Il cognome Vandi è un cognome unico e interessante che ha origini in più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 19850 in Slovenia, 9478 in Camerun, 1136 in Italia, 989 in Nigeria e 629 in Liberia, è chiaro che il cognome Vandi è un cognome popolare e diffuso.
In Slovenia il cognome Vandi è abbastanza diffuso con un'incidenza di 19850. Il cognome potrebbe aver avuto origine da una parola o da un toponimo sloveno. È possibile che il cognome Vandi abbia collegamenti con una regione o città specifica della Slovenia, oppure potrebbe derivare da una parola slovena con un significato specifico.
Con un'incidenza di 9478 in Camerun, il cognome Vandi ha radici profonde nel paese. È probabile che il cognome Vandi abbia origini tribali o etniche in Camerun, con collegamenti a gruppi o comunità specifici. Il cognome potrebbe anche essere stato influenzato dalla diversità culturale e linguistica del Camerun.
In Italia il cognome Vandi ha un'incidenza di 1136. Il cognome può avere origini italiane, con collegamenti a parole italiane, toponimi o personaggi storici. È possibile che il cognome Vandi abbia legami familiari o ancestrali con l'Italia, con una ricca storia e lignaggio nel paese.
Il cognome Vandi è presente anche in Nigeria, con un'incidenza di 989. In Nigeria, il cognome Vandi può avere collegamenti con specifici gruppi etnici, lingue o tradizioni. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione in Nigeria, con una storia diversa e complessa nel paese.
In Liberia, il cognome Vandi ha un'incidenza di 629. Il cognome può avere origini in Liberia, con collegamenti a tribù, regioni o pratiche culturali specifiche. È possibile che il cognome Vandi abbia radici nella storia della Liberia, con una storia unica e affascinante dietro le sue origini.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Vandi è presente anche in vari altri paesi del mondo. Presente in paesi come Indonesia, India, Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Brasile, il cognome Vandi è davvero un cognome globale con origini e connessioni diverse.
Nel complesso, il cognome Vandi è un cognome affascinante con una ricca storia e origini diverse. Sia in Slovenia, Camerun, Italia, Nigeria, Liberia o in altri paesi del mondo, il cognome Vandi ha lasciato il segno e continua ad essere un cognome unico e distintivo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Vandi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Vandi è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Vandi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Vandi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Vandi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Vandi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Vandi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Vandi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.