Cognome Wainer

Le origini del cognome Wainer

Il cognome Wainer è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Il nome affonda le sue radici in varie regioni del mondo e si è evoluto nel tempo fino a diventare un cognome comune in molti paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Wainer è relativamente comune, con un'incidenza di 924 persone. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati arrivati ​​negli Stati Uniti dall'Europa o da altre regioni. Nel corso del tempo, il nome è diventato più diffuso poiché i discendenti di questi immigrati si sono moltiplicati e diffusi in tutto il paese.

Argentina

In Argentina, il cognome Wainer ha un'incidenza di 407. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati ebrei che vi si stabilirono tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Questi immigrati probabilmente provenivano dall'Europa orientale, da dove potrebbe aver avuto origine il nome.

Brasile

Con un'incidenza di 283, il cognome Wainer si trova anche in Brasile. Come in Argentina, il nome probabilmente arrivò in Brasile attraverso gli immigrati ebrei che arrivarono nel paese in cerca di una vita migliore. Il nome potrebbe essersi diffuso nel tempo quando questi immigrati si stabilirono e avevano famiglie in Brasile.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Wainer ha un'incidenza di 185. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati europei arrivati ​​in Sud Africa durante il periodo coloniale. Nel corso del tempo, il nome è probabilmente diventato più comune poiché i discendenti di questi immigrati hanno continuato a vivere e prosperare nel paese.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, il cognome Wainer ha un'incidenza di 141. Il nome potrebbe aver avuto origine da immigrati venuti in Inghilterra da altre parti d'Europa o oltre. Il nome è probabilmente diventato più diffuso man mano che i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella società inglese.

Canada

In Canada, il cognome Wainer ha un'incidenza di 60. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati provenienti da vari paesi, tra cui Europa e Sud America. Probabilmente il nome si è diffuso quando questi immigrati si sono stabiliti e hanno stabilito famiglie in Canada.

Cile

In Cile, il cognome Wainer ha un'incidenza di 49. Il nome potrebbe essere stato portato in Cile da immigrati provenienti dall'Europa o da altre regioni. Nel corso del tempo, il nome è probabilmente diventato più comune poiché i discendenti di questi immigrati hanno continuato a vivere e prosperare in Cile.

Francia

Con un'incidenza di 49, il cognome Wainer si trova anche in Francia. Il nome potrebbe essere arrivato in Francia attraverso immigrati dall'Europa dell'Est o da altre regioni. Probabilmente il nome è diventato più diffuso poiché i discendenti di questi immigrati si sono stabiliti e hanno stabilito radici in Francia.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, il cognome Wainer ha un'incidenza di 37. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati dall'Europa dell'Est o oltre. Nel corso del tempo, il nome è probabilmente diventato più comune poiché i discendenti di questi immigrati hanno continuato a vivere e prosperare nella Repubblica Ceca.

Australia

In Australia, il cognome Wainer ha un'incidenza di 36. Il nome potrebbe essere arrivato in Australia attraverso immigrati dall'Europa o da altre regioni. Nel corso del tempo, il nome è probabilmente diventato più diffuso poiché i discendenti di questi immigrati si sono stabiliti e hanno stabilito famiglie in Australia.

Uruguay

Con un'incidenza di 23, il cognome Wainer si trova anche in Uruguay. Il nome potrebbe essere stato portato in Uruguay da immigrati provenienti dall'Europa o da altre regioni. Il nome è probabilmente diventato più comune man mano che i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella società uruguaiana.

Germania

In Germania, il cognome Wainer ha un'incidenza di 12. Il nome potrebbe essere arrivato in Germania attraverso immigrati dall'Europa dell'Est o oltre. Nel corso del tempo, il nome è probabilmente diventato più comune poiché i discendenti di questi immigrati hanno continuato a vivere e prosperare in Germania.

Guatemala

In Guatemala, il cognome Wainer ha un'incidenza di 12. Il nome potrebbe essere stato portato in Guatemala da immigrati dall'Europa o da altre regioni. Nel corso del tempo, il nome è probabilmente diventato più comune man mano che i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella società guatemalteca.

Russia

Con un'incidenza di 10, il cognome Wainer si trova anche in Russia. Il nome potrebbe essere arrivato in Russia attraverso immigrati dall'Europa orientale o oltre. Probabilmente il nome è diventato più diffuso poiché i discendenti di questi immigrati si sono stabiliti e hanno consolidato le loro radici in Russia.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Wainer ha un'incidenza di 10. Il nome potrebbe essere stato portato in Danimarca da immigrati dall'Europa o da altre regioni. Nel corso del tempo, il nome è probabilmente diventato più comune in quanto discendenti di questigli immigrati si sono integrati nella società danese.

