Cognome Willemssen

Introduzione

Il cognome "Willemssen" è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e un lignaggio. Questo cognome è piuttosto raro e si trova principalmente negli Stati Uniti, con una popolazione significativa che risiede anche nei Paesi Bassi. Le origini del nome della famiglia Willemssen possono essere fatte risalire a vari paesi del mondo, tra cui Germania, Belgio, Lussemburgo, Brasile e Tailandia.

Popolazione degli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Willemssen" ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 287 individui che portano questo nome. Ciò indica che la famiglia Willemssen ha una presenza notevole nella società americana, con discendenti sparsi in diversi stati e regioni. Le origini esatte della famiglia Willemssen negli Stati Uniti sono difficili da individuare, ma è chiaro che hanno stabilito una forte presenza e hanno contribuito all'arazzo culturale del paese.

Modelli di migrazione

I modelli migratori della famiglia Willemssen negli Stati Uniti sono piuttosto diversi, con alcuni individui che affondano le loro radici in paesi europei come i Paesi Bassi e la Germania. Molti discendenti di Willemssen emigrarono negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità e di un nuovo inizio, contribuendo alla società diversificata e multiculturale che definisce l'America di oggi.

Popolazione dei Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, anche il cognome "Willemssen" è relativamente comune, con una popolazione di 70 individui che portano questo nome. Ciò indica che la famiglia Willemssen ha radici profonde nella società olandese e fa parte della storia del paese da molte generazioni. La presenza della famiglia Willemssen nei Paesi Bassi testimonia un forte legame con il patrimonio e l'identità culturale del paese.

Significato storico

La famiglia Willemssen nei Paesi Bassi ha una storia ricca e leggendaria, con molti individui che hanno ricoperto ruoli di primo piano in vari aspetti della società olandese. Da leader aziendali ad artisti e politici, la famiglia Willemssen ha dato un contributo significativo alla crescita e allo sviluppo del Paese, lasciando un'eredità duratura che è sentita ancora oggi.

Germania, Belgio, Lussemburgo, Brasile e Tailandia

Oltre agli Stati Uniti e ai Paesi Bassi, il cognome "Willemssen" può essere trovato anche in altri paesi del mondo, tra cui Germania, Belgio, Lussemburgo, Brasile e Tailandia. Sebbene i tassi di incidenza della famiglia Willemssen in questi paesi siano inferiori rispetto a Stati Uniti e Paesi Bassi, la presenza di questo cognome evidenzia la portata e l'influenza globali della famiglia Willemssen.

Diversità culturale

La presenza diversificata della famiglia Willemssen in paesi come Germania, Belgio, Lussemburgo, Brasile e Tailandia sottolinea la diversità culturale e l'interconnessione del mondo. Nonostante sia diffusa in diversi continenti e regioni, la famiglia Willemssen condivide un patrimonio e un'identità comuni che trascendono i confini e li uniscono come comunità globale.

Nel complesso, il cognome "Willemssen" è una testimonianza del ricco e diversificato arazzo della storia umana, che mostra l'influenza e l'impatto di una famiglia in diversi paesi e culture. Dagli Stati Uniti ai Paesi Bassi e oltre, la famiglia Willemssen continua a lasciare il segno nel mondo, lasciando un'eredità duratura che le generazioni future potranno custodire e celebrare.

Il cognome Willemssen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Willemssen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Willemssen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Willemssen

Vedi la mappa del cognome Willemssen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Willemssen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Willemssen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Willemssen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Willemssen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Willemssen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Willemssen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Willemssen nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (287)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (70)
  3. Germania Germania (18)
  4. Belgio Belgio (2)
  5. Lussemburgo Lussemburgo (2)
  6. Brasile Brasile (1)
  7. Thailandia Thailandia (1)