Il cognome Zee è un cognome unico e interessante che si trova in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale del 2022 negli Stati Uniti, Zee è un cognome relativamente comune nel paese. Tuttavia, si trova anche in altri paesi come Paesi Bassi, Singapore, Camerun e Sri Lanka, tra gli altri. Le variazioni nell'incidenza del cognome Zee nei diversi paesi indicano le sue diverse origini e storia.
Il cognome Zee affonda le sue radici in diverse parti del mondo, il che spiega la sua presenza in numerosi paesi. Negli Stati Uniti, ad esempio, il cognome Zee potrebbe essere stato portato dai primi coloni europei. Anche l'influenza olandese nel paese potrebbe aver contribuito alla presenza del cognome, poiché Zee è una parola comune in olandese che significa "mare". Ciò potrebbe implicare che le persone con il cognome Zee abbiano antenati originari dei Paesi Bassi o che avessero qualche legame con la cultura olandese.
Nei Paesi Bassi, il cognome Zee è relativamente comune con un'incidenza di 935. Ciò suggerisce che il cognome ha una lunga storia nel paese e potrebbe aver avuto origine da regioni di lingua olandese. È possibile che le persone con il cognome Zee nei Paesi Bassi possano far risalire i loro antenati a marittimi o marinai olandesi, dato il significato di Zee in olandese.
Con un'incidenza di 452, il cognome Zee si trova anche a Singapore. La presenza del cognome nel paese potrebbe essere attribuita a modelli migratori storici da paesi come Cina, Malesia e Indonesia. È possibile che le persone con il cognome Zee a Singapore abbiano antenati che sono emigrati nel paese da queste regioni e hanno adottato il cognome.
In Camerun il cognome Zee ha un'incidenza di 410. La presenza del cognome nel paese potrebbe essere il risultato della colonizzazione e dei rapporti commerciali con i paesi europei. È possibile che le persone con il cognome Zee in Camerun abbiano legami ancestrali con coloni o commercianti europei arrivati nel paese in passato.
In Sri Lanka, il cognome Zee ha un'incidenza di 365. La presenza del cognome nel paese potrebbe essere attribuita alle interazioni storiche con gli olandesi, che in passato colonizzarono parti dello Sri Lanka. È possibile che le persone con il cognome Zee in Sri Lanka abbiano origini olandesi o collegamenti con la cultura olandese.
Il cognome Zee si è diffuso in vari paesi del mondo, con diversi livelli di incidenza in ciascun paese. Sebbene il cognome sia più comune in paesi come gli Stati Uniti, i Paesi Bassi e Singapore, si trova anche in paesi come Nigeria, Malesia e Canada, tra gli altri. La presenza globale del cognome Zee indica la sua diffusa adozione e le diverse origini.
In Nigeria il cognome Zee ha un'incidenza di 294. La presenza del cognome nel paese potrebbe essere il risultato di legami storici con paesi come il Regno Unito e i Paesi Bassi. È possibile che le persone con il cognome Zee in Nigeria abbiano legami ancestrali con coloni o commercianti europei arrivati nel paese durante il periodo coloniale.
In Malesia, il cognome Zee ha un'incidenza di 268. La presenza del cognome nel paese potrebbe essere attribuita a modelli migratori storici da paesi come Cina e Indonesia. È possibile che le persone con il cognome Zee in Malesia abbiano antenati che sono emigrati nel paese da queste regioni e hanno adottato il cognome.
In Canada il cognome Zee ha un'incidenza di 252. La presenza del cognome nel Paese potrebbe essere il risultato dell'immigrazione da varie parti del mondo. È possibile che le persone con il cognome Zee in Canada abbiano legami ancestrali con paesi in cui il cognome è più comune, come gli Stati Uniti o i Paesi Bassi.
Il cognome Zee porta con sé una ricca storia e origini diverse, che lo rendono un cognome significativo in vari paesi del mondo. Le variazioni nell'incidenza del cognome nei diversi paesi riflettono i complessi modelli migratori e le interazioni che hanno modellato la presenza del cognome in ciascun paese. Le persone con il cognome Zee possono avere un legame unico con le loro radici ancestrali e il loro patrimonio culturale, rendendo il cognome una parte importante della loro identità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Zee, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Zee è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Zee nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Zee, per ottenere le informazioni precise di tutti i Zee che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Zee, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Zee si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Zee è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.