Quando si tratta di cognomi, il nome "Albin" è condiviso da molte persone in tutto il mondo. Questo cognome ha una ricca storia e può essere trovato in vari paesi, ognuno con la propria storia unica da raccontare.
Negli Stati Uniti, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza relativamente alto pari a 6320. Ciò indica che esiste un numero significativo di persone con questo cognome che risiedono nel paese. Il nome potrebbe essere stato importato da immigrati provenienti da altri paesi o essere stato adottato da famiglie americane per vari motivi.
Con un tasso di incidenza di 1260, il cognome "Albin" è presente anche in Francia. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine francese che si stabilirono altrove nel mondo. La cultura e la storia francese potrebbero aver influenzato la popolarità di questo cognome tra la popolazione francese.
In Tanzania, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 1250. Ciò indica che nel paese esiste un numero significativo di persone con questo cognome. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori o dagli immigrati e da allora è diventato un cognome comune tra la popolazione tanzaniana.
Il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 1143 in Polonia. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine polacca che vivono in altre parti del mondo. La storia e la cultura della Polonia potrebbero aver influenzato la popolarità di questo cognome tra il popolo polacco.
Con un tasso di incidenza di 584, il cognome "Albin" si trova anche in Uruguay. Il nome potrebbe essere stato portato da immigrati o essere stato adottato da famiglie uruguaiane per vari motivi. Il contesto culturale e storico dell'Uruguay potrebbe aver avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome nel paese.
In Argentina, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 441. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o aver avuto origine nel paese stesso. Il ricco patrimonio culturale dell'Argentina potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra la popolazione argentina.
Il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 434 in Arabia Saudita. Il nome potrebbe essere stato introdotto da coloni stranieri o essere stato adottato da famiglie saudite per vari motivi. Il contesto culturale e religioso dell'Arabia Saudita potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
In Svizzera, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 431. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine svizzera che vivono in altre parti del mondo. La diversità culturale e linguistica unica della Svizzera potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra la popolazione svizzera.
Con un tasso di incidenza di 412, il cognome "Albin" si trova anche in Germania. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da immigrati provenienti da altre regioni. La storia e il patrimonio culturale della Germania potrebbero aver avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome tra la popolazione tedesca.
In Spagna, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 326. Il nome potrebbe essere stato portato dai coloni o essere stato adottato da famiglie spagnole per vari motivi. La ricca storia e la diversità culturale della Spagna potrebbero aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza di 244, il cognome "Albin" si trova anche in Svezia. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine svedese che vivono in altre parti del mondo. Il contesto culturale e storico della Svezia potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra la popolazione svedese.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 217. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai coloni o aver avuto origine nella regione stessa. Il contesto storico e culturale dell'Inghilterra potrebbe aver avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome tra la popolazione inglese.
Il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 178 in India. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori o essere stato adottato dalle famiglie indiane per vari motivi. Il diverso panorama culturale ed etnico dell'India potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
In Namibia, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 175. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai coloni o essere stato adottato dalle famiglie namibiane per vari motivi. La storia e il patrimonio culturale della Namibia potrebbero aver avuto un ruolo nella popolarità di questo cognome tra i namibianipopolazione.
Con un tasso di incidenza di 170, il cognome "Albin" si trova anche in Canada. Il nome potrebbe essere stato portato da immigrati o essere stato adottato da famiglie canadesi per vari motivi. Il contesto culturale e storico del Canada potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Nelle Filippine, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 165. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori o essere stato adottato dalle famiglie filippine per vari motivi. Il contesto storico e culturale delle Filippine potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza di 125, il cognome "Albin" è presente anche in Brasile. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine brasiliana che vivono in altre parti del mondo. Il contesto culturale e storico del Brasile potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra la popolazione brasiliana.
In Russia, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 103. Il nome potrebbe essere stato portato dai coloni o essere stato adottato da famiglie russe per vari motivi. La ricca storia e il patrimonio culturale della Russia potrebbero aver avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome tra la popolazione russa.
