Cognome Vallandingham

L'origine del cognome Vallandingham

Si ritiene che il cognome Vallandingham abbia origini negli Stati Uniti. È un cognome unico e poco diffuso, con un'incidenza totale di 869 negli Stati Uniti. Ci sono anche alcuni individui con il cognome Vallandingham in altri paesi come Nuova Zelanda, Finlandia, Giappone, Kenya e Tailandia, sebbene l'incidenza sia molto più bassa in questi paesi.

Storia antica del cognome Vallandingham

Sebbene le origini esatte del cognome Vallandingham non siano chiare, si pensa che abbia avuto origine negli Stati Uniti. Si ritiene che il cognome sia di origine americana, ed è possibile che derivi da un toponimo o da una caratteristica geografica. Il primo caso registrato del cognome Vallandingham risale al 19° secolo negli Stati Uniti.

Significato e significato del cognome Vallandingham

Il significato del cognome Vallandingham non è del tutto chiaro, poiché si tratta di un cognome relativamente raro con documenti storici limitati. Tuttavia, alcuni genealogisti ritengono che il cognome possa aver avuto origine da un nome di luogo, forse una città o un villaggio negli Stati Uniti. In alternativa, potrebbe derivare da un nome di persona o da un termine descrittivo riferito a una particolare caratteristica o occupazione.

Genealogia e distribuzione del cognome Vallandingham

La ricerca genealogica indica che gli individui con il cognome Vallandingham sono concentrati principalmente negli Stati Uniti, con la più alta incidenza di 869 individui. Ci sono anche alcuni individui con lo stesso cognome in altri paesi, come Nuova Zelanda, Finlandia, Giappone, Kenya e Tailandia, sebbene l'incidenza sia molto più bassa in questi paesi.

Documenti storici della famiglia Vallandingham

Le notizie storiche sulla famiglia Vallandingham sono scarse a causa dell'incidenza limitata del cognome. Tuttavia, alcune ricerche genealogiche hanno fatto risalire il lignaggio delle famiglie Vallandingham negli Stati Uniti al XIX secolo. Questi documenti forniscono alcune informazioni sulle origini e sui modelli migratori del cognome Vallandingham.

Modelli migratori della famiglia Vallandingham

I modelli migratori della famiglia Vallandingham indicano che gli individui con questo cognome si sono stabiliti principalmente negli Stati Uniti. È probabile che il cognome abbia avuto origine negli Stati Uniti e sia stato tramandato di generazione in generazione da famiglie americane. La presenza di individui di Vallandingham in altri paesi come Nuova Zelanda, Finlandia, Giappone, Kenya e Thailandia potrebbe essere il risultato di migrazioni o viaggi internazionali.

Discendenti moderni del cognome Vallandingham

Oggi, gli individui con il cognome Vallandingham si trovano principalmente negli Stati Uniti, con un'incidenza totale di 869 individui. Il cognome è ancora relativamente raro, ma sono probabili discendenti della famiglia Vallandingham sparsi in diversi stati degli Stati Uniti. In altri paesi come Nuova Zelanda, Finlandia, Giappone, Kenya e Tailandia, l'incidenza del cognome è molto più bassa, indicando che la famiglia Vallandingham potrebbe non avere una presenza significativa in questi paesi.

Popolarità e riconoscimento del cognome Vallandingham

Il cognome Vallandingham non è ampiamente riconosciuto o popolare, poiché è un cognome relativamente raro con documenti storici limitati. Tuttavia, gli individui con questo cognome possono essere orgogliosi della loro eredità e lignaggio unici, sapendo che appartengono a un piccolo ma distinto gruppo di discendenti di Vallandingham. Nonostante la sua rarità, il cognome Vallandingham porta con sé un senso di storia e tradizione che vale la pena preservare per le generazioni future.

Il cognome Vallandingham nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Vallandingham, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Vallandingham è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Vallandingham

Vedi la mappa del cognome Vallandingham

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Vallandingham nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Vallandingham, per ottenere le informazioni precise di tutti i Vallandingham che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Vallandingham, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Vallandingham si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Vallandingham è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Vallandingham nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (869)
  2. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (2)
  3. Finlandia Finlandia (1)
  4. Giappone Giappone (1)
  5. Kenya Kenya (1)
  6. Thailandia Thailandia (1)