Cognome Topolinski

Introduzione

Il cognome Topolinski racchiude una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 190 negli Stati Uniti, 45 in Canada, 13 in Germania, 11 in Francia, 6 in Inghilterra, 2 in Polonia e 1 in paesi come Azerbaigian, Danimarca, Galles, Norvegia e Filippine. è chiaro che il nome Topolinski ha lasciato il segno in diverse parti del globo.

Origine del cognome Topolinski

Il cognome Topolinski ha le sue origini nell'Europa dell'Est, in particolare in paesi come Polonia e Ucraina. Il nome deriva dalla parola polacca "topola", che significa "pioppo". Gli alberi di pioppo sono noti per la loro alta statura e le foglie distintive, quindi è probabile che il portatore originale del cognome Topolinski vivesse vicino o lavorasse con questi alberi in qualche modo.

Migrazione del nome Topolinski

Nel corso del tempo, gli individui con il cognome Topolinski iniziarono a migrare in altre parti d'Europa e infine in Nord America. Il cognome si è diffuso in paesi come Germania, Francia, Inghilterra e Canada, dove ha continuato a essere tramandato di generazione in generazione.

Topolinski notevoli

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Topolinski che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi individui è Maria Topolinski, una rinomata pittrice polacca nota per le sue opere d'arte vibranti ed emotive. Un'altra figura degna di nota è il dottor Jakub Topolinski, uno stimato psicologo e ricercatore nel campo dei pregiudizi cognitivi.

Famiglie Topolinski nel mondo

Il cognome Topolinski ha dato origine a numerose famiglie in tutto il mondo, ognuna con la propria storia e tradizioni uniche. Negli Stati Uniti, ad esempio, ci sono diverse grandi famiglie Topolinski sparse in diversi stati, ciascuna delle quali affonda le proprie radici in un antenato comune immigrato nel paese in cerca di una vita migliore.

Stemma Topolinski

Come molti cognomi, il nome Topolinski è associato a uno stemma distintivo che simboleggia il patrimonio e l'eredità della famiglia. Lo stemma dei Topolinski presenta la raffigurazione di un pioppo, che rappresenta le origini del cognome, insieme ad altri simboli e colori unici della famiglia.

Eredità del nome Topolinski

Oggi, il nome Topolinski continua a essere tramandato di generazione in generazione, garantendo che la sua ricca storia e tradizioni siano preservate negli anni a venire. Sia negli Stati Uniti, in Canada, in Germania o in qualsiasi altro paese in cui si trova il cognome, le persone con il nome Topolinski possono essere orgogliose della propria eredità e del contributo dei propri antenati.

Il cognome Topolinski nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Topolinski, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Topolinski è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Topolinski

Vedi la mappa del cognome Topolinski

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Topolinski nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Topolinski, per ottenere le informazioni precise di tutti i Topolinski che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Topolinski, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Topolinski si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Topolinski è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Topolinski nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (190)
  2. Canada Canada (45)
  3. Germania Germania (13)
  4. Francia Francia (11)
  5. Inghilterra Inghilterra (6)
  6. Polonia Polonia (2)
  7. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  8. Danimarca Danimarca (1)
  9. Galles Galles (1)
  10. Norvegia Norvegia (1)
  11. Filippine Filippine (1)