Cognome Zmitruk

Cognome Zmitruk

Il cognome Zmitruk è un nome unico e interessante che ha origini in più paesi. Con un'incidenza totale di 37 in Polonia, 21 in Russia, 19 in Bielorussia, 6 negli Stati Uniti e solo 1 in Germania, Moldavia, Svezia, questo cognome non solo è raro ma ha anche una distribuzione geografica diversificata. Esploriamo la storia e il significato del cognome Zmitruk in ciascuno di questi paesi.

Polonia

In Polonia, il cognome Zmitruk è relativamente comune con un'incidenza di 37. Il nome potrebbe aver avuto origine da un nome polacco o potrebbe essere derivato da una parola in lingua polacca. Il significato esatto e l'origine del cognome in Polonia sono incerti, ma è chiaro che è stato tramandato di generazione in generazione in alcune famiglie. La prevalenza del cognome in Polonia suggerisce che potrebbe avere un significato storico o un collegamento con una particolare regione o comunità.

Russia

In Russia, il cognome Zmitruk ha un'incidenza di 21. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso la migrazione o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese stesso. La pronuncia russa e l'ortografia del cognome possono differire leggermente dalla sua controparte polacca, riflettendo le sfumature linguistiche e culturali uniche della lingua russa. La presenza del cognome in Russia indica che si è integrato nella società russa e potrebbe avere una storia lunga e storica nel paese.

Bielorussia

Con un'incidenza di 19 in Bielorussia, il cognome Zmitruk ha una presenza significativa in questo paese dell'Europa orientale. Il nome potrebbe aver avuto origine da un nome bielorusso o potrebbe essere stato influenzato dalla lingua e dalla cultura della Bielorussia. La prevalenza del cognome in Bielorussia suggerisce che abbia radici profonde nella storia del paese e possa essere associato a una regione o comunità specifica all'interno della Bielorussia. Il significato del cognome nella cultura bielorussa testimonia la sua eredità duratura.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Zmitruk è relativamente raro con un'incidenza di soli 6 casi. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da Polonia, Russia o Bielorussia, oppure potrebbe essere stato adottato da famiglie americane con Radici dell'Europa orientale. Il piccolo numero di occorrenze del cognome negli Stati Uniti indica che non è ampiamente conosciuto o utilizzato nella società americana. Tuttavia, la presenza del cognome negli Stati Uniti dimostra la diversità culturale del paese e l'influenza duratura degli immigrati sulla cultura americana.

Germania, Moldavia, Svezia

In Germania, Moldavia e Svezia, il cognome Zmitruk è estremamente raro con solo 1 incidenza in ciascun paese. La presenza del cognome in questi paesi può essere attribuita alla migrazione o allo scambio interculturale. La presenza limitata del cognome in Germania, Moldavia e Svezia suggerisce che non è un nome ampiamente riconosciuto o comune in questi paesi. Tuttavia, l'esistenza del cognome in questi paesi evidenzia la portata globale e le diverse origini del nome Zmitruk.

Nel complesso, il cognome Zmitruk è un nome unico e intrigante con una ricca storia e una distribuzione geografica diversificata. Il significato del cognome in Polonia, Russia, Bielorussia, Stati Uniti, Germania, Moldavia e Svezia ne sottolinea l'importanza e l'eredità culturale. In qualità di esperto di cognomi, sono affascinato dalle origini e dai significati di cognomi come Zmitruk e dal modo in cui riflettono il complesso tessuto della storia umana e delle migrazioni.

Il cognome Zmitruk nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Zmitruk, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Zmitruk è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Zmitruk

Vedi la mappa del cognome Zmitruk

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Zmitruk nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Zmitruk, per ottenere le informazioni precise di tutti i Zmitruk che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Zmitruk, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Zmitruk si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Zmitruk è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Zmitruk nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (37)
  2. Russia Russia (21)
  3. Bielorussia Bielorussia (19)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (6)
  5. Germania Germania (1)
  6. Transnistria Transnistria (1)
  7. Svezia Svezia (1)