Cognome Amirjan

Amirjan è un cognome che ha importanza in diversi paesi del mondo, con una presenza notevole in Afghanistan, Iran, India, Paesi Bassi, Kazakistan, Repubblica Ceca, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Malesia, Pakistan, Australia, Azerbaigian, Bangladesh, Bahrein, Canada, Kuwait, Lituania, Norvegia, Russia, Arabia Saudita e Svezia. Ciascuno di questi paesi ha individui che portano il cognome "Amirjan", riflettendo una presenza diversificata e diffusa di questo nome.

Amirjan in Afghanistan

In Afghanistan, il cognome "Amirjan" è relativamente comune, con un'incidenza di 7319 individui che portano questo nome. Questa prevalenza indica che il cognome ha una presenza profondamente radicata nel paese ed è probabile che sia associato a lignaggi familiari stabiliti nel corso delle generazioni. Il significato del nome in Afghanistan può derivare da fattori storici o culturali che hanno contribuito al suo utilizzo diffuso.

Amirjan in Iran

L'Iran è un altro paese in cui è presente il cognome "Amirjan", anche se in misura minore rispetto all'Afghanistan. Con un'incidenza di 156 individui che portano questo nome, è chiaro che il cognome è presente nella società iraniana. Le ragioni per l'utilizzo del nome in Iran possono variare, con fattori quali migrazione, legami storici o influenze culturali che giocano un ruolo nella sua prevalenza tra determinate popolazioni.

Amirjan in India

In India, il cognome "Amirjan" è meno comune, con un'incidenza di sole 22 persone che portano questo nome. Nonostante la sua minore prevalenza nel paese, la presenza del cognome indica una connessione a determinate comunità o regioni in cui il nome potrebbe aver avuto origine o acquisito importanza. L'uso del nome in India può essere collegato a specifici fattori culturali o storici che hanno modellato l'adozione del cognome all'interno di determinati gruppi.

Amirjan in altri paesi

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "Amirjan" si trova in una piccola popolazione, con un'incidenza di 6 individui che portano questo nome. La presenza del cognome nel Paese indica un collegamento a comunità o famiglie specifiche che hanno adottato il nome per ragioni che possono essere legate alla migrazione, a legami storici o ad altri fattori.

Kazakistan

Allo stesso modo, in Kazakistan, il cognome "Amirjan" è presente tra un piccolo numero di individui, con un'incidenza di 5. L'uso del nome in Kazakistan può riflettere legami storici o culturali che hanno influenzato l'adozione del nome cognome all'interno di determinate comunità o regioni del paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Amirjan" è posseduto da pochi individui, con un'incidenza di 3. La presenza del nome nel paese riflette la diversa natura della società americana, con individui provenienti da ambienti diversi che portano il cognome e contribuire all'arazzo culturale della nazione.

Altri Paesi

Anche molti altri paesi, come Emirati Arabi Uniti, Malesia, Pakistan, Australia, Azerbaigian, Bangladesh, Bahrein, Canada, Kuwait, Lituania, Norvegia, Russia, Arabia Saudita e Svezia, hanno individui con il cognome "Amirjan" ', anche se in numero minore. La presenza del cognome in questi paesi indica una dispersione globale di individui che portano quel nome, e ogni caso probabilmente riflette una storia unica di migrazione, scambio culturale o connessione storica che ha modellato l'adozione del cognome all'interno di comunità specifiche.

Nel complesso, il cognome "Amirjan" ha un significato in vari paesi del mondo, con una presenza notevole in Afghanistan, Iran e India, tra gli altri. La diffusa dispersione degli individui che portano questo nome riflette la natura diversificata e interconnessa delle società umane, dove nomi e identità possono trascendere i confini geografici e riflettere una storia condivisa di migrazione, scambio culturale e legami storici.

Il cognome Amirjan nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Amirjan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Amirjan è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Amirjan

Vedi la mappa del cognome Amirjan

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Amirjan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Amirjan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Amirjan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Amirjan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Amirjan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Amirjan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Amirjan nel mondo

.
  1. Afghanistan Afghanistan (7319)
  2. Iran Iran (156)
  3. India India (22)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (6)
  5. Kazakistan Kazakistan (5)
  6. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  9. Malesia Malesia (2)
  10. Pakistan Pakistan (2)
  11. Australia Australia (1)
  12. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  13. Bangladesh Bangladesh (1)
  14. Bahrain Bahrain (1)
  15. Canada Canada (1)