Il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 95 in Messico. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori o essere stato adottato dalle famiglie messicane per vari motivi. Il contesto culturale e storico del Messico potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Ad Haiti, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 87. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai coloni o essere stato adottato dalle famiglie haitiane per vari motivi. Il contesto culturale e storico unico di Haiti potrebbe aver avuto un ruolo nella popolarità di questo cognome tra la popolazione haitiana.
Con un tasso di incidenza di 85, il cognome "Albin" si trova anche in Ucraina. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine ucraina che vivono in altre parti del mondo. La storia e il patrimonio culturale dell'Ucraina potrebbero aver contribuito alla prevalenza di questo cognome tra la popolazione ucraina.
In Moldavia, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 65. Il nome potrebbe essere stato portato dai coloni o essere stato adottato dalle famiglie moldave per vari motivi. Il contesto storico e culturale della Moldova potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza pari a 52, il cognome 'Albin' è presente anche in Italia. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine italiana che vivono in altre parti del mondo. Il ricco patrimonio culturale dell'Italia potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra la popolazione italiana.
In Australia, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 43. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o essere stato adottato da famiglie australiane per vari motivi. Il contesto culturale e storico dell'Australia potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 37 in Iraq. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori o essere stato adottato dalle famiglie irachene per vari motivi. Il diverso panorama culturale ed etnico dell'Iraq potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza pari a 26, il cognome "Albin" si trova anche in Danimarca. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine danese che vivono in altre parti del mondo. Il contesto culturale e storico della Danimarca potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra la popolazione danese.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 23. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai coloni o essere stato adottato dalle famiglie della Papua Nuova Guinea per vari motivi. Il contesto culturale e storico unico della Papua Nuova Guinea potrebbe aver avuto un ruolo nella popolarità di questo cognome tra la popolazione della Papua Nuova Guinea.
In Indonesia, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 23. Il nome potrebbe essere stato portato da immigrati o essere stato adottato da famiglie indonesiane per vari motivi. Il contesto culturale e storico dell'Indonesia potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza pari a 18, il cognome "Albin" è presente anche in Irlanda del Nord. Il nome potrebbe aver avuto origine nella regioneo è stato introdotto da individui di origine nordirlandese che vivono in altre parti del mondo. Il contesto storico e culturale dell'Irlanda del Nord potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra la popolazione nordirlandese.
In Turchia, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 15. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai coloni o essere stato adottato dalle famiglie turche per vari motivi. Il contesto storico e culturale della Turchia potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 15 nello Yemen. Il nome potrebbe essere stato portato da coloni stranieri o essere stato adottato da famiglie yemenite per vari motivi. Il contesto culturale e religioso dello Yemen potrebbe aver avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome nel paese.
In Ecuador, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 15. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o essere stato adottato da famiglie ecuadoriane per vari motivi. Il diverso panorama culturale ed etnico dell'Ecuador potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza pari a 12, il cognome "Albin" si trova anche negli Emirati Arabi Uniti. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine emiratina che vivono in altre parti del mondo. Il contesto culturale e storico degli Emirati Arabi Uniti potrebbe aver avuto un ruolo nella popolarità di questo cognome tra la popolazione degli Emirati.
In Austria, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 12. Il nome potrebbe essere stato portato dai coloni o essere stato adottato da famiglie austriache per vari motivi. La ricca storia e il patrimonio culturale dell'Austria potrebbero aver contribuito alla prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza pari a 12, il cognome "Albin" è presente anche in Israele. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine israeliana che vivono in altre parti del mondo. Il contesto storico e culturale di Israele potrebbe aver influenzato la popolarità di questo cognome tra la popolazione israeliana.
In Estonia, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 12. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori o essere stato adottato dalle famiglie estoni per vari motivi. Il contesto culturale e storico unico dell'Estonia potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
In Kazakistan, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 11. Il nome potrebbe essere stato portato da immigrati o essere stato adottato da famiglie kazake per vari motivi. Il contesto culturale e storico del Kazakistan potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza pari a 9, il cognome "Albin" si trova anche in Uzbekistan. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine uzbeka che vivono in altre parti del mondo. La storia e il patrimonio culturale dell'Uzbekistan potrebbero aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra la popolazione uzbeka.
