Cognome Tutt

Informazioni sul cognome 'Tutt'

Il cognome 'Tutt' è un cognome affascinante che ha radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 5018 negli Stati Uniti, 1734 in Inghilterra, 572 in Australia e 422 in Canada, è chiaro che "Tutt" è un cognome relativamente comune a livello globale. Approfondiamo la storia e il significato del cognome "Tutt" nelle diverse regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti "Tutt" è un cognome presente da generazioni. Con un'incidenza di 5018, è evidente che sono molte le famiglie con questo cognome in tutto il Paese. Le origini del cognome "Tutt" negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati arrivati ​​nel paese in cerca di una vita migliore. Nel corso degli anni, il nome della famiglia "Tutt" è stato tramandato di generazione in generazione, con molte persone orgogliose di portare avanti l'eredità di famiglia.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Tutt" ha un'incidenza del 1734, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Le origini del cognome 'Tutt' in Inghilterra possono essere collegate a migrazioni e insediamenti storici. Molte famiglie con il cognome "Tutt" in Inghilterra hanno un ricco patrimonio e un background culturale di cui sono orgogliosi. Non è raro trovare persone con il cognome "Tutt" in varie parti dell'Inghilterra, ognuna con la propria storia unica da raccontare .

Australia

In Australia, il cognome "Tutt" ha un'incidenza di 572, indicando che si tratta di un cognome presente nel paese. La storia del cognome "Tutt" in Australia può essere collegata ai primi coloni che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità. Molte famiglie "Tutt" in Australia si sono stabilite in diverse parti del paese, contribuendo al tessuto culturale della società australiana.

Canada

In Canada, il cognome "Tutt" ha un'incidenza di 422, dimostrando che è un cognome relativamente comune nel paese. Le origini del cognome "Tutt" in Canada possono essere collegate a migrazioni e insediamenti storici. Molte famiglie "Tutt" in Canada sono molto orgogliose del proprio cognome e della propria eredità e continuano a tramandare le proprie tradizioni familiari alle generazioni future.

Altri Paesi

Oltre che negli Stati Uniti, in Inghilterra, in Australia e in Canada, il cognome "Tutt" può essere trovato anche in vari altri paesi del mondo. Con un'incidenza di 355 in Sud Africa, 131 in Nuova Zelanda, 130 in Estonia, 90 in Germania, 32 in Scozia, 30 in Galles, 15 in Svizzera e incidenze minori in paesi come Francia, India, Cile, Belgio e Kazakistan , è chiaro che il cognome 'Tutt' ha una presenza globale.

Nel complesso, il cognome "Tutt" è un cognome con una ricca storia e significato in diverse parti del mondo. Con le sue diverse incidenze nei diversi paesi, "Tutt" è un cognome strettamente legato al tessuto culturale e storico delle regioni in cui si trova. Le famiglie con il cognome "Tutt" possono essere orgogliose della loro eredità e delle storie che accompagnano il loro cognome, tramandando la loro eredità familiare alle generazioni future.

Il cognome Tutt nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tutt, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tutt è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tutt

Vedi la mappa del cognome Tutt

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tutt nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tutt, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tutt che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tutt, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tutt si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tutt è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tutt nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5018)
  2. Inghilterra Inghilterra (1734)
  3. Australia Australia (572)
  4. Canada Canada (422)
  5. Sudafrica Sudafrica (355)
  6. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (131)
  7. Estonia Estonia (130)
  8. Germania Germania (90)
  9. Scozia Scozia (32)
  10. Galles Galles (30)
  11. Svizzera Svizzera (15)
  12. Francia Francia (12)
  13. India India (7)
  14. Cile Cile (7)
  15. Belgio Belgio (6)
  16. Kazakistan Kazakistan (4)
  17. Norvegia Norvegia (3)
  18. Finlandia Finlandia (3)
  19. Messico Messico (2)
  20. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  21. Armenia Armenia (2)
  22. Russia Russia (2)
  23. Svezia Svezia (2)
  24. Cina Cina (2)
  25. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  26. Guatemala Guatemala (1)
  27. Isola di Man Isola di Man (1)
  28. Iraq Iraq (1)
  29. Italia Italia (1)
  30. Saint Kitts e Nevis Saint Kitts e Nevis (1)
  31. Malesia Malesia (1)
  32. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  33. Austria Austria (1)
  34. Slovacchia Slovacchia (1)
  35. Bermuda Bermuda (1)
  36. Belize Belize (1)
  37. Cipro Cipro (1)
  38. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  39. Spagna Spagna (1)