Werger è un cognome che ha una ricca storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Il cognome Werger ha raccolto una notevole quantità di incidenza in paesi come Stati Uniti, Paesi Bassi, Germania, Austria, Canada, Argentina, Ungheria, Svezia, Israele, Emirati Arabi Uniti, Australia, Brasile, Danimarca, Irlanda, Kenya, Messico, Norvegia e Russia.
Negli Stati Uniti, Werger è un cognome relativamente comune con un'incidenza di 275. Il cognome probabilmente ha avuto origine da immigrati arrivati negli Stati Uniti da paesi come la Germania o i Paesi Bassi. Nel corso del tempo, il cognome Werger è stato tramandato di generazione in generazione, contribuendo alla sua prevalenza nel paese.
Anche i Paesi Bassi hanno un'incidenza significativa del cognome Werger, con 153 occorrenze. Il cognome potrebbe provenire da individui o famiglie di lingua olandese con origini germaniche. La presenza del cognome Werger nei Paesi Bassi suggerisce una lunga storia del nome all'interno del paese.
Allo stesso modo, in Germania, il cognome Werger ha un'incidenza di 152. Il cognome probabilmente affonda le sue radici nella cultura e nella storia tedesca, con individui che portano il nome che fanno risalire i loro antenati alla regione. La prevalenza del cognome Werger in Germania indica un forte legame con il paese.
In Austria, il cognome Werger ha un'incidenza di 94. Il cognome può provenire da individui o famiglie austriache con legami con altri paesi di lingua tedesca. La presenza del cognome Werger in Austria riflette il diverso patrimonio culturale del paese.
In Canada, il cognome Werger ha un'incidenza di 84. La presenza del cognome in Canada suggerisce che le persone che portano quel nome potrebbero essere immigrate nel paese da paesi europei come la Germania o i Paesi Bassi. Il cognome Werger è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione nelle famiglie canadesi.
L'Argentina ha un'incidenza di 50 per il cognome Werger. La presenza del cognome in Argentina può essere collegata agli immigrati che arrivarono nel paese dall'Europa, in particolare dalle regioni di lingua tedesca. Il cognome Werger in Argentina indica la diversità culturale del paese.
In Ungheria il cognome Werger ha un'incidenza di 24. La presenza del cognome in Ungheria può essere attribuita a individui o famiglie con radici germaniche. Il cognome Werger in Ungheria riflette i legami storici tra l'Ungheria e altri paesi europei.
La Svezia ha un'incidenza di 18 per il cognome Werger. Il cognome potrebbe provenire da individui o famiglie svedesi con legami con altri paesi europei. La presenza del cognome Werger in Svezia indica il patrimonio multiculturale del paese.
In Israele, il cognome Werger ha un'incidenza di 10. La presenza del cognome in Israele può essere collegata agli immigrati ebrei che arrivarono nel paese dall'Europa. Il cognome Werger in Israele riflette i diversi background degli individui che vivono nel paese.
Gli Emirati Arabi Uniti hanno un'incidenza di 1 per il cognome Werger. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere dovuta a individui con origini europee o espatriati che vivono nel paese. Il cognome Werger negli Emirati Arabi Uniti evidenzia la diversità culturale della regione.
In Australia, Brasile, Danimarca, Irlanda, Kenya, Messico, Norvegia e Russia, il cognome Werger ha un'incidenza di 1. La presenza del cognome Werger in questi paesi può essere attribuita a individui con origini europee o immigrati da Regioni di lingua tedesca. Il cognome Werger mostra la portata globale e la diversità del nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Werger, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Werger è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Werger nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Werger, per ottenere le informazioni precise di tutti i Werger che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Werger, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Werger si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Werger è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.