Cognome Weghorst

Introduzione

Il cognome 'Weghorst' è un nome unico e raro che ha le sue origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 457 negli Stati Uniti, 391 nei Paesi Bassi, 123 in Germania e una sola incidenza in Cina, Spagna e Grecia, il cognome Weghorst ha una storia affascinante e un significato in diverse culture.

Origine del cognome Weghorst

Si ritiene che il cognome Weghorst abbia avuto origine in Germania, dove si trova più comunemente. Il nome deriva dal nome personale dell'alto tedesco antico "Wigher", che significa "guerriero", e "horst", che significa "collina boscosa". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente utilizzato per descrivere qualcuno che viveva dentro o vicino a una collina boscosa ed era noto per le sue qualità da guerriero.

Weghorst negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Weghorst ha un'incidenza relativamente alta di 457. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di discendenti di Weghorst che vive nel paese. Molte famiglie Weghorst negli Stati Uniti potrebbero provenire da immigrati tedeschi o olandesi che portarono con sé il cognome quando si stabilirono nel paese.

Weghorst nei Paesi Bassi

I Paesi Bassi sono un altro paese in cui il cognome Weghorst è abbastanza comune, con un'incidenza di 391. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nella cultura e nella storia olandese. È probabile che molte famiglie Weghorst nei Paesi Bassi utilizzino il cognome da generazioni, tramandandolo da una all'altra.

Weghorst in Germania

In Germania, il cognome Weghorst ha un'incidenza di 123, indicando che il nome è meno comune nel paese rispetto agli Stati Uniti e ai Paesi Bassi. Tuttavia, le famiglie Weghorst in Germania potrebbero ancora provare un forte senso di orgoglio per il proprio cognome e per il suo significato storico.

Weghorst in Cina, Spagna e Grecia

Sebbene il cognome Weghorst abbia una sola incidenza in Cina, Spagna e Grecia, ciò non diminuisce la sua importanza in questi paesi. La presenza del nome Weghorst in questi diversi contesti culturali evidenzia la portata globale e il significato del cognome.

Significato del cognome Weghorst

Il cognome Weghorst ha un significato per le famiglie che lo portano, poiché funge da collegamento con i loro antenati, il loro patrimonio e l'identità culturale. Per molti discendenti di Weghorst, il nome rappresenta un'eredità tramandata di generazione in generazione, che li collega alle loro radici e alla loro storia.

Ricerca sul cognome Weghorst

Per le persone interessate ad approfondire i propri antenati Weghorst, sono disponibili varie risorse per ricercare la storia e le origini del cognome. Siti web genealogici, documenti storici e archivi di famiglia possono fornire informazioni preziose sull'albero genealogico dei Weghorst e aiutare le persone a rintracciare il proprio lignaggio attraverso le generazioni.

Conclusione

Il cognome Weghorst è un nome unico e raro che affonda le sue radici in Germania, Paesi Bassi e altri paesi in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 457 negli Stati Uniti, 391 nei Paesi Bassi, 123 in Germania e una sola incidenza in Cina, Spagna e Grecia, il cognome Weghorst ha un significato per le famiglie che lo portano e funge da collegamento con il loro patrimonio e la loro identità culturale.

Il cognome Weghorst nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Weghorst, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Weghorst è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Weghorst

Vedi la mappa del cognome Weghorst

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Weghorst nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Weghorst, per ottenere le informazioni precise di tutti i Weghorst che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Weghorst, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Weghorst si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Weghorst è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Weghorst nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (457)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (391)
  3. Germania Germania (123)
  4. Cina Cina (1)
  5. Spagna Spagna (1)
  6. Grecia Grecia (1)