Nel Regno Unito, in particolare in Scozia, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 8. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai coloni o aver avuto origine nella regione stessa. Il contesto storico e culturale della Scozia potrebbe aver avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome tra la popolazione scozzese.
Con un tasso di incidenza pari a 8, il cognome "Albin" è presente anche in Costa Rica. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine costaricana che vivono in altre parti del mondo. Il contesto culturale e storico del Costa Rica potrebbe aver influenzato la popolarità di questo cognome tra la popolazione costaricana.
Nel Regno Unito, in particolare nel Galles, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 7. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai coloni o essere stato adottato dalle famiglie gallesi per vari motivi. Il contesto storico e culturale del Galles potrebbe aver avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome tra la popolazione gallese.
Con un tasso di incidenza pari a 7, il cognome "Albin" si trova anche in Belgio. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine belga che vivono in altre parti del mondo. Il contesto culturale e storico unico del Belgio potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra la popolazione belga.
In Liechtenstein, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 6. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai coloni o essere statoadottato dalle famiglie del Liechtenstein per vari motivi. La ricca storia e il patrimonio culturale del Liechtenstein potrebbero aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza di 5 a Monaco. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine monegasca che vivono in altre parti del mondo. Il contesto storico e culturale di Monaco potrebbe aver avuto un ruolo nella prevalenza di questo cognome tra la popolazione monegasca.
In Bangladesh, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 4. Il nome potrebbe essere stato portato da immigrati o essere stato adottato da famiglie del Bangladesh per vari motivi. Il contesto culturale e storico del Bangladesh potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza pari a 4, il cognome "Albin" si trova anche in Venezuela. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine venezuelana che vivono in altre parti del mondo. Il contesto culturale e storico del Venezuela potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra la popolazione venezuelana.
In Macedonia, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 4. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai coloni o essere stato adottato dalle famiglie macedoni per vari motivi. Il contesto culturale e storico unico della Macedonia potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza pari a 4, il cognome "Albin" è presente anche in Norvegia. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine norvegese che vivono in altre parti del mondo. Il contesto storico e culturale della Norvegia potrebbe aver avuto un ruolo nella popolarità di questo cognome tra la popolazione norvegese.
In Perù, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 3. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori o essere stato adottato dalle famiglie peruviane per vari motivi. La ricca storia e il patrimonio culturale del Perù potrebbero aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza pari a 3, il cognome "Albin" si trova anche in Guatemala. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine guatemalteca che vivono in altre parti del mondo. Il contesto culturale e storico del Guatemala potrebbe aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra la popolazione guatemalteca.
Nel Jersey, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 3. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai coloni o essere stato adottato dalle famiglie del Jersey per vari motivi. Il contesto culturale e storico unico del Jersey potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza pari a 3, il cognome "Albin" è presente anche nei Paesi Bassi. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine olandese che vivono in altre parti del mondo. Il contesto storico e culturale dei Paesi Bassi potrebbe aver avuto un ruolo nella popolarità di questo cognome tra la popolazione olandese.
In Oman, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 2. Il nome potrebbe essere stato portato dai coloni o essere stato adottato dalle famiglie dell'Oman per vari motivi. Il contesto culturale e storico dell'Oman potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
Con un tasso di incidenza pari a 2, il cognome "Albin" si trova anche in Romania. Il nome potrebbe aver avuto origine nel paese o essere stato introdotto da individui di origine rumena che vivono in altre parti del mondo. La storia e il patrimonio culturale della Romania potrebbero aver contribuito alla popolarità di questo cognome tra la popolazione rumena.
In Serbia, il cognome "Albin" ha un tasso di incidenza pari a 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori o essere stato adottato dalle famiglie serbe per vari motivi. Il diverso panorama culturale ed etnico della Serbia potrebbe aver influenzato la prevalenza di questo cognome nel paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Albin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Albin è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Albin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Albin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Albin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Albin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Albin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Albin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.