Cognome Tunik

L'origine del cognome 'Tunik'

Il cognome "Tunik" ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine da diverse regioni del mondo. Il nome è stato registrato in vari paesi, con l'incidenza più alta in Russia, seguita da Indonesia, Bielorussia e Stati Uniti.

Origine in Russia

In Russia, il cognome "Tunik" è relativamente comune, con un'incidenza totale di 1078. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine da una parola o frase russa, possibilmente correlata a una professione, un luogo o una caratteristica del paese. individuo o famiglia che per primo utilizzò il nome. I cognomi russi hanno spesso significati profondamente radicati nella storia e nella cultura del paese.

Presenza in Indonesia

L'Indonesia è un altro paese in cui il cognome "Tunik" ha una presenza significativa, con un'incidenza di 233 persone. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso la migrazione o il commercio e, nel tempo, si è affermato all'interno di alcune comunità indonesiane. Vale la pena esplorare ulteriormente il significato culturale del nome "Tunik" in Indonesia.

Diffusione in Bielorussia

In Bielorussia anche il cognome "Tunik" è relativamente comune, con un'incidenza di 214 persone. Il nome potrebbe essere stato portato in Bielorussia attraverso eventi storici, come conquiste o movimenti di popolazione. È interessante considerare come il nome "Tunik" sia stato integrato nella società bielorussa e quali significati o associazioni possa avere per i bielorussi.

Adozione negli Stati Uniti

Con un'incidenza di 85 negli Stati Uniti, il cognome "Tunik" ha trovato posto tra le famiglie americane. Il nome potrebbe essere stato introdotto negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o altri mezzi ed è diventato parte del variegato arazzo dei cognomi americani. La presenza di "Tunik" negli Stati Uniti riflette la storia del paese come crogiolo di culture e popoli.

Distribuzione globale del cognome 'Tunik'

Oltre ai paesi già citati, il cognome "Tunik" si trova anche in Kazakistan, Turchia, Israele, India, Australia, Kirghizistan, Polonia, Germania, Papua Nuova Guinea, Cile, Moldavia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Malesia, Azerbaigian, Svizzera, Georgia, Svezia, Tagikistan, Austria, Bulgaria, Brasile, Estonia, Francia, Regno Unito (Galles), Ungheria, Macedonia del Nord e Paesi Bassi. Sebbene l'incidenza del nome possa essere relativamente bassa in alcuni di questi paesi, la sua presenza testimonia l'interconnessione globale dei cognomi.

Significato di 'Tunik' in diverse culture

Poiché il cognome "Tunik" si trova in vari paesi del mondo, è probabile che il nome abbia significato e significati diversi all'interno delle diverse culture. Esplorare i contesti culturali in cui appare il nome "Tunik" può far luce sulle sue origini e su come si è evoluto nel tempo.

Modelli migratori e diffusione di "Tunik"

La migrazione e il movimento delle persone hanno svolto un ruolo significativo nella diffusione di cognomi come "Tunik" in diversi paesi e regioni. Tracciando i modelli migratori e gli eventi storici, possiamo comprendere meglio come il nome "Tunik" sia arrivato a essere presente in una gamma così ampia di paesi.

Il futuro del cognome 'Tunik'

Come per tutti i cognomi, il futuro del nome "Tunik" dipenderà da fattori quali la migrazione, i cambiamenti culturali e il cambiamento delle norme sociali. Sarà interessante vedere come il cognome "Tunik" continuerà ad essere utilizzato e percepito negli anni a venire, sia all'interno dei suoi contesti culturali tradizionali che come parte della comunità globale.

Il cognome Tunik nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tunik, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tunik è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tunik

Vedi la mappa del cognome Tunik

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tunik nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tunik, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tunik che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tunik, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tunik si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tunik è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tunik nel mondo

.
  1. Russia Russia (1078)
  2. Indonesia Indonesia (233)
  3. Bielorussia Bielorussia (214)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (85)
  5. Kazakistan Kazakistan (47)
  6. Transnistria Transnistria (47)
  7. Argentina Argentina (42)
  8. Turchia Turchia (30)
  9. Israele Israele (21)
  10. India India (21)
  11. Australia Australia (16)
  12. Kirghizistan Kirghizistan (13)
  13. Polonia Polonia (10)
  14. Germania Germania (9)
  15. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (8)
  16. Cile Cile (8)
  17. Moldavia Moldavia (6)
  18. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (5)
  19. Hong Kong Hong Kong (4)
  20. Malesia Malesia (3)
  21. Azerbaijan Azerbaijan (2)
  22. Svizzera Svizzera (2)
  23. Georgia Georgia (2)
  24. Svezia Svezia (1)
  25. Tagikistan Tagikistan (1)
  26. Austria Austria (1)
  27. Bulgaria Bulgaria (1)
  28. Brasile Brasile (1)
  29. Estonia Estonia (1)
  30. Francia Francia (1)
  31. Galles Galles (1)
  32. Ungheria Ungheria (1)
  33. Macedonia Macedonia (1)
  34. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)