globale e origini diverse. Dalle sue radici in Egitto e India alla sua diffusione in paesi come Inghilterra, Stati Uniti e Canada, "Toora" ha un significato speciale per molti individui e famiglie. Esplorando le associazioni culturali, l'eredità familiare e le connessioni globali del nome, possiamo apprezzare più profondamente la ricca storia e il significato dietro il cognome "Toora".
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Toora, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Toora è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Toora nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Toora, per ottenere le informazioni precise di tutti i Toora che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Toora, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Toora si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Toora è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.