Cognome Adamos

L'origine del cognome 'Adamos'

Il cognome "Adamos" è un nome affascinante con una ricca storia e una presenza diffusa in vari paesi del mondo. Questo cognome affonda le sue radici in diverse regioni e si è evoluto nel tempo, rendendolo un nome unico e intrigante da esplorare.

Filippine (ISO: PH)

Nelle Filippine, il cognome "Adamos" ha un'incidenza significativa con 1803 individui che portano questo nome. La prevalenza di questo cognome nelle Filippine suggerisce che potrebbe aver avuto origine o acquisito importanza in questa regione.

Grecia (ISO: GR)

In Grecia, anche il cognome "Adamos" è abbastanza comune, con 1090 persone che portano questo nome. L'influenza greca sul cognome suggerisce un collegamento con la cultura e il patrimonio greco.

Stati Uniti (ISO: USA)

Negli Stati Uniti vivono 351 individui con il cognome "Adamos". La presenza di questo nome negli Stati Uniti indica un background culturale diversificato, con individui di origini diverse che portano questo cognome.

Cipro (ISO: CY)

A Cipro ci sono 35 persone con il cognome "Adamos". La prevalenza di questo nome a Cipro indica un collegamento con l'eredità cipriota e suggerisce una presenza di lunga data di questo cognome nella regione.

Germania (ISO: DE)

Con 32 persone che portano il cognome "Adamos" in Germania, questo nome è presente nel paese, anche se in numero minore. L'influenza tedesca sul cognome può indicare un legame storico con la regione.

Australia (ISO: AU)

In Australia vivono 27 individui con il cognome "Adamos". La presenza di questo nome in Australia riflette la popolazione multiculturale del paese e suggerisce un background culturale diversificato per le persone che portano questo cognome.

Guam (ISO: GU)

Guam ha 25 persone con il cognome "Adamos". La presenza di questo nome a Guam indica un legame culturale con la regione ed evidenzia le diverse origini delle persone che portano questo cognome.

Brasile (ISO: BR)

In Brasile ci sono 20 persone con il cognome "Adamos". La prevalenza di questo nome in Brasile suggerisce un legame storico con il paese e la presenza di questo cognome nella cultura brasiliana.

Arabia Saudita (ISO: SA)

Con 9 persone che portano il cognome "Adamos" in Arabia Saudita, questo nome è presente nel paese. L'influenza araba sul cognome può riflettere un legame storico con la regione e il suo patrimonio culturale.

Sudafrica (ISO: ZA)

In Sud Africa vivono 8 persone con il cognome "Adamos". La presenza di questo nome in Sud Africa indica un background culturale diversificato per le persone che portano questo cognome e suggerisce un legame storico con la regione.

Canada (ISO: CA)

In Canada ci sono 6 persone con il cognome "Adamos". La presenza di questo nome in Canada riflette la popolazione multiculturale del paese e suggerisce un background culturale diversificato per le persone che portano questo cognome.

Polonia (ISO: PL)

In Polonia ci sono 6 persone con il cognome "Adamos". La prevalenza di questo nome in Polonia suggerisce un legame storico con il paese e la presenza di questo cognome nella cultura polacca.

Regno Unito (Inghilterra) (ISO: GB-ENG)

Nel Regno Unito (Inghilterra), ci sono 5 persone con il cognome "Adamos". La presenza di questo nome in Inghilterra indica un legame storico con la regione e suggerisce un background culturale diverso per le persone che portano questo cognome.

Svezia (ISO: SE)

Con 4 persone che portano il cognome "Adamos" in Svezia, questo nome è presente nel paese. L'influenza svedese sul cognome può riflettere un legame storico con la regione e il suo patrimonio culturale.

Argentina (ISO: AR)

In Argentina ci sono 2 persone con il cognome "Adamos". La prevalenza di questo nome in Argentina suggerisce un legame storico con il paese e la presenza di questo cognome nella cultura argentina.

Emirati Arabi Uniti (ISO: AE)

Negli Emirati Arabi Uniti vive 1 persona con il cognome "Adamos". La presenza di questo nome negli Emirati Arabi Uniti riflette la popolazione multiculturale del Paese e suggerisce un background culturale diversificato per le persone che portano questo cognome.

Burkina Faso (ISO: BF), Bulgaria (ISO: BG), Svizzera (ISO: CH), Cuba (ISO: CU), Repubblica Ceca (ISO: CZ), Estonia (ISO: EE), Galles (ISO : GB-WLS), Islanda (ISO: IS), Cambogia (ISO: KH), Nigeria (ISO: NG), Panama (ISO: PA), Russia (ISO: RU), Slovacchia (ISO: SK)

In questi paesi c'è un individuo ciascuno che porta il cognome "Adamos". La presenza di questo nome in questi paesi indica un background culturale diverso per le persone che portano questo cognome esuggerisce un collegamento storico con le regioni.

Il cognome "Adamos", con la sua presenza diffusa in vari paesi del mondo, rappresenta un nome unico e diversificato con un significato storico. Le origini e l'evoluzione di questo cognome riflettono la diversità culturale e il patrimonio degli individui che lo portano, rendendolo un argomento intrigante per ulteriori esplorazioni e studi.

Il cognome Adamos nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Adamos, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Adamos è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Adamos

Vedi la mappa del cognome Adamos

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Adamos nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Adamos, per ottenere le informazioni precise di tutti i Adamos che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Adamos, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Adamos si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Adamos è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Adamos nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (1803)
  2. Grecia Grecia (1090)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (351)
  4. Cipro Cipro (35)
  5. Germania Germania (32)
  6. Australia Australia (27)
  7. Guam Guam (25)
  8. Brasile Brasile (20)
  9. Arabia Saudita Arabia Saudita (9)
  10. Sudafrica Sudafrica (8)
  11. Canada Canada (6)
  12. Polonia Polonia (6)
  13. Inghilterra Inghilterra (5)
  14. Svezia Svezia (4)
  15. Argentina Argentina (2)