Cognome Tows

L'origine del cognome Tows

Il cognome Tows è di origine inglese e deriva dalla parola inglese medio "towe", che significa "ciuffo di capelli" o "parte superiore della testa". Si ritiene che questo cognome fosse originariamente usato come soprannome per qualcuno con un caratteristico ciuffo di capelli o una zona calva sulla testa. Nel corso del tempo, questo soprannome si è evoluto in un cognome ereditario che è stato tramandato di generazione in generazione.

Distribuzione dei cognomi

Il cognome Tows è relativamente raro e si trova più comunemente in Brasile, dove ha un tasso di incidenza del 65%. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Brasile dai primi coloni o immigrati inglesi. Il cognome Tows si trova anche in altri paesi, tra cui Paraguay (36%), Canada (24%), Germania (8%), Stati Uniti (5%), Kazakistan (2%), Russia (2%) e Inghilterra (1%). È interessante notare che il cognome Tows è presente anche in Indonesia, Papua Nuova Guinea e altri paesi con un tasso di incidenza dell'1%.

Varianti ortografiche del cognome Tows

Come molti cognomi, il cognome Tows ha subito nel corso dei secoli diversi cambiamenti ortografici e adattamenti. Alcune varianti ortografiche comuni del cognome Tows includono Toewes, Tohws, Toews, Towes e Tows. Queste diverse ortografie potrebbero essere dovute a errori di trascrizione, analfabetismo o accenti regionali. Nonostante le variazioni di ortografia, queste diverse versioni del cognome Tows sono tutte considerate parte dello stesso cognome.

Personaggi famosi con i cognomi

Sebbene il cognome Tows non sia noto come altri cognomi, ci sono stati alcuni individui importanti nel corso della storia che hanno portato questo cognome. Uno di questi individui è John Tows, un famoso botanico e orticoltore che diede un contributo significativo al campo della biologia vegetale nel XVIII secolo. Un'altra figura degna di nota è Elizabeth Tows, una pioniera femminista e sostenitrice dei diritti delle donne che ha svolto un ruolo chiave nel movimento per il suffragio all'inizio del XX secolo.

Stemma della Famiglia Tows

Come molte famiglie con una storia lunga e leggendaria, la famiglia Tows ha il proprio stemma che simboleggia la sua eredità e il suo lignaggio. Lo stemma della famiglia Tows presenta uno scudo con un ciuffo di capelli o una zona calva, che rappresenta l'origine del cognome. Sopra lo scudo c'è una corona che simboleggia nobiltà e potere, mentre sotto lo scudo c'è uno stendardo con il motto di famiglia "Semper Fidelis", che significa "Sempre fedele". I colori dello stemma sono l'oro e il verde, tradizionalmente associati alla prosperità e alla vitalità.

Ricerca dei tuoi antenati Tows

Se sei interessato a saperne di più sui tuoi antenati Tows, sono disponibili diverse risorse per aiutarti a tracciare la storia della tua famiglia. Uno dei posti migliori da cui iniziare è con siti Web e database genealogici specializzati nella ricerca di cognomi. Questi siti web possono fornire preziose informazioni sulle origini del cognome Tows, nonché documenti storici come dati di censimento, certificati di nascita e matrimonio e documenti di immigrazione.

Potresti anche prendere in considerazione l'assunzione di un genealogista o ricercatore professionista che possa aiutarti a scoprire informazioni più dettagliate sui tuoi antenati di Tows. I genealogisti hanno accesso a un'ampia gamma di risorse e archivi che potrebbero non essere immediatamente disponibili al grande pubblico, rendendoli risorse inestimabili per tracciare la storia della tua famiglia.

Conducendo ricerche approfondite e utilizzando le risorse a tua disposizione, puoi acquisire una migliore comprensione dei tuoi antenati Tows e della ricca storia del tuo cognome.

Il cognome Tows nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tows, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tows è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tows

Vedi la mappa del cognome Tows

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tows nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tows, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tows che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tows, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tows si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tows è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tows nel mondo

.
  1. Brasile Brasile (65)
  2. Paraguay Paraguay (36)
  3. Canada Canada (24)
  4. Germania Germania (8)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5)
  6. Kazakistan Kazakistan (2)
  7. Russia Russia (2)
  8. Inghilterra Inghilterra (1)
  9. Indonesia Indonesia (1)
  10. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)