Il cognome Azem è un nome affascinante e unico che ha una ricca storia e una presenza globale. Nel corso degli anni, è stato registrato in vari paesi in tutto il mondo, ognuno con la sua storia e il suo significato unici.
In Israele, il cognome Azem ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 2880. Ciò suggerisce che il nome ha una forte presenza nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. L'origine del cognome in Israele può essere fatta risalire a vari eventi storici e migrazioni, che lo rendono una parte importante del panorama genealogico del paese.
Con un tasso di incidenza di 1646 in Pakistan, anche il cognome Azem ha un significato nel paese. È probabile che il nome sia presente in Pakistan da molti anni, forse risalente a tempi antichi. La presenza del cognome in Pakistan mette in mostra il diverso patrimonio culturale del paese e le varie influenze che hanno plasmato la sua popolazione nel corso degli anni.
L'Algeria è un altro paese in cui è prevalente il cognome Azem, con un tasso di incidenza del 1428. Il nome probabilmente ha una lunga storia in Algeria, con legami con il ricco background culturale e storico del paese. La presenza del cognome in Algeria riflette la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Arabia Saudita, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 1034. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza significativa nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Arabia Saudita è probabilmente legata alla lunga e complessa storia del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
Con un tasso di incidenza di 1007 in Egitto, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha una lunga storia in Egitto, con legami con le antiche civiltà e il patrimonio culturale del paese. La presenza del cognome in Egitto mette in mostra la diversità della popolazione del paese e le varie influenze che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
L'Iran è un altro paese in cui è presente il cognome Azem, con un tasso di incidenza di 441. Il nome probabilmente ha legami con la lunga e complessa storia dell'Iran, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Iran riflette la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Nigeria, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 179. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Nigeria è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
Con un tasso di incidenza di 157 in Brasile, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il variegato patrimonio culturale del Brasile, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Brasile mette in mostra la ricca popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
Negli Stati Uniti, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 124. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome negli Stati Uniti è probabilmente legata alla diversità della popolazione del paese e alle numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso degli anni.
La Francia è un altro paese in cui è presente il cognome Azem, con un tasso di incidenza di 147. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale francese, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Francia riflette la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Germania, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 51. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Germania è probabilmente legata alla lunga e complessa storia del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
In Canada, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 50. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Canada è probabilmente legata a quella del paesepopolazione diversificata e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso degli anni.
Con un tasso di incidenza di 41 in Turchia, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il diverso patrimonio culturale della Turchia, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Turchia mette in mostra la ricca popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Kuwait, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 39. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Kuwait è probabilmente legata alla lunga e complessa storia del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 36. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome negli Emirati Arabi Uniti è probabilmente legata alla diversità della popolazione del paese e alle numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso degli anni.
Con un tasso di incidenza di 35 in India, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale dell'India, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in India dimostra la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Qatar, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 28. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Qatar è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
La Siria è un altro paese in cui è presente il cognome Azem, con un tasso di incidenza di 25. Il nome probabilmente ha legami con la lunga e complessa storia della Siria, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Siria riflette la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
Nei Paesi Bassi, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 23. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome nei Paesi Bassi è probabilmente legata alla diversità della popolazione del paese e alle numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso degli anni.
Con un tasso di incidenza pari a 20 in Indonesia, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale dell'Indonesia, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Indonesia dimostra la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 19. Ciò suggerisce che il nome ha una presenza nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome nel Regno Unito è probabilmente legata alla diversità della popolazione del paese e alle numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso degli anni.
In Malesia, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 17. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Malesia è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
Con un tasso di incidenza di 16 in Austria, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente è legato al ricco patrimonio culturale austriaco, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Austria dimostra la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
Nella Macedonia del Nord, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 14. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome nella Macedonia del Nord è probabilmente legata alla diversità della popolazione del paese e alle numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso degli anni.
In Tunisia il cognome Azem ha untasso di incidenza di 10. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Tunisia è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
Con un tasso di incidenza pari a 9 in Marocco, anche il cognome Azem è presente nel paese. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale del Marocco, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Marocco mette in mostra la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Bahrein, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 9. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Bahrein è probabilmente legata alla diversità della popolazione del paese e alle numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso degli anni.
Con un tasso di incidenza pari a 9 in Svezia, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale svedese, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Svezia dimostra la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Sud Africa, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 8. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Sud Africa è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
In Giordania, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 8. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La presenza del cognome in Giordania dimostra la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
Con un tasso di incidenza pari a 7 in Danimarca, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale della Danimarca, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La storia del cognome in Danimarca è probabilmente legata alla diversità della popolazione del paese e alle numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Spagna, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 6. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Spagna è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
Con un tasso di incidenza pari a 4 in Iraq, nel Paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale dell'Iraq, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Iraq mette in mostra la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Italia, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 4. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Italia è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
Con un tasso di incidenza pari a 4 in Argentina, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il variegato patrimonio culturale dell'Argentina, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Argentina mette in mostra la ricca popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Bangladesh, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 4. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Bangladesh è probabilmente legata alla diversità della popolazione del paese e alle numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso degli anni.
Con un tasso di incidenza pari a 3 in Afghanistan, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale dell'Afghanistan, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Afghanistan mette in mostra la diversa popolazione del paese e le numerose influenze diverse che ne derivanohanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Belgio, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 3. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Belgio è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
Con un tasso di incidenza pari a 3 in Bulgaria, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale della Bulgaria, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Bulgaria mette in mostra la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Tailandia, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 3. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Thailandia è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
Con un tasso di incidenza pari a 2 in Kazakistan, nel Paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale del Kazakistan, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Kazakistan mette in luce la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Russia, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 2. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Russia è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
Con un tasso di incidenza pari a 1 nello Yemen, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale dello Yemen, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome nello Yemen mette in mostra la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Zimbabwe, il cognome Azem ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome nello Zimbabwe è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
In Libano, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 1. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La presenza del cognome in Libano mette in mostra la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
Nelle Samoa americane, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 1. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome nelle Samoa americane è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Lussemburgo, anche il cognome Azem è presente nel paese. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale del Lussemburgo, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Lussemburgo dimostra la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
In Australia, il cognome Azem ha un tasso di incidenza di 1. Ciò suggerisce che il nome è presente nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. La storia del cognome in Australia è probabilmente legata al diverso patrimonio culturale del paese, con influenze di vari gruppi etnici e culture.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Moldavia, nel paese è presente anche il cognome Azem. Il nome probabilmente ha legami con il ricco patrimonio culturale della Moldavia, con influenze di vari gruppi etnici e culture. La presenza del cognome in Moldavia mette in luce la diversità della popolazione del paese e le numerose influenze diverse che hanno plasmato la sua gente nel corso dei secoli.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Azem, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Azem è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Azem nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Azem, per ottenere le informazioni precise di tutti i Azem che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Azem, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Azem si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Azem è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.