Polonia

In Polonia, il cognome Wainer ha un'incidenza di 7. Il nome potrebbe essere arrivato in Polonia attraverso immigrati dall'Europa dell'Est o oltre. Probabilmente il nome è diventato più diffuso poiché i discendenti di questi immigrati si sono stabiliti e hanno stabilito famiglie in Polonia.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Wainer ha un'incidenza di 7. Il nome potrebbe essere stato portato nei Paesi Bassi da immigrati dall'Europa o da altre regioni. Il nome è probabilmente diventato più comune man mano che i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella società olandese.

Repubblica Dominicana

Nella Repubblica Dominicana, il cognome Wainer ha un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato portato nella Repubblica Dominicana da immigrati dall'Europa o da altre regioni. Il nome è probabilmente diventato più comune man mano che i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella società dominicana.

Cina

In Cina il cognome Wainer ha un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato portato in Cina da immigrati provenienti da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più comune poiché i discendenti di questi immigrati si sono stabiliti e hanno stabilito famiglie in Cina.

Israele

Con un'incidenza di 3, il cognome Wainer si trova anche in Israele. Il nome potrebbe essere arrivato in Israele attraverso immigrati ebrei dall'Europa orientale o oltre. Probabilmente il nome è diventato più diffuso man mano che i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella società israeliana.

Italia

In Italia il cognome Wainer ha un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere arrivato in Italia tramite immigrati da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più comune poiché i discendenti di questi immigrati si sono stabiliti e hanno stabilito radici in Italia.

Giappone

In Giappone, il cognome Wainer ha un'incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato portato in Giappone da immigrati provenienti da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più comune man mano che i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella società giapponese.

Messico

Con un'incidenza di 3, il cognome Wainer si trova anche in Messico. Il nome potrebbe essere arrivato in Messico attraverso immigrati provenienti da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più diffuso poiché i discendenti di questi immigrati si sono stabiliti e hanno stabilito famiglie in Messico.

Venezuela

In Venezuela, il cognome Wainer ha un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere stato portato in Venezuela da immigrati provenienti da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più comune man mano che i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella società venezuelana.

Spagna

In Spagna il cognome Wainer ha un'incidenza di 2. Il nome potrebbe essere arrivato in Spagna tramite immigrati provenienti da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più comune poiché i discendenti di questi immigrati si sono stabiliti e hanno stabilito radici in Spagna.

Thailandia

In Thailandia, il cognome Wainer ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Thailandia da immigrati provenienti da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più comune man mano che i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella società tailandese.

Belgio

In Belgio, il cognome Wainer ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere arrivato in Belgio tramite immigrati da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più diffuso poiché i discendenti di questi immigrati si sono stabiliti e hanno stabilito famiglie in Belgio.

Colombia

In Colombia, il cognome Wainer ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Colombia da immigrati provenienti da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più comune man mano che i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella società colombiana.

Costa Rica

In Costa Rica, il cognome Wainer ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere arrivato in Costa Rica tramite immigrati da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più comune poiché i discendenti di questi immigrati si sono stabiliti e hanno consolidato le loro radici in Costa Rica.

Indonesia

In Indonesia, il cognome Wainer ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Indonesia da immigrati provenienti da altri paesi. Probabilmente il nome è diventato più diffuso man mano che i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella società indonesiana.

Irlanda

In Irlanda il cognome Wainer ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere arrivato in Irlanda tramite immigrati da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più comune poiché i discendenti di questi immigrati si sono stabiliti e hanno stabilito famiglie in Irlanda.

Namibia

In Namibia, il cognome Wainer ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Namibia da immigrati provenienti da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più comune poiché i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella Namibiasocietà.

Nicaragua

In Nicaragua il cognome Wainer ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere arrivato in Nicaragua tramite immigrati da altri paesi. Il nome è probabilmente diventato più comune poiché i discendenti di questi immigrati si sono stabiliti e hanno consolidato le loro radici in Nicaragua.

Norvegia

In Norvegia, il cognome Wainer ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato in Norvegia da immigrati provenienti da altri paesi. Probabilmente il nome è diventato più diffuso man mano che i discendenti di questi immigrati si sono integrati nella società norvegese.

Il cognome Wainer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Wainer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Wainer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Wainer

Vedi la mappa del cognome Wainer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Wainer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Wainer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Wainer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Wainer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Wainer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Wainer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Wainer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (924)
  2. Argentina Argentina (407)
  3. Brasile Brasile (283)
  4. Sudafrica Sudafrica (185)
  5. Inghilterra Inghilterra (141)
  6. Canada Canada (60)
  7. Cile Cile (49)
  8. Francia Francia (49)
  9. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (37)
  10. Australia Australia (36)
  11. Uruguay Uruguay (23)
  12. Germania Germania (12)
  13. Guam Guam (12)
  14. Russia Russia (10)
  15. Danimarca Danimarca (10)