Cognome Zimmers

Il cognome Zimmers è un cognome relativamente raro, con la più alta incidenza negli Stati Uniti, seguito da Germania, Argentina, Israele e pochi altri paesi. Esploriamo più nel dettaglio le origini e il significato del cognome Zimmers.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Zimmers è quello più diffuso, con un tasso di incidenza di 680. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di individui con questo cognome nel paese. Il cognome potrebbe aver avuto origine da immigrati venuti negli Stati Uniti dalla Germania o da altri paesi europei in cui è presente anche il cognome. È possibile che esistano variazioni del cognome, come Zimmer o Zimmermann.

Origini

Il cognome Zimmers potrebbe aver avuto origine come cognome patronimico, nel senso che deriva dal nome del padre. Ad esempio, se il nome del padre era Zimmer, i suoi figli potrebbero essere stati conosciuti come i "figli di Zimmer", portando infine al cognome Zimmers. In alternativa, il cognome potrebbe aver avuto origine da un luogo o da una professione particolare associata al nome Zimmer.

Significato

Il significato del cognome Zimmers non è del tutto chiaro, poiché i cognomi possono avere origini e significati diversi. È possibile che il cognome derivi da una parola o da un toponimo tedesco. Ulteriori ricerche sulle origini del cognome potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato e significato.

Germania

In Germania il cognome Zimmers ha un tasso di incidenza inferiore, pari a 91, rispetto agli Stati Uniti. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere meno comune in Germania che negli Stati Uniti. Il cognome potrebbe aver avuto origine in Germania e potrebbero esserci variazioni del cognome, come Zimmermann.

Migrazione

È possibile che individui con il cognome Zimmers siano emigrati in altri paesi, come gli Stati Uniti, dalla Germania. La migrazione di individui con questo cognome potrebbe aver contribuito alla sua presenza in altri paesi e regioni.

Genealogia

La ricerca sulla genealogia del cognome Zimmers in Germania può fornire maggiori informazioni sulle sue origini e sulla sua storia. Tracciare la discendenza delle persone con questo cognome in Germania può aiutare a scoprire maggiori informazioni sui loro antenati e sul significato del cognome.

Argentina, Israele e altri paesi

Il cognome Zimmers è presente anche in alcuni altri paesi, come Argentina, Israele, Emirati Arabi Uniti, Brasile, Canada, Francia, India e Kazakistan. Sebbene i tassi di incidenza in questi paesi siano inferiori rispetto a Stati Uniti e Germania, è comunque interessante notare la presenza del cognome in diverse parti del mondo.

Diaspora

La presenza del cognome Zimmers in paesi al di fuori degli Stati Uniti e della Germania potrebbe essere dovuta alla migrazione e alla diaspora. Le persone con questo cognome possono aver viaggiato in questi paesi per vari motivi, come lavoro, istruzione o legami familiari. Comprendere la diaspora delle persone con il cognome Zimmers può fornire informazioni sulla portata globale del cognome.

Significato culturale

Il cognome Zimmers può avere significato culturale nei paesi in cui è presente. Può essere associato a determinate tradizioni, costumi o storie familiari tramandate di generazione in generazione. Esplorare il significato culturale del cognome in diversi paesi può far luce sulla sua diversità e ricchezza.

Il cognome Zimmers nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Zimmers, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Zimmers è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Zimmers

Vedi la mappa del cognome Zimmers

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Zimmers nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Zimmers, per ottenere le informazioni precise di tutti i Zimmers che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Zimmers, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Zimmers si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Zimmers è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Zimmers nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (680)
  2. Germania Germania (91)
  3. Argentina Argentina (14)
  4. Israele Israele (6)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  6. Brasile Brasile (1)
  7. Canada Canada (1)
  8. Francia Francia (1)
  9. India India (1)
  10. Kazakistan Kazakistan (1)