Il cognome Troha ha un'origine interessante che può essere fatta risalire a più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 839 negli Stati Uniti, 607 in Slovenia e 429 in Croazia, è chiaro che questo cognome ha una presenza significativa in varie regioni. Esploriamo la storia e il significato dietro il cognome Troha in diversi paesi.
Negli Stati Uniti, il cognome Troha è relativamente comune con un'incidenza di 839. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati arrivati in America dalla Slovenia o dalla Croazia. È possibile che il cognome sia stato anglicizzato o adattato per adattarsi alla lingua inglese al momento dell'arrivo negli Stati Uniti. Oggi ci sono molte persone con il cognome Troha sparse in diversi stati del paese.
Con un'incidenza maggiore di 607 in Slovenia, il cognome Troha ha un significato speciale in questo paese. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione o da un clan specifico all'interno della Slovenia, indicando un forte legame familiare. È possibile che il cognome Troha abbia radici nella storia o nella cultura slovena, aumentandone ulteriormente l'importanza nel paese.
In Croazia è prevalente anche il cognome Troha con un'incidenza di 429. Il nome potrebbe aver avuto origine da tradizioni croate o eventi storici, collegandolo al patrimonio del paese. È probabile che il cognome Troha sia stato tramandato di generazione in generazione in Croazia, a significare una presenza di lunga data nella regione.
Oltre che negli Stati Uniti, in Slovenia e in Croazia, il cognome Troha può essere trovato anche in altri paesi come Francia, Italia, Germania e Australia. Sebbene l'incidenza possa essere inferiore in questi paesi, è chiaro che il nome si è diffuso in lungo e in largo, portando con sé un patrimonio e una storia unici.
Nel corso degli anni sono emerse variazioni del cognome Troha, che riflettono diversi dialetti e influenze linguistiche. Alcune varianti comuni includono Troh, Troche e Trohov. Queste variazioni possono fornire informazioni sull'evoluzione del cognome nel tempo e sul suo adattamento a culture e lingue diverse.
Il cognome Troha porta con sé una ricca eredità che abbraccia paesi e generazioni. Con una forte presenza negli Stati Uniti, in Slovenia e in Croazia, il nome continua ad essere un simbolo di legami familiari e patrimonio culturale. Poiché i discendenti della famiglia Troha continuano a prosperare e prosperare, l'eredità di questo cognome durerà senza dubbio negli anni a venire.
Nel complesso, il cognome Troha è più di un semplice nome: è una testimonianza della storia condivisa e della connessione di individui in tutto il mondo. Sia negli Stati Uniti, in Slovenia, in Croazia o altrove, il cognome Troha serve a ricordare lo spirito duraturo e la resilienza della famiglia e del patrimonio.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Troha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Troha è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Troha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Troha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Troha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Troha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Troha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Troha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.