Cognome Wargocka

Il cognome 'Wargocka' è un nome unico e intrigante che ha una storia radicata in vari paesi del mondo. Con incidenze in Polonia, Svezia, Paesi Bassi, Tailandia e Stati Uniti, il cognome Wargocka ha una presenza diversificata. Approfondiamo le origini, il significato e il significato di questo cognome insolito.

Origini del cognome Wargocka

Le origini del cognome Wargocka si possono far risalire alla Polonia, dove si ritiene abbia avuto origine. Il cognome "Wargocka" ha probabilmente radici polacche, con il suffisso "-ocka" che indica una forma femminile. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe derivare da un'antenata femminile con il nome "Warg". È possibile che "Wargocka" fosse originariamente un cognome patronimico, nel senso che indicava il nome del padre seguito dal suffisso "-ocka" per indicare una figlia.

Polonia

In Polonia, il cognome Wargocka è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 6. Ciò indica che esiste un numero significativo di persone in Polonia che portano il cognome "Wargocka". La prevalenza del cognome in Polonia suggerisce che sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie polacche.

Significato del cognome Wargocka

Il significato del cognome "Wargocka" non è del tutto chiaro, poiché è un nome relativamente raro e unico. Tuttavia, sulla base dei modelli linguistici dei cognomi polacchi, è possibile speculare sull'origine e sul significato del nome. Il suffisso '-ocka' è caratteristico dei cognomi polacchi, spesso denota una forma femminile o indica una connessione con un particolare luogo o occupazione.

Significato del cognome Wargocka

L'importanza del cognome "Wargocka" risiede nella sua rarità e nelle sue origini uniche. Con incidenze in più paesi in tutto il mondo, il cognome Wargocka rappresenta una connessione globale tra gli individui che condividono questo nome insolito. La presenza del cognome in Polonia, Svezia, Paesi Bassi, Tailandia e Stati Uniti evidenzia la diversità e la portata della famiglia Wargocka.

Svezia

In Svezia, il cognome Wargocka ha un tasso di incidenza inferiore rispetto alla Polonia, con solo 2 incidenze registrate. Ciò suggerisce che il cognome sia meno comune in Svezia, ma mantenga comunque una presenza tra un piccolo numero di individui. Il legame svedese con il cognome Wargocka ne aumenta il fascino e la diversità internazionali.

Paesi Bassi

Il cognome Wargocka ha una presenza minima nei Paesi Bassi, con solo 1 incidenza registrata. Nonostante la sua rarità nel paese, i Paesi Bassi contribuiscono alla distribuzione globale del cognome Wargocka, dimostrando la sua portata oltre le sue origini polacche.

Thailandia

In Thailandia, anche il cognome Wargocka è scarso, con solo 1 incidenza registrata. La presenza del cognome in Thailandia riflette la natura internazionale della famiglia Wargocka e i suoi collegamenti con diverse culture e regioni del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Wargocka è rappresentato da 1 incidenza registrata. Il collegamento americano con il cognome sottolinea ulteriormente la sua presenza globale e l'ampia distribuzione di individui con il nome "Wargocka".

Nel complesso, il cognome Wargocka è un nome unico e affascinante che trascende confini e culture. Con incidenze in più paesi, la famiglia Wargocka rappresenta una comunità globale diversificata e interconnessa di individui che condividono questo cognome insolito. Le origini, il significato e il significato del cognome Wargocka si aggiungono alla sua mistica e al suo intrigo, rendendolo un nome che vale la pena esplorare e celebrare.

Il cognome Wargocka nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Wargocka, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Wargocka è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Wargocka

Vedi la mappa del cognome Wargocka

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Wargocka nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Wargocka, per ottenere le informazioni precise di tutti i Wargocka che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Wargocka, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Wargocka si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Wargocka è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Wargocka nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (6)
  2. Svezia Svezia (2)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  4. Thailandia Thailandia (1)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)