Cognome Touh

La storia del cognome Touh

Il cognome Touh ha una storia lunga e ricca, con radici in vari paesi del mondo. Questo cognome è piuttosto raro e unico, il che lo rende un argomento di studio affascinante. Approfondiamo le origini e la diffusione del cognome Touh nelle diverse regioni.

Origini in Tagikistan

In Tagikistan, il cognome Touh è abbastanza diffuso, con un'incidenza registrata di 840. Il nome potrebbe aver avuto origine da un toponimo o da un nome personale, indicando l'origine ancestrale della famiglia. Il cognome Touh è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione in Tagikistan, stabilendo una forte presenza nella regione.

Incidenti in Marocco e Mauritania

Al di fuori del Tagikistan, il cognome Touh si trova anche in Marocco e Mauritania. In Marocco sono state registrate 579 occorrenze del cognome Touh, mentre in Mauritania ce ne sono 98. Questi numeri suggeriscono che il cognome Touh si è diffuso in diverse regioni e ha stabilito una presenza nel Nord Africa.

Presenza in Camerun, Costa d'Avorio e Benin

Oltre che in Nord Africa, il cognome Touh è presente anche in paesi come Camerun, Costa d'Avorio e Benin. In Camerun ci sono 71 occorrenze registrate del cognome, mentre in Costa d'Avorio e Benin ci sono rispettivamente 42 e 30 occorrenze. Ciò indica che il cognome Touh ha viaggiato nell'Africa occidentale ed è diventato parte del panorama culturale di questi paesi.

Diffusione in altri paesi

Oltre all'Africa, il cognome Touh è stato segnalato anche in paesi come Liberia, Benin, Iran, Paesi Bassi, Canada, Egitto, Stati Uniti, Burkina Faso, Algeria, Yemen, Svizzera, Spagna, Francia, India, Papua Nuova Guinea, Pakistan e Senegal. Sebbene l'incidenza sia relativamente più bassa in questi paesi, essi svolgono comunque un ruolo nella distribuzione globale del cognome Touh.

Analisi del cognome Touh

La presenza del cognome Touh in vari paesi del mondo riflette la migrazione e lo spostamento delle popolazioni nel tempo. Il cognome potrebbe aver avuto origine da un antenato comune o da una posizione geografica, che ne ha portato la diffusione in diverse regioni. Lo studio della distribuzione e della prevalenza del cognome Touh può fornire informazioni sulle connessioni storiche e culturali tra diversi paesi e regioni.

Significato culturale

Il cognome Touh porta con sé un senso di identità e di appartenenza per chi lo porta. Le famiglie con il cognome Touh possono avere tradizioni, storie e costumi unici che modellano il loro patrimonio culturale. Esaminando la prevalenza del cognome Touh in diversi paesi, possiamo comprendere meglio la diversità culturale e l'interconnessione del nostro mondo.

Connessioni familiari

Per le persone con il cognome Touh, tracciare la storia familiare e la genealogia può essere un'esperienza gratificante. Scoprire le origini e i modelli migratori dei loro antenati può fornire un senso di orgoglio e connessione con il loro passato. Esplorando la distribuzione del cognome Touh in vari paesi, le persone possono scoprire l'intricata rete di legami familiari che si estendono attraverso diversi continenti.

Ricerca futura

Mentre il campo degli studi sui cognomi continua ad evolversi, ulteriori ricerche sul cognome Touh possono far luce sulle sue origini, significati e significato culturale. Esaminando documenti storici, conducendo studi genetici e collaborando con le comunità in cui il cognome Touh è prevalente, i ricercatori possono scoprire maggiori informazioni su questo cognome unico e sul suo posto nel panorama globale.

Nel complesso, il cognome Touh occupa un posto speciale nel variegato arazzo dei cognomi globali, con una ricca storia che abbraccia continenti e culture. Esplorando le origini e la diffusione del cognome Touh in diversi paesi, possiamo svelare l'interconnessione delle società umane e le storie uniche che i cognomi portano con sé.

Il cognome Touh nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Touh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Touh è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Touh

Vedi la mappa del cognome Touh

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Touh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Touh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Touh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Touh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Touh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Touh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Touh nel mondo

.
  1. Togo Togo (840)
  2. Marocco Marocco (579)
  3. Mauritania Mauritania (98)
  4. Camerun Camerun (71)
  5. Costa d Costa d'Avorio (42)
  6. Belgio Belgio (30)
  7. Liberia Liberia (15)
  8. Benin Benin (10)
  9. Iran Iran (10)
  10. Niger Niger (10)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (6)
  12. Canada Canada (5)
  13. Egitto Egitto (4)
  14. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4)
  15. Burkina Faso Burkina Faso (2)