In qualità di esperto di cognomi, è sempre affascinante approfondire la storia e il significato dei diversi cognomi. Oggi ci concentreremo sul cognome "Ubah" ed esploreremo la sua prevalenza e distribuzione in vari paesi.
Iniziamo dando uno sguardo più da vicino all'incidenza del cognome Ubah nei diversi paesi. I seguenti dati forniscono informazioni sul numero di persone con il cognome "Ubah" in ciascun paese:
In Nigeria, il cognome Ubah sembra essere abbastanza comune, con un'incidenza significativa di 20391 individui che portano questo cognome.
Allo stesso modo, in Kenya, ci sono 1475 persone che portano il cognome Ubah, indicando una presenza moderata di questo nome nel paese.
Con 196 persone in Somalia che portano il cognome Ubah, è evidente che questo nome si è fatto strada nella comunità somala.
È interessante notare che il cognome Ubah si trova anche nelle Filippine, con 153 persone identificate con questo cognome nel paese.
In Inghilterra, il cognome Ubah è relativamente meno comune rispetto ad altri paesi, con 122 persone che portano questo nome.
Con 100 persone negli Stati Uniti che portano il cognome Ubah, questo nome si è fatto strada anche nella società americana.
In Indonesia, ci sono 40 persone con il cognome Ubah, a dimostrazione di una presenza più piccola ma comunque evidente di questo cognome nel paese.
Allo stesso modo, in Canada, ci sono 31 persone che condividono il cognome Ubah, formando parte del tessuto multiculturale del paese.
Il cognome Ubah ha raggiunto anche il Sud Africa, con 15 persone identificate con questo nome nel paese.
Con 9 persone in Belgio che portano il cognome Ubah, questo cognome si è fatto strada anche nella popolazione belga.
In Svezia vivono 8 persone con il cognome Ubah, il che dimostra una presenza minore ma comunque notevole di questo nome nel paese.
In Norvegia, ci sono 4 persone che portano il cognome Ubah, indicando una presenza meno conosciuta ma ancora esistente di questo cognome nel paese.
In Scozia, il cognome Ubah è più raro, con solo 4 persone identificate con questo cognome nel paese.
Allo stesso modo, in Gambia, ci sono 4 persone che condividono il cognome Ubah, riflettendo una presenza minore di questo nome nel paese.
In India vivono 3 persone con il cognome Ubah, indicando una presenza relativamente minore di questo cognome nel paese.
Con 3 individui in Islanda che portano il cognome Ubah, questo nome ha raggiunto anche la popolazione islandese.
In Italia, ci sono 3 persone che portano il cognome Ubah, dimostrando una presenza limitata ma evidente di questo nome nel Paese.
Il cognome Ubah si trova anche in Liberia, con 3 persone identificate con questo cognome nel paese.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Ubah è presente anche in diverse altre nazioni, anche se in numero minore. Questi includono:
La presenza del cognome Ubah in questi paesi evidenzia la natura diversificata e diffusa di questo cognome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ubah, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ubah è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ubah nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ubah, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ubah che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ubah, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ubah si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ubah è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.