Cognome Touah

Le origini del cognome 'Touah'

Il cognome "Touah" è un cognome raro e unico che ha origini in diversi paesi del mondo. Il nome "Touah" è di origine araba e si ritiene che abbia significati diversi a seconda della regione. In alcune culture, si pensa che il nome "Touah" significhi "leone" o "guerriero coraggioso", mentre in altre potrebbe avere un significato diverso. Il cognome "Touah" ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più continenti.

Algeria

In Algeria, il cognome "Touah" è il più comune, con un'incidenza totale di 361. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nelle tribù berbere dell'Algeria e sia stato tramandato di generazione in generazione. Il nome "Touah" è un simbolo di orgoglio e forza nella cultura algerina e coloro che portano questo cognome sono spesso rispettati e venerati all'interno delle loro comunità.

Camerun

In Camerun è prevalente anche il cognome "Touah", con un'incidenza di 90 persone. Si pensa che il nome sia stato introdotto in Camerun attraverso il commercio e la migrazione dal Nord Africa. Quelli con il cognome "Touah" in Camerun sono spesso visti come leader e figure influenti all'interno delle loro comunità. Il nome trasmette un senso di potere e autorità tra il popolo del Camerun.

Liberia

In Liberia, il cognome "Touah" ha una presenza significativa, con un'incidenza di 58 persone. Si ritiene che il nome sia stato portato in Liberia da mercanti e commercianti arabi molti secoli fa. Il cognome "Touah" è un simbolo di ricchezza e prosperità nella cultura liberiana e coloro che portano questo nome sono spesso visti come individui rispettati e di successo.

Costa d'Avorio

In Costa d'Avorio, il cognome "Touah" ha un'incidenza minore, con solo 21 individui che portano questo nome. Nonostante la sua minore diffusione, il nome "Touah" è ancora riconosciuto e rispettato in Costa d'Avorio. Si pensa che il cognome sia stato portato nel paese attraverso la colonizzazione e il commercio, e coloro che portano questo nome spesso provano un senso di orgoglio per la propria eredità.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Touah" ha una presenza minore, con un'incidenza di 16 persone. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Inghilterra attraverso l'immigrazione e da allora sia diventato parte delle diverse tradizioni del paese. panorama culturale. Coloro che portano il cognome "Touah" nel Regno Unito hanno spesso un forte legame con la loro eredità algerina o araba.

Francia

In Francia, il cognome "Touah" ha una piccola presenza, con un'incidenza di 12 persone. Si pensa che il nome sia stato portato in Francia attraverso la colonizzazione e il commercio con il Nord Africa. Coloro che portano il cognome "Touah" in Francia potrebbero avere un forte senso di legame con le proprie radici algerine o berbere e potrebbero essere coinvolti in attività culturali e comunitarie che celebrano la loro eredità.

Marocco

In Marocco, il cognome "Touah" ha una presenza minore, con un'incidenza di 4. Si ritiene che il nome abbia radici antiche nella regione e potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione. Coloro che portano il cognome "Touah" in Marocco possono avere un significato speciale all'interno delle loro comunità e possono essere rispettati per il loro lignaggio e la loro eredità.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "Touah" è raro, con un'incidenza di 2. Si pensa che il nome sia stato portato nel paese attraverso il commercio e la migrazione dal Nord Africa. Coloro che nei Paesi Bassi portano il cognome "Touah" possono provare un senso di orgoglio per la propria eredità e possono essere attivamente coinvolti in eventi culturali e comunitari che celebrano le loro radici algerine o arabe.

Yemen

Nello Yemen, il cognome "Touah" è raro, con un'incidenza di 2. Si ritiene che il nome abbia radici antiche nella regione e potrebbe essere stato introdotto attraverso il commercio e la migrazione. Coloro che portano il cognome "Touah" nello Yemen possono rivestire un significato speciale all'interno delle loro comunità e possono essere rispettati per il loro lignaggio e la loro eredità.

Mauritania

In Mauritania, il cognome "Touah" è raro, con un'incidenza di 1. Si pensa che il nome sia stato portato in Mauritania attraverso il commercio e la migrazione dal Nord Africa. Coloro che portano il cognome "Touah" in Mauritania possono provare un senso di orgoglio per la loro eredità algerina o berbera e possono essere attivamente coinvolti in attività culturali e comunitarie che celebrano le loro radici.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, anche il cognome "Touah" è raro, con un'incidenza di 1. Si ritiene che il nome sia stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione e potrebbe essere diventato parte del variegato panorama culturale del paese. Coloro che portano il cognome "Touah" negli Stati Uniti potrebbero avere un forte legame con le loro radici algerine o arabe e potrebbero essere attivi in ​​organizzazioni comunitarie che celebrano la loro eredità.

Nel complesso, il cognome "Touah" ha una storia ricca e diversificata che abbraccia diversi paesiattraverso più continenti. Il nome è un simbolo di orgoglio, forza e tradizione per coloro che lo portano e continua a essere tramandato di generazione in generazione in varie regioni del mondo.

Il cognome Touah nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Touah, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Touah è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Touah

Vedi la mappa del cognome Touah

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Touah nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Touah, per ottenere le informazioni precise di tutti i Touah che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Touah, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Touah si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Touah è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Touah nel mondo

.
  1. Algeria Algeria (361)
  2. Camerun Camerun (90)
  3. Liberia Liberia (58)
  4. Costa d Costa d'Avorio (21)
  5. Inghilterra Inghilterra (16)
  6. Francia Francia (12)
  7. Marocco Marocco (4)
  8. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)
  9. Yemen Yemen (2)
  10. Mauritania Mauritania (1)
  11. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)