Cognome Voils

Il cognome Voils è un cognome relativamente raro, con la maggior parte delle incidenze di questo cognome riscontrate negli Stati Uniti. Secondo i dati, ci sono 408 persone con il cognome Voils negli Stati Uniti, rendendolo un cognome unico e distintivo. In Germania, è stata registrata una sola incidenza del cognome Voils, il che indica che in questo paese non è così diffuso come lo è negli Stati Uniti.

Origine dei cognomi Voils

Si ritiene che il cognome Voils abbia avuto origine come variante del cognome Voelz, di origine tedesca. Il nome Voelz deriva dalla parola tedesca medio bassa "volz", che significa "falco". Ciò suggerisce che il portatore originale del cognome Voels potrebbe essere stato associato alla falconeria o potrebbe aver avuto una qualità simile a quella di un falco.

Migrazione della famiglia Voils

È probabile che la famiglia Voils sia emigrata dalla Germania negli Stati Uniti ad un certo punto della storia, portando con sé il proprio cognome. Le ragioni della loro migrazione potrebbero variare, dalle opportunità economiche alla persecuzione religiosa. Qualunque sia la causa, la famiglia Voils si è stabilita negli Stati Uniti e da allora è diventata parte del tessuto della società americana.

Variazioni dei voil del cognome

Come molti cognomi, l'ortografia di Voils probabilmente si è evoluta nel tempo, portando a variazioni nel suo aspetto. Alcune varianti comuni del cognome Voils includono Voelz, Voelzke e Voels. Queste variazioni potrebbero essere dovute a differenze di pronuncia, accenti regionali o errori di trascrizione durante la registrazione dei nomi.

Personaggi famosi con i cognomi Voils

Anche se il cognome Voils potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono ancora persone che si sono fatte un nome con questo cognome. Uno di questi individui è John Voils, un rinomato scienziato a cui sono attribuite numerose scoperte nel campo della biotecnologia. Un'altra figura degna di nota è Mary Voils, un'artista affermata le cui opere sono state esposte in gallerie di tutto il mondo.

Popolarità dei cognomi Voils

Nonostante la sua relativa rarità, il cognome Voils ha un certo fascino e unicità che lo distingue dai cognomi più comuni. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui le persone con il cognome Voils sono orgogliose della loro eredità e del loro cognome. Anche se il cognome potrebbe non essere diffuso come gli altri, costituisce comunque una parte significativa dell'identità di coloro che lo portano.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Voils è un cognome distintivo e raro che ha le sue origini in Germania. La migrazione della famiglia Voils negli Stati Uniti ha fatto sì che il cognome continuasse ad essere utilizzato e tramandato di generazione in generazione. Anche se potrebbero non esserci così tante persone con il cognome Voils come con altri cognomi, coloro che portano questo nome possono essere orgogliosi della sua storia e del suo patrimonio unici.

Il cognome Voils nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Voils, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Voils è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Voils

Vedi la mappa del cognome Voils

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Voils nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Voils, per ottenere le informazioni precise di tutti i Voils che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Voils, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Voils si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Voils è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Voils nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (408)
  2. Germania Germania (1)