Cognome Warny

Le origini del cognome Warny

Il cognome Warny ha una ricca storia che può essere fatta risalire a diversi paesi del mondo. Con la sua più alta incidenza in Bielorussia, il cognome Warny è presente anche negli Stati Uniti, Indonesia, Iran, Lussemburgo, Australia, Germania, Danimarca, Francia, Emirati Arabi Uniti, Canada, Irlanda, Paesi Bassi e Tailandia.

Il cognome Warny probabilmente ha avuto origine dalla Bielorussia, dove è più diffuso. Il nome potrebbe essersi evoluto da una parola o frase bielorussa locale, oppure potrebbe essere di origine straniera. Nel corso del tempo, individui con il cognome Warny emigrarono in altri paesi, diffondendo il nome e le sue varianti.

Bielorussia (326 incidenti)

In Bielorussia, il cognome Warny è il più comune, con 326 casi registrati. Le famiglie con il cognome Warny in Bielorussia probabilmente hanno radici profonde nel paese e potrebbero essere state figure di spicco nelle comunità locali.

Stati Uniti (57 casi)

Il cognome Warny è arrivato anche negli Stati Uniti, dove sono stati registrati 57 casi. È possibile che le persone con il cognome Warny siano immigrate negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Indonesia (42 episodi)

In Indonesia, il cognome Warny è meno comune ma ancora presente, con 42 casi registrati. Le famiglie con il cognome Warny in Indonesia possono avere un background diverso e potrebbero avere legami con altri paesi in cui il nome è più diffuso.

Iran (22 incidenti)

Il cognome Warny è stato documentato anche in Iran, con 22 casi registrati. Le famiglie iraniane con il cognome Warny potrebbero avere una storia unica su come i loro antenati adottarono il nome e si stabilirono nel paese.

Lussemburgo (22 incidenti)

In Lussemburgo, il cognome Warny è relativamente raro, con 22 casi registrati. Le famiglie con il cognome Warny in Lussemburgo possono avere una comunità piccola ma unita e un forte senso di identità.

Australia (16 incidenti)

In Australia vivono 16 persone con il cognome Warny. Questi individui potrebbero essere immigrati in Australia da altri paesi o avere antenati che lo hanno fatto, portando con sé il nome Warny.

Germania (6 incidenze)

Il cognome Warny è meno comune in Germania, con solo 6 casi registrati. Le famiglie con il cognome Warny in Germania potrebbero avere una storia unica su come i loro antenati si stabilirono nel paese e adottarono il nome.

Danimarca (5 incidenze)

In Danimarca, sono state registrate 5 occorrenze del cognome Warny. Le persone con il cognome Warny in Danimarca possono avere una comunità piccola ma unita e un forte legame con la loro eredità.

Francia (2 incidenze)

Il cognome Warny è relativamente raro in Francia, con solo 2 casi registrati. Le famiglie con il cognome Warny in Francia potrebbero avere un background e una storia unici su come sono arrivate a portare il nome.

Emirati Arabi Uniti (1 incidenza)

Negli Emirati Arabi Uniti, è stata registrata solo 1 incidenza del cognome Warny. Questo individuo potrebbe avere una storia unica su come la sua famiglia è arrivata nel paese e ha adottato il nome Warny.

Canada (1 incidenza)

Allo stesso modo, in Canada, è stata registrata solo 1 incidenza del cognome Warny. Questo individuo potrebbe avere una storia particolare su come i suoi antenati arrivarono in Canada e divennero noti con il cognome Warny.

Irlanda (1 incidenza)

In Irlanda, c'è anche solo 1 incidenza registrata del cognome Warny. Questo individuo potrebbe avere una storia unica su come la sua famiglia è arrivata a portare il nome Warny e a stabilirsi nel paese.

Paesi Bassi (1 incidenza)

Come in molti altri paesi, nei Paesi Bassi è stata registrata solo un'incidenza del cognome Warny. Questo individuo potrebbe avere una storia speciale su come la sua famiglia ha adottato il nome Warny ed è diventata parte della comunità locale.

Thailandia (1 incidenza)

Infine, in Thailandia, è stata registrata un'incidenza del cognome Warny. Questo individuo potrebbe avere un background e una storia unici su come la sua famiglia è arrivata in Thailandia e ha adottato il nome Warny.

La diffusione del cognome Warny in diversi paesi evidenzia l'interconnessione delle persone e i diversi percorsi che le famiglie hanno intrapreso nel corso dei secoli. Ogni incidenza del cognome Warny rappresenta una storia unica e un collegamento con un paese specifico e la sua storia.

Che si trovino in Bielorussia, Stati Uniti, Indonesia, Iran, Lussemburgo, Australia, Germania, Danimarca, Francia, Emirati Arabi Uniti, Canada, Irlanda, Paesi Bassi o Tailandia, le persone con il cognome Warny portano con sé un pezzo della loro eredità ancestrale e un collegamento con una comunità globale di famiglie Warny.

Il cognome Warny nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Warny, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Warny è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Warny

Vedi la mappa del cognome Warny

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Warny nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Warny, per ottenere le informazioni precise di tutti i Warny che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Warny, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Warny si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Warny è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Warny nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (326)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (57)
  3. Indonesia Indonesia (42)
  4. Iran Iran (22)
  5. Lussemburgo Lussemburgo (22)
  6. Australia Australia (16)
  7. Germania Germania (6)
  8. Danimarca Danimarca (5)
  9. Francia Francia (2)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  11. Canada Canada (1)
  12. Irlanda Irlanda (1)
  13. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  14. Thailandia Thailandia (1)