Il cognome Vokshi è un cognome affascinante e unico con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Questo cognome affonda le sue radici in Albania, dove si ritiene abbia avuto origine. Il cognome Vokshi deriva dalla parola albanese "vokë" che significa "voce" in inglese. È un cognome che viene spesso associato a individui che hanno una voce forte e potente o che sono noti per il loro talento vocale.
In Albania il cognome Vokshi è abbastanza comune, con un'incidenza totale di 271 individui che portano questo cognome. Si ritiene che la famiglia Vokshi fosse importante nella società albanese, con molti membri che ricoprivano posizioni di potere e influenza. Il cognome Vokshi è spesso visto come un simbolo di forza e resilienza nella cultura albanese.
In Kosovo il cognome Vokshi è ancora più diffuso, con un'incidenza totale di 970 individui. La famiglia Vokshi in Kosovo è ben nota per il suo contributo alla società, in particolare nei campi dell'istruzione, della politica e delle arti. Il cognome Vokshi è molto rispettato in Kosovo e le persone che portano questo cognome sono spesso viste come leader e modelli nella comunità.
Al di fuori dell'Albania e del Kosovo, il cognome Vokshi può essere trovato anche in paesi come Svizzera, Inghilterra, Svezia e Stati Uniti. In Svizzera ci sono 33 persone con il cognome Vokshi, mentre in Svezia e negli Stati Uniti ce ne sono rispettivamente 28 e 20. Il cognome Vokshi è un cognome raro e unico in questi paesi, ma la sua importanza non è diminuita.
In Austria, Germania e Norvegia ci sono rispettivamente 18, 15 e 15 individui con il cognome Vokshi. Questi paesi possono avere un numero minore di individui con il cognome Vokshi, ma ogni individuo porta con sé la ricca storia e il patrimonio delle proprie radici albanesi.
Altri paesi in cui è possibile trovare il cognome Vokshi includono Paesi Bassi, Canada, Italia, Sud Africa, Macedonia, Belgio, Bulgaria, Cina, Algeria, Finlandia, Scozia, Galles, Tailandia, Turchia e Venezuela. Ciascuno di questi paesi ha un contesto culturale e sociale unico in cui esiste il cognome Vokshi, che si aggiunge al variegato arazzo del nome della famiglia Vokshi.
Il cognome Vokshi occupa un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano, così come nelle comunità in cui risiedono. Dall'Albania al Kosovo e oltre, il nome della famiglia Vokshi è un simbolo di forza, resilienza e patrimonio. Le persone che portano il cognome Vokshi sono una testimonianza della ricca storia e cultura dell'Albania e il loro contributo alla società riflette i valori e le tradizioni che definiscono la famiglia Vokshi.
Mentre il cognome Vokshi continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità continuerà a vivere, garantendo che il potere della voce Vokshi sarà ascoltato negli anni a venire. Che si tratti di Albania, Kosovo, Svizzera o Stati Uniti, il nome della famiglia Vokshi sarà sempre un simbolo di orgoglio e onore per coloro che lo portano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Vokshi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Vokshi è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Vokshi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Vokshi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Vokshi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Vokshi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Vokshi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Vokshi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.